La girl cambia condizioni dopo vari incontri

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Ultimamente mi capita sempre di più che la girl visitata con passione varie volte, improvvisamente cambia in peggio le condizioni finora offerte. Ovviamente in peggio, disconoscendo addirittura servigi offerti tranquillamente fin lì, oppure alzando il tariffario... in corsa! :treaten:
Come reagite e avete trovato anche voi questo pessimo andazzo?
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.885
Località
rimini
@sanpt:

Rimango calmo mentre mi sta comunicando l'impennata dei prezzi.
Indi:

a) se la comunicazione avviene al telefono, come mi è capitato durante una telefonata per fissare un outcall (" sai, però, stavolta voglio XXX rose...") , allora simulo un improvviso impegno e le dico che dobbiamo rimandare, e che la richiamerò: cosa che mai più farò, ovviamente;
b) se invece la comunicazione avviene incall, quando già siamo faccia a faccia nel loft della ragazza, allora pago quel che devo pagare, faccio quel che sono andato a fare, me ne esco salutando garbatamente e la signora non mi rivede mai più.

Ti dirò : qualche volta è capitato pure che mi abbiano richiamato, chiedendomi perché non mi facevo più vedere e non chiamavo più, e che io le abbia lasciate nella loro incertezza, salutandole con garbo.

Un esempio.
Sms della ragazza: "Oh, ma dove sei finito?"
Mio sms: "Chissà. Lontano. Ciao, buona vita.".

Oppure, telefonata:

" Che fai? Come mai non vieni più?"
"E' un momentaccio, sapessi..."
"Perché?"
"E' pieno di gente che vuole sempre soldi... "


In genere la ragazza non afferra, ma capisce che non tornerò, saluta perplessa e amen.
Forse basta il tono, che so.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
a memoria non mi è mai capitato, ma, appunto, se lei peggiora perché continuare ad andarci? non è solo questione di soldi, che farsi cambiare le regole del gioco da altri non è mai bello... alternative non ne mancano, di solito
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Se la ragazza s'accorge che che ci piace troppo, potrebbe approfittarne... quindi bisogna mollarla!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io la manderei... e senza tutti i complimenti come farebbe il marchese (che poi mi fà strano chiamarlo così, mi ricorda un altra cosa che in veneto chiamiamo a volte con quel nome...) anche perché io con i miei clienti faccio il contrario, più servizi chiedono meno chiedo io, diciamo un premio fedeltà... queste fanno il contrario... mercato strano... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Hihihihi be non che voi brilliate di genialità a me piu di qualcuno in sede d incontro dice ma alza i prezzi che lo meriti poi li alzo e fanno storie... fateci capì che dobbiamo fare... e noi lo facciamo...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Di solito alzano il prezzo quando vedono che il servizietto ci piace oltremodo. Purtroppo per noi é un po' difficile fingere il piacere e tanto fa anche la frequenza degli incontri. Mi spiego meglio: se vado 1 volta a settimana con regolarità é più probabile che possa scattare l'aumento, probabilità che invece diminuisce se vado ugualmente 1 volta a settimana ma alternando 2 o 3 pay differenti. Nel secondo caso l'esercente ci cataloga tra i clienti fedeli ma non corre il rischio di perderci. Nella prima osa di più perché sa che ci tiene per le palline. A volte ho ceduto ad un aumento contenuto ma solo alle "locali" per una questione di convenienza economica. Con le "lontane" non ho mai avuto questo problema visto che specifico già dal primo incontro che non sono del posto. Tutto il discorso fatto vale per aumenti richiesti mantenendo gli stessi servizi. Altro discorso meritano invece quelle che prima ti fanno sparare due volte in bocca e poi da un certo giorno scatta il tutto coperto, oppure quelle che prima ti fanno la gastroscopia con la lingua e poi niente più baci nemmeno a stampo. In quei casi capisci che esporre tutta la "mercanzia" da subito era finalizzato a secondi fini che poi ha capito che non avremmo soddisfatto oppure che per qualche motivo a noi sconosciuto (ricordiamoci che sono donne) preferiscono perderci. In fondo anche questi imprevisti favoriscono il ricambio, in fondo l'offerta non manca e fossilizzarsi uccide il desiderio
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Di sicuro quello che te lo dice o è un masochista, e pure cretino, oppure ti sta allisciando (sviolinata per essere chiari) magari per ottenere uno sconto immediato... :lol:... può essere?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.885
Località
rimini
@Magiclana:

mettiamola così: la genialità ( come la chiami tu) non tocca in dote a tutti, e questo spesso costituisce una fortuna per chi non l'ha ricevuta.
Va bene così?
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
@ SAMUELBB:

