[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Qualcuno per caso sa che fine abbia fatto Alessandra, la "professoressa" alta e bionda, con occhiali, tettone, capelli legati a coda di cavallo e rossetto acceso che sostava all'uscita della Johnson & Johnson?
Sono più di due mesi ormai che non la vedo alla sua postazione, pur essendo passato varie volte in diversi orari (mai la mattina presto in realtà). Non c'è mai neanche la sedia sulla quale si posava tra un cliente e l'altro.
Sapete se ha cambiato posto o orari, se si sia presa una lunga vacanza o se si sia proprio ritirata dal giro?

L' ultima volta che ci sono passato per una pompa era prima di ferragosto, ha detto che andava in ferie ma sinceramente non le ho chiesto quando sarebbe tornata.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
46
Età
37
Tornate operative tutte le girls del distributore Maya, Lauret , Giovanna e poco prima allo spiazzo dove solitamente trovava posto Laura c'è Francesca
Finalmente tutte le volte che so passato la e Maya non c'era ora me deve risarcire minimo 50 euro de diesel 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Scusate venendo da fuori per la prima volta…che indirizzo bisogna inserire sul navigatore per arrivare in zona distributore delle meraviglie?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Salve a tutti colleghi, manco da questa estate a Santa Palomba e avevo letto che nell'ultimo periodo c'erano poche ragazze. Stasera vorrei farci un salto mi sapete dire se siamo tornati a presenze complete?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli
Sono stato ieri sera in zona, orario tra le 20 e le 21 onestamente ho notato poche presenze, forse per la presenza delle FDO che a ruota intervistavano le meretrici presenti (auto munite e non)
Tuttavia in totale ho contato circa una decina di presenze comprese le auto munite.
Le tipe che mi hanno fatto venire l’acquolina in bocca sono state:
1) le auto munite del distributore keropetrol
Google Maps
2) una bella girl mora riccioluta credo Maria recensita dal buon @PapaGrigio di fronte alla Protect..
3) Una bella pulzella dal fisico stratosferico in questa posizione: Google Maps
Notevole da lì a poco sarebbe andata via, le ho fatto un’intervista conoscitiva, lei molto gentile e sorridente ha risposto senza scazzi a tutte le mie curiosità.. 30 (bocca fica) 50 bbj e addirittura rai2 per 100 🤤…
4) Infine dopo la rotonda un focherello attira la mia attenzione in questa posizione
Google Maps
Una tipa con il suo bel lato B tutto in mostra con tratti gitani mi invitava a provarla sempre per il solito rate..

Che ci devo dire Ragazzuoli .. era la prima volta che mi facevo Santa Palomba in notturna, diciamo che le presenze non erano tantissime, la scarsa illuminazione, le condizioni delle strade il problema dell’imbosco mi hanno fatto desistere.. tornerò presto a battere questa zona preferibilmente in orario pomeridiano come facevo qualche annetto fa dove ho avuto molte soddisfazioni..
A quel punto ho subito abbandonato il terreno di gioco e mi sono diretto verso il paradiso delle OTR “La Togliatti” dove mi sono trastullato per tutta la notte ma questa è un’altra storia.. 😂

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Il paradiso era la Salaria di parecchi anni fa, le ragazze erano belle, simpatiche, e facevano bbj e rai2 praticamente tutte e spesso senza sovrapprezzo.
A Santa Palomba, c'è ne sono 4/5 veramente fighe, ma queste fanno il minimo sindacale, non esistono extra, oltretutto (tranne sabato e domenica) gli imboschi non sono il massimo.
A me non poter usufruire del culo di lorette, o di un bjj da Laura, mi sembra un inferno, invece di un paradiso 🤣
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Salve Ragazzuoli
Sono stato ieri sera in zona, orario tra le 20 e le 21 onestamente ho notato poche presenze, forse per la presenza delle FDO che a ruota intervistavano le meretrici presenti (auto munite e non)
Tuttavia in totale ho contato circa una decina di presenze comprese le auto munite.
Le tipe che mi hanno fatto venire l’acquolina in bocca sono state:
1) le auto munite del distributore keropetrol
Google Maps
2) una bella girl mora riccioluta credo Maria recensita dal buon @PapaGrigio di fronte alla Protect..
3) Una bella pulzella dal fisico stratosferico in questa posizione: Google Maps
Notevole da lì a poco sarebbe andata via, le ho fatto un’intervista conoscitiva, lei molto gentile e sorridente ha risposto senza scazzi a tutte le mie curiosità.. 30 (bocca fica) 50 bbj e addirittura rai2 per 100 🤤…
4) Infine dopo la rotonda un focherello attira la mia attenzione in questa posizione
Google Maps
Una tipa con il suo bel lato B tutto in mostra con tratti gitani mi invitava a provarla sempre per il solito rate..

