[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

P

POndle

Ospite
Ospite
Cioè farebbero dei verbali fasulli? Loverit, non per gufarti, ma credo che sia più probabile che non ti abbiano notificato ancora la multa.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
a parte il fatto che nn si capisce come possano applicare un ordinanza del comune di pomezia e quindi efficace solo sul territorio di pomezia anche nella zona di competenza del comune si roma. So per certo che ieri notte hanno fatto verbali in una traversa di via degli agrostemmi. Veebali dunquw illegirtimi....
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Scusa, più o meno potresti dirmi l'orario e il luogo in cui hai visto Roxana? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lazio
Verso le 15.30. Sono passato da SP ed erano entrambe al solito posto. Anzi, Antonia era sull'altro lato della strada credo per il troppo sole
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Cioè farebbero dei verbali fasulli? Loverit, non per gufarti, ma credo che sia più probabile che non ti abbiano notificato ancora la multa.

Che ti devo dire sono passati più di tre mesi dalla multa e so per certo che passati 90 giorni la multa non arriva più se arriva fai ricorso al giudice di pace per il troppo tempo passato dalla multa.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Una ripassatina alla roxana non mi dispiacerebbe affatto,con quelle due pere e quel acconsentire a tutte le richieste non sarebbe affatto male a pecorona all'aperto in ginocchio sul sedile e quel bel culetto tutto scoperto in posizione pronto a prenderlo tutto dentro,mi si intosta solo a pensarla peccato che va via alle 22/22:30 e io arrivo sempre dopo e prima non posso e non ho più il telefono altrimenti...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Ieri ed oggi ho fatto un paio di passaggi per Santa Palomba in mattinata e pomeriggio, non molte presenze in diurna alcune con le pere in bella mostra e la solita fila di punters in zona Roxana (che non ho visto...)! diversamente ho visto qualche nuova presenza su via di valle caia (zone gommisti) ma niente di chè (tranne sul primo tratto incrocio Laurentina)... invece su via casalazzara vicinanze ponticello stretto avvistate una milf e una ragazza non malaccio abbastanza appartate in zona tranquilla,(usufruibili)!!
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Anche io ho effettuato una perlustrazione nel tardo pomeriggio e la situazione sembra in ripresa: oltre alle presenze storiche del luogo ci sono alcune novità, ma poche veramente interessanti. La nota positiva è che la morsa degli alieni sembra essersi allentata...ho visto solo una pattuglia della Guardia di Finanza all'inizio di Santa Palomba che però non fermava nessuno ed ho visto punters incalliti impegnati in contrattazioni varie fare avanti e indietro svariate volte senza alcun problema.
Dopo alcune vasche non ho ceduto alla freschezza di Roxana, sempre bella e sorridente, con cui ho rivissuto momenti spensierati.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ieri nel tardo pomeriggio ho assistito ad una scena degna dei tempi migliori: mentre facevo le mie solite vasche avanti e indietro noto a lato della strada una riccetta mora dalla pelle abbronzata che chiacchierava amabilmente con un negretto in bicicletta e capisco che il tipo stava cercando di venderle qualcosa perchè c'era lì vicino una bustona verde piena di roba; la ragazza aveva in mano un costume da bagno, credo. Finita lì. Dopo una mezz'ora passo per la stazione e faccio manovra nel parcheggio grande di via della Siderurgia dove si stagliava al centro un camion enorme...passo dietro e vedo la suddetta fanciulla a 90 gradi col negretto che se la stava pompando alla grandissima; avevo il finestrino tutto abbassato e ho sentito chiaramente i gemiti e le grida della ragazza; siccome avevo preso la curva stretta sono passto vicinissimo alla coppia di amanti e lei m'ha fatto la lingua. Saranno state le sette meno un quarto. Il degrado sta tornando.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Cmq ieri sera dopo un po ho fatto un giro in quel di santa palomba, devo dire che si è ripopolato alla grande.... anche di qualità, unica nota dolente che verso le 23:30 è cominciata a girare di ronda una navicella spaziale, in lungo e in largo parcheggio di infratti compresi... che palle dico io... ma fateci scopare in santa pace e andate da chi ruba, rapina, spaccia e violenta ecc ecc
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ieri nel tardo pomeriggio ho assistito ad una scena degna dei tempi migliori: mentre facevo le mie solite vasche avanti e indietro noto a lato della strada una riccetta mora dalla pelle abbronzata che chiacchierava amabilmente con un negretto in bicicletta e capisco che il tipo stava cercando di venderle qualcosa perchè c'era lì vicino una bustona verde piena di roba; la ragazza aveva in mano un costume da bagno, credo. Finita lì. Dopo una mezz'ora passo per la stazione e faccio manovra nel parcheggio grande di via della Siderurgia dove si stagliava al centro un camion enorme...passo dietro e vedo la suddetta fanciulla a 90 gradi col negretto che se la stava pompando alla grandissima; avevo il finestrino tutto abbassato e ho sentito chiaramente i gemiti e le grida della ragazza; siccome avevo preso la curva stretta sono passto vicinissimo alla coppia di amanti e lei m'ha fatto la lingua. Saranno state le sette meno un quarto. Il degrado sta tornando.

Quando si dice "PAGO IN NATURA" ora abbiamo le prove.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Oggi la mia macchinina andava praticamente da sola... alla ricerca di nuove avventure e di nuove storie da raccontare. Tutto nella norma, le solite note in due pezzi o addirittura senza reggiseno, qualche new entry interessante, Elisa, Alexia, Roxana (con una pettinatura stile Thomas Milian in Delitto al Ristorante Cinese) e poi lei...Madalina.
E' vero, non è più magra come un tempo e non si capisce il perchè si sia lasciata andare così vista la giovane età però quando nasci con i piedi di Maradona il tocco ti rimarrà per sempre e qualche chilo di troppo non limiterà mai la tua classe cristallina. In questo caso non si parla di piedi... ma di culo. E quello di Madalina resta una goduria seppur un pò inquartato rispetto agli anni d'oro. Lo concede con una naturalezza disarmante e ti asseconda nei movimenti quasi le piacesse (e mi ha confessato che in effetti le piace davvero). La pompa è divina con quel suo uso della lingua in lungo e in largo che rischia di farti capitolare ancor prima del piatto forte. Come avrete capito è stata un'esperienza più che positiva a riprova del fatto che se c'è quel qualcosa in più nella prestazione il fisico perfetto da velina può passare in secondo piano.
 
Commenta
Alto