Certo che abbiamo tante diverse alternative, dipende dalle zone ovviamente, ma se uno si trova bene con una ragazza e anche questa sembra riconoscere la particolarità della relazione, il fatto di cambiare le condizioni in peggio diventa una pratica "suicida" della girl, perchè poi ci si distacca e soprattutto si perde quella sintonia che non sempre si raggiunge.
Nei ultimi casi che mi sono successi le reali motivazioni rimangono misteriose perchè dietro ci sono delle storie particolari che sarebbe lungo spiegare qui, ma che mi fanno concludere che a volte i comportamenti sono veramente indecifrabili e anche masochisti che ottengono l'effetto opposto del maggior guadagno che non sempre è del tipo monetizzabile in denaro, visto che con alcune si è instaurato un rapporto che oltre al vil denaro comprende anche forme di gentilezza da parte mia che non hanno scopi secondari, come sconti o prestazioni extra, ma solo di gratuita gentilezza che mi sento di rivolgere a chi pensavo fosse meritevole.
Ma evidentemente ogni tanto mi sbaglio e altro che sconti... aumenti o restrizioni!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Noi saremo masochiste ma a me vien da ridere quando finito i gioci mi bien detto... non dovrei dirtelo ma secondo me dovresti alzare il prezzo fi almeno 50 euro ... e quando io rispondo, va bene, dammene 150 allora, mi guardano interdetti...
Poi invece c e il furbo che la prima volta che lo vedi ti dice... tesoro se mi fai lo sconto: ti recensisco/ vengo una volta a settimana/ ti porto altri clienti
Io credo vhe molte nemmeno lo facviano a posta ad essere stronze... lo diventano dopo vosì tante minchiate vhe devono ascoltare...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.885
Località
rimini
Poi invece c e il furbo che la prima volta che lo vedi ti dice... tesoro se mi fai lo sconto: ti recensisco/ vengo una volta a settimana/ ti porto altri clienti

Ecco, a questi livelli non credo si possa più parlare di genialità, ma di immediata candidatura ad un premio nobel.
Uno qualsiasi, non fa differenza.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ramirez e lo chiedi a me? Credimi se lo sapessi me ne farei una ragione.... ma a me le recensioni pilotate non servono di clienti non scarseggio e soldi in meno non ne voglio perció...cascano male... ma sinceramente posso capire che se una ragaxza deve anvora imprate a gestirsi e si trova di fronte queste menti eccelse un vaffanculo mi pare davvero il minimo... e pki per la legge dei grandi numeri va a finire che son tutti stronzi... ecco spiegato il perche tante volte si cambia rate ecc....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Voi che scrivete siete praticamente la crema... ma quanti ce ne sono che. Leggono e fortuna iddio che non si esprimono.... per he se lo facessero... dio ce ne scampi...
C e ben sa ricordarsi che par quante pay scorrette esistono punter inetti... e tante volte ci son dinamiche che fan cambiare gli animi...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Lana... va a farti benedire tu e il tuo cellulare... :punish:... mezz’ora per capire che cavolo dici...

Cmq grazie per la crema... quello l’ho capito... ma io sarò il tuo cono gelato tutto da leccare e da mangiare avidamente...

leccare_il_gelato.gif
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
sanpt mi è capitato spesso: semplicemente non ci torno più.
Perchè lo fanno? Una risposta generale penso non esista; per molte sicuramente è pura e semplice disonestà.
E non vengono fermate dal fatto che il cliente gabbato non tornerà più perché sanno che qualcun'altro ci cascherà...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Questo succede quando c’è abbondanza di richiesta... esattamente come a Venezia centro storico, spesso i ristoratori danno di quelle silurate ai turisti che sarebbero da denuncia, ma se ne fregano perché sanno che quel turista sarà difficile che torni a Venezia e ce ne sono una fila che prenderanno il suo posto al tavolo...
 
Commenta
Alto