Penombra

Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Qualcuno mi spiega perché le pay preferiscono quasi tutte luci basse al limite del buio? ... anche di giorno col sole forte (in questa condizione non si vedrebbe da fuori alcuna luce accesa o spenta).
Alcune ti "cioncano" letteralmente le mani se accendi la luce.
Così non si riescono ad apprezzare dettagli e particolarità degne di interesse ... o forse vogliono coprire inestetismi e dettagli negativi?
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
come odio queste alcove\scannatoi al buio...
ok, privacy tengono spesso serrate taparelle o imposte, ma la mancanza di lampadine decenti potrebbe forse essere imputabile alla bolleta?
mi spiego, a milano spesso cambiano le girls ma le location alla sono sempre le stesse, ergo c'e'dietro al mercato pay una efficiente organizzazione logistica (ho scoperto l'acqua calda) Le ragazze pagheranno la loro quota di uso alcova e forse e' interesse tenerla piu' bassa possibile?
altrimenti non me lo spiego!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
  • Creatore Discussione
  • #4
Se fosse così basterebbe presentarsi con una lampada a batteria ...
oltre ad un lenzuolo (tra un cliente e l'altro cambiano lenzuola o copriletto?!) e gommini (chissà che zozzeria utilizzano) di qualità.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Secondo me la cosa ha a che fare con la privacy: con la penombra, i tratti sono indefiniti quasi indistinti.
Questo aiuto a "visualizzare" e ricordare meno il viso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.928
Località
rimini
In genere, quando mi è capitato di trovarmi in loft molto bui, ho constatato che ciò era dovuto all'intento della signora di celare il più possibile:

a) la palese differenza dalle foto esibite negli annunci;

b) la presenza nella stanza attigua di una collega , che intanto era sopraggiunta ( in un caso , dopo avere avuto l'incontro con una signora in una stanza, nell'uscire da essa mi ritrovai in una strana oscurità rotta solo da una lucina rossa, e rilevai la sagoma della di lei collega seduta su un divano/letto posto all'ingresso, assurdamente nascosta sotto ad un lenzuolo che la copriva tipo fantasma: mi sembrava di essere in un film di Bunuel o di Lynch, non sapevo se ridere o rabbrividire, comunque uscii in fretta);

c) il caos terrificante di alcuni ambienti: trolley semiaperti, tavole mezze apparecchiate, bottiglie vuote negli angoli, telefonini buttati in ogni dove e lampeggianti.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Prsonalmente non ho riscontrato questa caratteristica come una costante, ho timbrato sia in loft illuminati a giorno che in altri in penombra. Ma devo dire che le luci soffuse e ho trovate proprio nei casi citati da lafayette. Specialmente acausa della differenza tra la girl e le foto dell'annuncio
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oddio... mi permetto di dare la mia personale idea, al momento di ricevere ovvero tra l aprir la porta e l offrire il caffe mi piace la luce anzi la preferisco quindi sala e chcina ben inluminate per la camera da letto preferisco una luce ambient... la trovo piu adatta
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non buia luce soffusa non troppo forte possibilmente calda che metta a proprio agio poi se il cliente vuole spalanco finestre accendo luci... ma a me personalmente piace giocare con una lice non troppo forte
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Il problema, per il sottoscritto, non si pone. Nè quello del caffè, nè quello della classe, nè tanto meno quello del loft oscurato. Il mio tetto è il cielo e le mie pareti sono le portiere dell'auto e l'illuminazione è data dal momento del giorno in cui ci si approccia. Solitamente è buio, io sono un animale notturno.
Se però posso dire la mia, l'ffuscato può essere per mille motivi ma pensando sempre che la pay debba sempre cercare di assencondare, nel limite del possibile, il piacere ed il divertimento del proprio cliente credo che alla richiesta in buona maniera di quest'ultimo relativamente ad una maggiore "chiarezza" la pay debba cercare di adeguarsi.
 
Commenta
Alto