[RECE] Rosa xxl - Salerno - NobiliSeduzioni

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Rosa xxl
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI :bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta ma il viso non è il massimo come da rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx
o 32488501xx

Recensione: Inizio settimana scorsa sono solo a casa,davanti al pc a cazzeggiare in cerca di qualcosa per ravvivare la serata,mentre sfoglio le piccole mi soffermo sull'annuncio di questa Rosa xxl,inserisco l'index e mi vengono fuori un bel po' di rece per lo piu' positive allora mi decido a chiamarla , a volta la sorte ci avvisa e vi spiego il perche'¨: accendo il puntercell e'¨ appena risponde si interrompe la chiamata: credito esaurito, scendo al tabacchi ricarico e la richiamo e lei mi dice che e'¨ impegnata e di richiamare tra 10 min,ok vado in bagno per una doccia ma altro segno del destino: c'e' mancanza d'acqua, ed io ancora non mi arrendo preparo la borsa da palestra e vado a farla in ufficio, richiamo lei mi spiega il posto e mi invita a richiamarla appena in zona, conosco bene la zona dietro lo stadio Vestuti , appena arrivato al portone richiamo e lei dice di salire e qui la prima nota negativa perche'¨ incontro sul pianerottolo davanti al portone il cliente precedente che esce e tra l'altro il tipo imbarazzato mi saluta pure chinando la testa per non farsi guardare in faccia ma cmq era buio e quindi non ci siamo intravisti, lei fa finta di niente e mi invita a entrare,infilo la porta ed in fretta entro mi porta in stanza e li la guardo per bene:fisicamente non e'¨ male anzi direi ben fatta pero' il viso non so cosa abbia ma nella zona del mento ha tipo un acne ma molto accentuato non so come spiegarvi ma spero di aver dato l'idea,mi invita a spogliarmi e mi chiede il regalo le chiedo se per 100 si puo' avere una cosa molto tranquilla lei accetta e incassa,subito si sfila gli slip e mi invita a succhiargli e subito altra nota negativa appena lo assaggio mi accorgo che dal cliente precedente non si e'¨ nemmeno lavata perche il suo coso ha un sapore strano e non ha un buon odore,allora la invito a passare per il bagno,lei insiste a dire che lo ha gia' fatto, allora dopo un breve battibecco lei prende delle salviettine e provvede ma per me non e'¨ abbastanza e gli dico di coprirsi lei sbuffa e si copre glielo succhio per 3 minuti ma il suo coso non diventa piu' che barzotto, lei mi dice di girarmi perche'¨ mi vuole scopare,mi mette a pecorina e inizia a menarselo per un paio di minuti,lo appoggia al mio buco ma non avendo consistenza non riesce a entrare lei allora prende uno strapon che ha sul comodino e vorrebbe infilarmelo io la fermo incazzato perche' non l'ha manco coperto e chissa' in quel giorno a quanti lo ha infilato cosi,lei lo butta sul comodino e mi dice che era solo per aprirmi un po' ne segue un acceso dibattito che mi spegne totalmente la voglia e decido di andarmene, lei con sorriso maligno mi dice "vai vai meglio cosi". Mi rivesto in fretta e vado via. In conclusione penso a volte se sono io che sono esigente magari perche'¨ gli altri le lasciano fare ma per me meglio perdere 100 euro che la salute, ma cmq ho notato che queste lo fanno spesso e no voglio fare di tutta l'erba un fascio ma queste cose me le fanno girare sul serio.Alla prossima rece (speriamo buona).
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 12.447
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
La colpa è mia, ci ero stato un mesetto fa ma non ho recensito , magari ti avrei fatto risparmiare soldi tempo e salute ...
 
Commenta
D

Dino18

Ospite
Ospite
Brutta esperienza ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine a sentire ste fregature...manca propio la mentalità della vera prostituta secondo me...queste rifilano fregature a noi che vogliamo trasgredire che andiamo con entusiasmo ma usciamo con molta amarezza
 
Commenta
Alto