[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ma scusate la domanda.... ma dove cazzo sta il comitato di quartiere di santa palomba? !? Li mica ci sono case... forse è l'unica zona dove nn si da fastidio a nessuno...I luoghi di apparto sono completamente isolati, non ci sono case dove i "bambini" possono vedere, lì ci sono solo fabbriche e di notte e i festivi nn c'è nessuno.... boh:(
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Abitanti ci sono non li vedi ma ci sono in zona, il tratto non è breve, quindi passano di lì e a loro dire sono infastiditi, c'è anche una comunità religiosa, non sò se sia una chiesa, al semaforo, molto frequentata vicino la jej...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
ci sono abitazioni e pure una scuola

Screenshot 2018-02-17 22.11.10_c_modr.jpg
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Domenica mattina, dopo voto, a s. palomba il deserto totale, stranamente non c'erano neanche resti di bivacchi...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino Indignato....

Salve Ragazzuoli...:preved:

Ieri come da programma Tour in quel OTR in quel di Roma
Purtroppo stavolta non è andata proprio bene anzi non poteva andar peggio...!!!
Il programma era di fare una diurna nel pomeriggio in zona Santa Palomba e poi parziale Notturna alla Togliatti Street..!!
Volevo fare una tripletta memorabile..
:lol:
Le condizioni Meteo sembravano abbastanza clementi..
Dopo aver attraversato la catena montuosa del Gran Sasso comincio a scorgere le prime nubi, e un vento pazzesco spirava come cattivo presagio, avrei dovuto capire subito che oggi non era aria di puttan Tour..
:mda:
Pazienza proseguo senza temere nulla anche perchè avevo la mia Bat-car appena uscita dall'officina e quindi non avevo paura di nulla...
Arrivo in zona GRA intorno alle 14:00 orario ideale per dirigersi verso Santa Palomba x ammirare qualche OTR..
Il cielo comincia a scurirsi, aumenta il vento, e imboccando l'Ardeatrina comincia il diluvio universale... ma fosse solo questo...!!
La visibilità era nulla e per arrivare a Santa Palomba ho divuto sudare le 7 camicie, il strada sembrava minata, ed era costellata da crateri che nemmeno sulla luna si possono ammirare..
Purtroppo alcune buche non erano segnalate, ed evitarle è stata un mera impresa, ma con parsimonia nella guida sono riuscito ad evitarle quasi tutte all'andata..
Arrivato in Zona Santa Palomba purtroppo noto il deserto assoluto tranne qualche presenza che si contava sul palmo della mano, per il resto zero assoluto.. Vento, Pioggia insistente, diverse navicelle aliene che giravano..
Nota positiva; l'immondizia a bordo strada era stata rimossa..
Vista la situazione non mi resta che ripiegare verso la Togliatti per fare una diurna anche lì magari becco qualcosa di interessante chissà
:w00tmesalia:
Rifaccio l'Ardeatina in direzione opposta e la situazione era veramente pessima, visibilità nulla, velocità media 20/30Km orari.. code e gincana sulla strada. Ad un tratto sento un botto che nemmeno se vai contro un muro avverti...
Avevo beccato una buca in pieno... mi accosto a bordo strada e noto che avevo spaccato la gomma ca....o
:treaten:, mentre il cerchio sembrava integro..
Comincio a imprecare a destra e a manca e mi adopero per la sostituzione della Ruota...
Con non poca difficoltà riesco nell'impresa, sotto la pioggia... ripiego per un giro sulla Togliatti ma dato l'orario tolta qualche zingarotta per il resto il nulla, dovevo aspettare la sera per veder qualcosa di interessante, ma visto lo spiacevole evento, e la poca affidabilità del Ruotino di scorta sono costretto a ripiegare verso casa, stavolta
con la coda fra le gambe...
Niente tripletta stavolta ma solo manovella per il cambio gomme...:lol:
Tornerò..
Ragazzi fate attenzione le strade sono molto pericolose da quelle parti, ho visto automobilisti in estreme difficoltà, alcuni addirittura hanno rotto cerchi in lega e addirittura sospensioni...

buche-via-di-salone-2 copia.jpg

cerchio-1-640x618.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Si, ci sono passato anche io venerdi.. uno sfacelo. Di giorno ormai non c'è quasi più nulla. La sera qualcosina c'è ma per ora i fasti dello scorso anno sono terminati. Vedremo tra un pò cosa ci porterà la primavera.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Bruttissima esperienza Pasqui, soprattutto perché sei rimasto a bocca asciutta ed immagino con gli ormoni a mille ! ������
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Passando ho notato automobilisti in panne, causa buche e gomme rotte. Alcuni evidentemente cercavano un gommista, ma qualcuno ha certamente trovato almeno una pompa...già che c'era....
A sproposito.....ma davvero si è dimesso il sindaco infame di Pomezia ? Fosse la volta buona che la piantiamo con la persecuzione ?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi buongiorno... chiedo ai più informati... ma visto che il sindaco pentastellato si è dimesso, è decaduta anche la sua assurda ordinanza oppure è ancora in vigore?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Non credo che dimesso il sindaco scadono le ordinanze!
sarebbe un assurdo, anche se molto gradito!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Non si è dimesso!!! La regola dei 5 stelle impone di rimanere in carica solo per due mandati e lasciare poi spazio ad altri come giusto che sia secondo me. Mentre al sindaco in questione non va giù questa regola perché come tanti altri attaccato alle grandi poltrone di cui tutti sappiamo i benefici che portano e quindi ha deciso di ricandidarsi con un altra lista e lasciare i 5 stelle. Delusione totale X moralità e coerenza e lo dice uno che è stato anche multato per la sua inutile ordinanza. Per ora comunque è ancora in carica quindi ordinanza in piedi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Cortesemente ora finiamola di parlare della questione sindaco visto che in questo forum per regolamento sono vietate discussioni a sfondo politico. Quindi fermiamoci in tempo prima che la situazione possa degenerare in una tribuna politica. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Mah... ieri sono passato poco prima di pranzo in quel di santa palomba e c'era il deserto... il giorno prima invece stesso orario c'era qualcosa di nuovo e interessante... avranno battuto la ritirata!!
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Mi pare di capire che ormai l'orario preferito dalle girl sia quello notturno
 
Commenta
Alto