[RECE] Ayla Gold trav - Milano Marittima (RA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
NOME INSERZIONISTA: AYLA GOLD ma prima usava altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/ayla-gold_5901
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentaequalcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, bbj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella, trav molto bella a parte i piedoni, avrà il 48 di scarpe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415177xx

Week end a Cervia, cerco e trovo questa, perchè no mi dico, la chiamo, riceve in una grande via che collega Cervia a Milano Marittima ma in questa seconda località. Breve accordo telefonico, la raggiungo. Salgo, salendo incontro il collega che mi ha preceduto che saluto e risaluta. Lei dietro la porta, entro ed è proprio un bel vedere, assolutamente trav ma molto femminile, alta, bella pelle, bei capelli suoi, unica nota stonata ha dei piedi enormi, che continuo a guardare, mi disturbano. E' abbastanza stanca, mi confessa di avere un cliente habituè che paga molto bene e che chiede tempo e dedizione. E' chiacchierona, la ascolto solo perchè capisco che ha voglia di chiacchierare, io ho solo voglia di sesso, ma porina ci tiene tanto a raccontare. Mi racconta tutto sui locali della movida di Cervia Milano Marittima e Lido di Savio, ora sono uno dei massimi esperti di mercato delle locazioni, locali alla moda e mercato del trombopay della zona. Ad un certo punto per tagliare chiedo il bagno, me lo offre volentieri, bagno in ordine come la casa e come lei. Poi usa lei il bagno, spio da fuori, si lava con attenzione, bene. Finalmente si mette a letto, la spoglio, cominciamo a baciarci, bacia bene e profondo, poi un 69 fatto con calma dopo un poco mi chiede cosa voglio fare, le dico che sono attivo e mi sembra risollevata, secondo me era talmente stanca che temeva di dovere passare all'azione, prova ne sia che non ha mai avuto l'uccello di marmo. La percorizzo, gran bel vedere, non ha un filo di grasso o cellulite, stantuffo un poco, ma non mi prende, non c'è un perchè, lei è bella ma tutte quelle chiacchiere, la sua stanchezza continuamente ribadita, boh, mi ha un poco smontato. La rigiro, glielo infilo guardandola in faccia e limonandola vengo dopo qualche minuto nel gommino. Pulizia finale in bagno, mi offre una birra che declino, saluto, ringrazio e riguadagno la strada, dove, al primo baracchino mi sparo una piada rucola e squacquerone.
Che dire, è bella, è scafata, non è una porca almeno non con me, non abbiamo avuto feeling ma è una ok. Ci sono altre rece in questo forum, stesso index, nel savonese con altri nomi.
 

Allegati

  • ayla-gold-3341517769-trav-milano-marittima-518358.jpg
    ayla-gold-3341517769-trav-milano-marittima-518358.jpg
    35,9 KB · Visite: 13.422
  • ayla-gold-3341517769-trav-milano-marittima-518360.jpg
    ayla-gold-3341517769-trav-milano-marittima-518360.jpg
    38,5 KB · Visite: 319
Alto