[RECE] Megan trans asiatica - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/megan-trans-asiatica_44565
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': mi dice thay, ma è una italo filippina.
ETA': boh, penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, solo foto mooolto patinate lei è decisamente meno glamourosa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal solo passiva in 3 posizioni, manovella.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny ladyboy, o se si preferisce fem-boy, ragazzino mooolto effemminato, zero seno, piccolina e magra, piedi purtroppo brutti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m storta e non circoncisa.
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.
TELEFONO: 34272942xx
LA MIA RECENSIONE:
Per il ritorno alle nostre amiche dopo un sacco di problemini di salute ( ormai son decisamente da rottamare ) scelgo quasta skynny-ladyboy sperando in un trattamento super rilassante come solo le orientali sanno fare.
O quanto meno lo spero.
Megan riceve in pieno c.so Como, il passaggio è grande e non c'è proprio il rischio di essere sgamati, parcheggio gratis nell'esselunga se comprate qualcosa.
Il palazzo ha una portineria ma nessuno ti caga.
Bene.
Salgo al primo piano e mi infilo nell'unica porta che si apre "da sola".
Megan è proprio come me l'aspettavo, molto meno glamour che nelle foto.
E' carina, piccolina, magra, senza tette e col culetto piccolo.
Un ragazzino effeminato. Lo immaginavo, ma avevo già avuto esperienze più che positive con questo biotipo di zoccola.
Mi sciacquo velocemente gli zebedei osservado la frenata marrone ne wc.
Non il massimo, ma non sono la signora Luisa e quindi me ne frego.
In camera mi spoglio, Megan si toglie l'intimo, e si offre a carponi sul letto.
Le do qualche slinguata sul collo e scendo fino a farle un rimming.
Qui la pulizia è impeccabile.
Metto la mano sul pisellino e noto che è bello ricurvo, non piccolissimo, diciamo un medio piccolo e non circonciso, come tutte le italo-filippine che mi è capitato di incontrare.
La giro e glielo succhio, diventa duro rapidamente.
Poi è il suo turno, io - nonostante una pillola azzurra - sono ancora moscio.
Megan fino a qual momento non me l'aveva manco sfiorato e fa una delle peggiori cose che potrebbe fare una puttana in servizio: me lo goldona ancora moscio.
Cazzo, non lo vuoi ciucciare free, ok, smanettalo, giochicchiaci, ma impermeabilizzarlo da moscio è veramente triste, con un goldone rosso ancor di più.
Pompa senza infamia nè lode di un minuto, forse due nei quali mi ricorda che avrei dovuto pagarla prima.
Faccio per andare a prendere i soldi, ma mi dice che si fida.
Resto sul letto e nonostante tutto divento duro.
Si mette a gattoni e mi invita a prenderla, eseguo, entro facilissimo e dopo 2 minuti vorrebbe che sborrassi di già, manco il tempo di gustarmi la visione del mio amichetto dentro e fuori quel culetto mignon.
La giro e la prendo alla missionaria, lei si è ammosciata e continua a lamentarsi che devo sborrare.
Cerco di ignorarla, mi sfilo e mi sdraio e la invito a sedersi sopra, ma nell'operazione mi ammoscio un pochino, lei si lamenta che le brucia e quindi approfitta per sgoldonari e finirmi con una manovella ben attenta a non sporcarsi.
Scottex, mi rivesto, pago e a ciao ciao.


Insomma, per chi apprezza il genere skynny praticamente fem-boy potrebbe essere un piatto ricco, peccato che - almeno con me - è stata fin troppo sbrigativa e
per nulla coinvolgente.
20 minuti in tutto per 80 euri.
Non ci torno.
PS: piedi brutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,5 KB · Visite: 2.263
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 559
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Già, Behati dal celebre tatoo sul braccio. Carina, con pochi ritocchi (seno compreso) diventerebbe quasi figa. Atteggiamento da sempre trattenuto, peccato.
 
Commenta
Alto