[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
ANNA sta alla rotonda gia da un po. E castana e a volte si scurisce i capelli. Madalina e' tornata un paio di settimane fa ma e' irriconoscibile x quanto e' ingrassata..
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
É vero Madalina si é inquartata e le forme fisiche invece che diventare formose sono vanificate
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Non ci posso credere! Aveva un culo spettacolore...vedrò di farle fare un pò di attività fisica :)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Fermato stasera dai cc al piazzale della stazione. Mi hanno chiesto documenti e tutto poi sono scappati per una chiamata. Sono stato graziato o arriverà qualcosa a casa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Comunque attenzione ragazzi perché stavano in borghese. Pensandoci bene non dovrebbe arrivare niente a casa perché sono veramente scappati e manco il verbale mi hanno fatto. Voi che dite? Ps: Mi volevano far fare anche l'alcooltest
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Meno male che e'ti andata cosi...hai rischiato grosso. Se colti in fragrante si rischiano 10,000 euro di multa..un vero incubo!!!
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
NOn posso credere che sta fuori due mesi

Oggi ho visto un nero che si faceva quella con la macchina blu nello spiazzo...mi sa che la moretta gradiva
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Tranquillo. Non rischi niente. Avrebbero dovuto prenderti in fragranza con la ragazza e farti vèrbale e quando ti hanno fermato.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Tranquillo. Non rischi niente. Avrebbero dovuto prenderti in fragranza con la ragazza e farti vèrbale e quando ti hanno fermato.

Oltre ad atti osceni in luogo pubblico..

ezc4sd.jpg
 
Commenta
Alto