Che ci devo dire Ragazzuoli .. era la prima volta che mi facevo Santa Palomba in notturna, diciamo che le presenze non erano tantissime, la scarsa illuminazione, le condizioni delle strade il problema dell’imbosco mi hanno fatto desistere.. tornerò presto a battere questa zona preferibilmente in orario pomeridiano come facevo qualche annetto fa dove ho avuto molte soddisfazioni..
A quel punto ho subito abbandonato il terreno di gioco e mi sono diretto verso il paradiso delle OTR “La Togliatti” dove mi sono trastullato per tutta la notte ma questa è un’altra storia.. 😂

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
La tipa numero 3 che fa BBJ è per caso molto tatuata? O almeno su braccio sinistro e gamba sinistra.
In tal caso dovrebbe essere Antonia
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ciao ragazzi mi sapreste dare 2 info riguardo a due ragazze.
1) Qui si mette una ragazza nell angolo bionda alta con rossetto rosso, qualcuno l'ha timbrata?
2)Qui ci sono due sembrano zingare? Recensioni?
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Ciao ragazzi mi sapreste dare 2 info riguardo a due ragazze.
1) Qui si mette una ragazza nell angolo bionda alta con rossetto rosso, qualcuno l'ha timbrata?
2)Qui ci sono due sembrano zingare? Recensioni?
Grazie
I link non risultano essere funzionanti (perlomeno per me). Comunque, se per ragazza alta, bionda, con rossetto, intendi quella che solitamente si trova in fondo al piazzale accanto alla rotonda del versante Albano / Ardea, dovrebbe essere Andrea.

Con lei ho avuto ottime esperienze, e fisicamente la trovo piuttosto attraente, bisogna stare però attenti a non tirare troppo sul prezzo e a non durare troppo (o comunque cercare di concludere in tempi ragionevoli se è passato molto tempo e te lo fa notare), perché a diventarle antipatici ci vuole poco, si vede proprio dalla sua espressione. Però non ha mai fatto cose antipatiche (che altre ragazze fanno) come chiedere altri soldi a posteriori, perché si è durati molto, o chiedere esplicitamente altri soldi per continuare, minacciando di concludere bruscamente, di botto, senza invece concedere quel paio di minuti di cortesia dopo aver detto "dai, concentrati".

Insomma, bisogna comportarsi bene, perché ha un carattere forte ed è poco propensa a lasciar correre se si sente presa in giro, ma è onesta, e bella. Io mi ci sono trovato bene, parecchio anche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ciao ragazzi mi sapreste dare 2 info riguardo a due ragazze.
1) Qui si mette una ragazza nell angolo bionda alta con rossetto rosso, qualcuno l'ha timbrata?
2)Qui ci sono due sembrano zingare? Recensioni?
Grazie
I link non risultano essere funzionanti (perlomeno per me). Comunque, se per ragazza alta, bionda, con rossetto, intendi quella che solitamente si trova in fondo al piazzale accanto alla rotonda del versante Albano / Ardea, dovrebbe essere Andrea.

Con lei ho avuto ottime esperienze, e fisicamente la trovo piuttosto attraente, bisogna stare però attenti a non tirare troppo sul prezzo e a non durare troppo (o comunque cercare di concludere in tempi ragionevoli se è passato molto tempo e te lo fa notare), perché a diventarle antipatici ci vuole poco, si vede proprio dalla sua espressione. Però non ha mai fatto cose antipatiche (che altre ragazze fanno) come chiedere altri soldi a posteriori, perché si è durati molto, o chiedere esplicitamente altri soldi per continuare, minacciando di concludere bruscamente, di botto, senza invece concedere quel paio di minuti di cortesia dopo aver detto "dai, concentrati".

Insomma, bisogna comportarsi bene, perché ha un carattere forte ed è poco propensa a lasciar correre se si sente presa in giro, ma è onesta, e bella. Io mi ci sono trovato bene, parecchio anche.
Precisamente qua: Qui
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Mh, forse non è la stessa ragazza, quella di cui parlo io si trova proprio a ridosso della rotonda versante Albano, se si trova parecchio prima della rotonda, non la conosco. Poco male, diciamo che ho fatto una mini rece che magari tornerà utile a qualcuno.
 
Commenta
Alto