[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Vanno a giornate... io passo spesso e non c'è mai la stessa affluenza diurna, a volte deserto, a volte c'é qualche presenza ed a volte ottima presenza... mah!! ci vorrebbe una app punter con situazione in tempo reale girl nelle varie zone...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Vanno a giornate... io passo spesso e non c'è mai la stessa affluenza diurna, a volte deserto, a volte c'é qualche presenza ed a volte ottima presenza... mah!! ci vorrebbe una app punter con situazione in tempo reale girl nelle varie zone...

L'app dovrebbe edere utile anche x prenotare le Girl. !!!! :whistle3:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato stasera, personalmente ho trovato la situazione un pò noiosa, un paio alla rotonda, poi altri 3 fuochi con la loro coppia nei pressi della jonson e stop.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ieri notte ero a Frosinone ed ho fatto una volata a santa palomba x vedere una e sottolineo una girl alla rotonda grande,prendere un po'di buche e riprendere l'autostrada..una vera delusione
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Arrivano i primi calori tutte con chiappe scoperte e zinne al vento w s.palomba:w00tmesalia:
WWW LA FICA:w00tmesalia:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato a tarda sera, le solite presenze, mi sono fermato da l'unica con le tette al vento seduta in prossimità del benzinaio, il suo modo di rispondere mi ha confermato l'aria deprimente che tira e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Arrivano i primi calori tutte con chiappe scoperte e zinne al vento w s.palomba:w00tmesalia:
WWW LA FICA:w00tmesalia:

Tutte...? quante ne hai contate !?
Visto che di giorno è un assoluto deserto (se paragonato a prima del 2015) immagino che "tutta" questa grazia di Dio lavori di notte.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io sono passato qualche giorno fa verso le 11,30 ma
ho visto solo 5-6 Girl. Di cui un paio notevoli poco dopo alla rotonda. Mentre proprio sulla rotonda mi fermo x chiedere info a una Girl pienotta. Ero di fretta ma volevo sapere io rate Mi dice 30 Bj e rai 1. Chiedo il culo e mi dice 50. Le dico che sarei passato dopo. Allora mi propone uno sconto lampi se andavo subito. 30 anche B side. Peccato che non avevo tempo...!!!
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Mi è venuta in mente una cosa e vorrei condividerla, ma se i vigili o chi per loro, invece di fare queste ordinanze che si rivelano inutili, datosi che il (loro) problema è sempre lì, facessero dei test alle ragazze, per le malattie sessualmente trasmissibili, non sarebbe una soluzione più utile e civile? Una volta c'erano di queste iniziative, ora si pensa a fare cassa su tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti.

Eccomi tornato appena adesso da un tour esplorativo. Sono le ore 00:10 del 31 maggio e sono in camera mia, davanti al pc, a scrivervi queste due righe, a cercare di far sbollire la rabbia.

Mentre ero fermo ad un distributore, nei pressi di S. Palomba (frazione di Pomezia), a chattare col cellulare, una macchina nera si è avvicinata ad una ragazza per intervistarla.
Io ho dato un'occhiata alla scena, perché si svolgeva davanti a me, mentre giocavo col telefonino. Nel giro di cinque minuti, è arrivata una macchina dei carabinieri che si è avvicinata alla macchina nera. E' sceso un militare e ha fermato il conducente, un ragazzo. Inutile dirvi che hanno elevato una multa con relativo verbale...

Io ho finito di chattare e sono ripartito con calma, nonostante avevo paura e rabbia. La mia tattica era di guidare per un po' e poi parcheggiare, per vedere che "aria tirasse": ho notato alcune macchine della polizia e dei carabinieri che giravano, o forse erano sempre le stesse.
Già qualche settimana fa, ero nella zona e le auto della polizia e dei carabinieri giravano, ma stavolta hanno fermato qualcuno e hanno scritto verbali.

Vi consiglio di tenere gli occhi aperti per un po' di giorni.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Si anche io oggi sono passato di li ed ho notato diverse macchine dei puffi e pochissime girl... direi 3/4 e le poche che ci sono se la tirano... veramente un pianto!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
ciao
vi disturbo per 2 cose
1- informarvi che Santa Palomba è in ripresa ultimamente.
2- vi chiedo informazioni su una ragazza. Si trova subito dopo la rotonda dell'Ardeatina, direzione fuori Roma, al muretto sulla destra proprio alla fermata del bus. Capelli corti, sembra molto giovane, molto carina. chi ne sa qualcosa?

grazie

WLF
 
Commenta
Alto