[INFO] Gabriella Cardoso trans - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
34
Reaction score
14
Mi dispiace ma non ho informazioni, però sembra che ci sia un po' di photoshop per aumentare le dimensioni del birillo
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
buonasera nomoney, anche io ha pensato ad un aumento del birillo con photoshop. l'ho chiamata e assieme al menu prezzi e servizi mi ha evidenziato la straordinaria grossezza del suo birillo senza che io gli chiedessi qualcosa a tal proposito. mi ha detto che è talmente grosso, che alcuni suoi clienti si spaventano quando lo vedono duro al massimo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Se è veramente megadotata è strano però che non abbia fatto almeno un video dove mette bene in evidenza il ceppo...
Anche a me caro collega Lion fanno sbroccare quelle dotatissime in larghezza. Solo che alla prova dei fatti sono veramente poche. Cmq. questa mi da l'impressione che sia tutto vero...così a istinto. Poi magari verrò smentito...
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Grande zeni, come va? effettivamente, molto spesso quelle megadotate mettono un video con il pistone in evidenza su PT. ma devi considerare che questa sta da 6-7 mesi in italia e quindi ha lasciato le foto del primo servizio e lasciano quei "dati" per qualche anno, anche perchè questi servizi costano. cmq, lei per telefono ha mi ha confermato di avere un birillo esagerato in spessore e non tanto in lunghezza.
un abbraccio zeni
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
è chiaramente photoshoppato. e l'assenza di video mi fa pensare al peggio ....
 
Commenta
Alto