[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
2- vi chiedo informazioni su una ragazza. Si trova subito dopo la rotonda dell'Ardeatina, direzione fuori Roma, al muretto sulla destra proprio alla fermata del bus. Capelli corti, sembra molto giovane, molto carina. chi ne sa qualcosa?

non è molto giovane
si distingueva dalle altre perché il suo prezzo minimo era di 50 euro
sulla prestazione non so dirti nulla perché non l'ho mai caricata per il suddetto motivo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
mattina o sera? .....

sera

non è molto giovane
si distingueva dalle altre perché il suo prezzo minimo era di 50 euro

23 anni.
posto qui la rece o apro un nuovo post? (la seconda mi sa)

comunque non ha piu i capelli corti, appena applicate le extensions.
A me ha chiesto la solita tariffa 20 oppure 30.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
sera



23 anni.
posto qui la rece o apro un nuovo post? (la seconda mi sa)

comunque non ha piu i capelli corti, appena applicate le extensions.
A me ha chiesto la solita tariffa 20 oppure 30.

Apri un nuovo thread oppure controlla per caso fosse già aperto e ti puoi accodare.
Dopo puoi linkare la tua recensione qui per conoscenza verso i Consoci. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
15
Gentili colleghi, perlustrato la zona verso le ore 16.00 e una pattuglia di puffi si è fermata ad ogni ragazza. Una in particolare l'ho vista molto agitata e arrabbiata. Si sfogava al telefono sicuramente per informare qualche amica. Secondo me le hanno intimato di vestirsi di più. Peccato perché avevo puntato una ragazza che da qualche giorno attira la mia attenzione. Sosta lato opposto benzinaio Q8, mora occhi azzurri pelle ambrata, veste spesso un vestitino color rame. Mi sapete dire chi é e se per caso riceve a casa anche?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
ciao
vi disturbo per 2 cose
1- informarvi che Santa Palomba è in ripresa ultimamente.
2- vi chiedo informazioni su una ragazza. Si trova subito dopo la rotonda dell'Ardeatina, direzione fuori Roma, al muretto sulla destra proprio alla fermata del bus. Capelli corti, sembra molto giovane, molto carina. chi ne sa qualcosa?

grazie

WLF

Ho postato la rece della ragazza alla fermata .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Fatto giretto nostalgico di perlustrazione ieri sera dopo diverso tempo che non capitavo da quelle parti. Tre presenze notevolissime (una in particolare, stangona altissima mora in ridottissimo bikini nero a due pezzi e due sabot in plexiglass trasparenti a suola spessa e tacco a spillo, quasi un prodotto di laboratorio della Mattel) nel tratto dall'incrocio di Via degli Astrini fino al parcheggio della Procter and Gamble, ma tutte rigorosamente nella parte interdetta, quella di Pomezia. Accidenti, tanto ben di dio e aver paura ad avvicinarsi...
Scrupolo che i soliti, sparuti ambulanti di colore in forca alle loro biciclette e con la merce attaccata al manubrio non si fanno venire, per contrattare (in natura o in denaro?) l'acquisto con le succinte clienti che sembrano conoscere bene.
 
Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Salve, volevo chiedere se qualcuno conosce Laura la bulgara che stazionava su via degli Agrostemmi, perchè è già da un pò di tempo che manca, magari qualcuno sa dov'è e se tornerà o no... grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti, sono tornato adesso da un giretto nei pressi di Santa Palomba.
Ho girato 3-4 volte nei pressi della stazione e sulla strada principale e ho visto una pattuglia dei carabinieri mentre erano fermi e stavano multando un ragazzo, all'altezza dell'entrata sulla via della stazione, mentre lì vicino c'era una ragazza credo rumena.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
All'imbocco di via della Stazione c'è una stangona mora seminuda con gambe chilometriche che ti lancia il canto delle Sirene di Ulisse, ma fermarsi lì significa andarsela a cercare, c.v.d. Munirsi di tappi di cera e pure di benda agli occhi, nel caso...
 
Commenta
B

benjy2001

Ospite
Ospite
Ma qualcuno ha notizie della famosa Roxana??? E' tornata, tornerà, non torna più...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Oggi nel primo pomeriggio poco prima della postazione di Antonia alla Proctel... c'era una biondina formosa al punto giusto non male alla vista, qualcuno sà il nome e l'ha recensita?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Si, infatti. Me lo aveva detto, però aveva anche detto che tornava ad agosto...sob...telefoni staccati...boh...
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ragazzi ma L' Ardeatina all altezza di quel ponticello e'stata riaperta ?
Si puo' uscire dal raccordo e arrivare al nostro bel posticino percorrendo Ardeatina adesso.
Fino ad un mese fa c era deviazione
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Son passato oggi pomeriggio ed era tornata Antonia ! Ma non era in vacanza con Roxana ? E quindi Roxana ? Nessuna notizia ? Si potrebbe chiederlo a Antonia, ma mi sa che non è domanda da fare.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Aggiornamenti, per chi ancora non lo sapesse:
1. Roxana è tornata
2. Ponte della ferrovia riaperto.
Saluti
 
Commenta
Alto