La girl cambia condizioni dopo vari incontri

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Penso ancora in topic. La mia esperienza è stata con una prostitua russa in un bordello particolare all'Estero.

La mia strategia era sempre quella di scopare a una volta al prezzo base per capire cosa poteva offrire e poi eventualmente chiedere extra, ma solo se gli extra sono quantificabili.

Ad esempio: al base rate non bacia con la lingua, ma la scopata è comunque fenomenale. Magari la volta dopo le allungo 20 $ per fare pari e patta con la lingua o le propongo un extra per il BDSM. Ma tento sempre di evitare quando una tipa propone di pagare extra per servizi poco chiari. Ad esempio: "se mi dai $ 50, posso essere più affettuosa". Che cazzo vuol dire? Se eri già una GFE perfetta al rate base, non vedo in che cosa consista l'extra.

Insomma, sta Russa già la seconda volta chiedeva un bonus per servizi non ben configurati. Mi aveva approcciato dicendo qualcosa del tipo: "eh sai, lo so che l'altra volta è stato intenso, ma in realtà quelle cose erano extra". Quelle cose quali? Ripenso alla sessione precedente e mi ricordo di averla trombato come se ci fosse un domani e che alla fine eravamo scivolati giù dal letto e avevamo finito con me che le infilavo il cazzo in bocca, mentre lei se ne stava in ginocchio tra me e il letto, con io che le tenevo le braccia.
Tutto coperto. Praticamente FS+CBJ e neanche troppe cerimonie. Se adesso salta fuori che un'inezia del genere merita un bonus di 50 $ su un rate di $ 130, di cui 70 dritti in tasca della tipa (policy del Bordello)... Proprio non ci siamo.

La regola per me rimane: mai offrire gratis un servizio per poi metterlo in conto come extra. Mi perdi come cliente.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Penso ancora in topic. La mia esperienza è stata con una prostitua russa in un bordello particolare all'Estero.

La mia strategia era sempre quella di scopare a una volta al prezzo base per capire cosa poteva offrire e poi eventualmente chiedere extra, ma solo se gli extra sono quantificabili.

Ad esempio: al base rate non bacia con la lingua, ma la scopata è comunque fenomenale. Magari la volta dopo le allungo 20 $ per fare pari e patta con la lingua o le propongo un extra per il BDSM. Ma tento sempre di evitare quando una tipa propone di pagare extra per servizi poco chiari. Ad esempio: "se mi dai $ 50, posso essere più affettuosa". Che cazzo vuol dire? Se eri già una GFE perfetta al rate base, non vedo in che cosa consista l'extra.

Insomma, sta Russa già la seconda volta chiedeva un bonus per servizi non ben configurati. Mi aveva approcciato dicendo qualcosa del tipo: "eh sai, lo so che l'altra volta è stato intenso, ma in realtà quelle cose erano extra". Quelle cose quali? Ripenso alla sessione precedente e mi ricordo di averla trombato come se ci fosse un domani e che alla fine eravamo scivolati giù dal letto e avevamo finito con me che le infilavo il cazzo in bocca, mentre lei se ne stava in ginocchio tra me e il letto, con io che le tenevo le braccia.
Tutto coperto. Praticamente FS+CBJ e neanche troppe cerimonie. Se adesso salta fuori che un'inezia del genere merita un bonus di 50 $ su un rate di $ 130, di cui 70 dritti in tasca della tipa (policy del Bordello)... Proprio non ci siamo.

La regola per me rimane: mai offrire gratis un servizio per poi metterlo in conto come extra. Mi perdi come cliente.

Il suo errore è stato quello di includerlo nel primo incontro e poi chiederlo come extra al secondo appuntamento.Ha sbagliato lei,non dico che non valesse la spesa,ma è quasi impossibile recuperarvi come clienti una volta che si è fatto questo pasticcio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
Ad esempio: "se mi dai $ 50, posso essere più affettuosa". Che cazzo vuol dire? Se eri già una GFE perfetta al rate base, non vedo in che cosa consista l'extra.

Pensa che a me è stato proposto, con sovrapprezzo, di dirmi che stavo bene con la divisa... (quella che indosso qui a fianco e che spesso uso per gli incontri).
:pardon:


Il suo errore è stato quello di includerlo nel primo incontro e poi chiederlo come extra al secondo appuntamento.Ha sbagliato lei,non dico che non valesse la spesa,ma è quasi impossibile recuperarvi come clienti una volta che si è fatto questo pasticcio.

I famosi vecchiacci in fuga.
:lol:
(Dai, scherzo, vedrai che prima o poi smetto. )
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
09-11-17, 15:24
#66

Magiclana
user-online.png



Lafayette se ti presenti cosi davvero davvero ti offro io la cena​






E se mi presento con la divisa :pleasantry: da punter cosa mi offri?!?! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
Dunque a me è capitato con una milf pay zona nord est con un rapporto qualità prezzo fantastico.
Tipa peraltro figa, ottimi servizi e gradevole nel social time.
Ho incominciato a frequentarla settimanalmente, finchè una settimana non gliel'ho buttata per dormire assieme.
Prima non si è fatta sentire poi mi ha tirato il pacco.
Da quella volta in poi quando la chiamavo non rispondeva al mio numero in chiaro.
Al chè chiamata con un altro cell in chiaro che lei non conosceva ha risposto subito.
Non l'ho più chiamata ma mi è rimasto l'amaro in bocca.
Sono solo puttane (come non vorrei pensare) o sono anche persone?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Si ma le condizioni non le ha cambiate lei, le hai cambiate tu.
Quindi non puoi dare la colpa a lei.
Thread sbagliato, lei è ineccepibile.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Sono commercianti. E se sono consapevoli che il loro "prodotto" piace, allora prima o poi cercheranno di venderlo ad un prezzo migliore. Però a differenza di qualsiasi altro negoziante, che è rimasto con un pugno di mosche in mano dopo un rialzo sbagliato, queste non ti fanno l'offerta speciale per farti tornare a spendere nel loro negozio, perché per uno che se ne va un altro arriva (e qui sbagliamo noi).

Per nostra fortuna di negozi "giovani" ne aprono tanti...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Mai successo finora, ma se mi accadesse, chiaramente smetterei di timbrarla senza pensarci due volte Fortunatamente, come dice qualcuno, di loft girl ne spuntano nuove ogni settimana, perciò....

Era percaso una di pelle scura la tizia poco onesta ?
 
Commenta
Alto