[RECE] Lujia - Udine - Tuttoannunci

Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Udine

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida455913-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine Paparotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, bbj anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33172183xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche settimana fa, volevo fare un massaggio low cost, ma ormai i centri massaggi sono diventati troppo costosi e i servizi sempre piu frettolosi.

Opto per un massaggio in qualche casa privata.

Trovo questo annuncio a cui risponde una vocina deliziosa e accetto

Lappartamento si trova nella zona di paparotti. Trovo una ragazzina molto carina sui 22 anni, si fa chiamare luisa. Mi porta in una stanza ordinata e accogliente. Mi fa stendere su di un lettino, non troppo professionale ma accettabile.

Ah, aveva chiesto 70 per mezzora ma ho contrattato fino a 50.

Dopo qualche minuto di massaggio con carezze al culo le chiedo se poteva leccarmi il buco del culo e massaggiarmi il cazzo allo stesso tempo.... Non me lo aspettavo ma ha acconsentito.Davvero brava, infatti non sono durato molto e alla fine mi sono girato per farmi fare un bbj con massaggino alla prostata. Incredibile sborrata. Ancora qualche minuto di massaggio alle game e fine.

Lei e sempre stata vestita e visto che ormai ero soddisfatto non ho chiesto altro.
Mi ha detto che non ce sempre, che fa la spola tra udine e padova...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo, vedo che ti sei subito messo all'opera.
Una domanda. Ma come hai fatto a resistere con una cinesina giovane e carina senza toccarla, fatta spogliare e chiesto altro?
Un eroe!!!
Io sarò maiale matricolato ma non resisto ad allungare mani in questi casi e chiedere extra insistendo!!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine Paparotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33172183xx

LA MIA RECENSIONE:

telefono e mi parla un italiano non del tutto comprensibile le chiedo per un ora di massaggio....."....SI SI TU VENILE...."
arrivato in zona paparotti gruppo di palazzine al terzo piano mi apre la porta una cinese in là con gli anni 4 circa con piccola ma con una bella tetta una terza abbondante.
mi chiede 100 euro gliene do 50.
si spoglia e un pò di pancia, culo piatto le tette salvabili mi spoglio con il suo aiuto.
mi fa stendere su questo letto coprendolo con un lenzuolo vecchio ma all'apparenza pulito e inizia a trastullarmi i gioielli con la lingua fino ad arrivare in cima al cazzo che lecca e se lo infila in boccainiziando a pompare.
le prendo la testa e dandole il ritmo fino a che quanto mi sembra quasi di venire interrompo mi infila il cappuccio e lei sopra di me si infila il cazzo ansimando...., la giro a pecora si rimette sopra di me smorza candela fino a quando non sfilo il cazzo e le vengo sulle tette.....
per 50n € non male ma non tornerò.

 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: udine-zona papparotti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': dice giapponese ma secondo me cinese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (inesistente), bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: servizievole a volte invadente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore
TELEFONO: 33172183xx


LA MIA RECENSIONE:

mi sono recato da questa ragazza, dopo aver letto le recensioni di cui sopra, sabato sera.
Al telefono mi propone massaggio con calma per 50 euro al che io vado , la chiamo appena arrivato in zona papparotti telefono appena mi trovo sotto casa, l'appartamento è un mini appartamento molto pulito, mi chiede 100 al telefono ho detto che era 50 allora mi fa 70 che è tutto quello che avevo nel tacquino e soldi in anticipo.
mette un telo sul letto e prima mi fa andare in bagno per lavaggio del quale lei si occupa personalmente.
poi si spoglia una bella tetta direi sulla 3 abbondante, bella pelle chiara, un make up da vera troia con tanto di ciglia finte.
ottimo lavoro di bocca con leccatina alle palle poi una bella succhiata alle tette il daty limitato alla parte esterna senza inserimento.
Poi le dico che voglio scoparla e lei "si si fale amole si" e inizio in missionaria per poi montarla in pecora.
Spingo per un po e riempio il gommino, lei provvede alle pulizie di rito.
Mi è piaciuta la pulizia della tipa ma poca partecipazione meglio una infoiata sudamericana, ragazza nel complesso carina e molto servizievole, esce poi dalla cucina un'altra ragazza un po' più piattina ma comunque molto gentile saluto e ritorno nella gelida udine.
 
Commenta
Alto