Privè roma 2017

Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Ragazzi che ne dite di riparlarne in modo sistematico ? Si trovano solo informazioni datate e frammentate ...

io sono stato solo al relaxia, una volta in coppia e una volta da solo, sempre in settimana di pomeriggio.

Il locale é accogliente e in entrambe le occasioni c'erano due-tre coppie molto aperte verso i singoli ....

energy
 
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Interessante dove si trova questo relativa? È nuovo o è n locale che ha cambiato gestione?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
non conosco l'assetto societario ... so che aperto da anni, sta in via Ombrone una traversa di regina margherita
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
accidenti
o siete un gruppo did educande o fate come quelli che vanno a funghi ... che non dicono nulla sui loro posti segreti :)
con tutte ste zoccole in città solo over 150 mi sembrava una buona cosa i privè ...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
Vorrei provare le '' Terme '' in zona Borghesiana, da Single, il problema è che costa 30 di iscrizione + 80 di ingresso.
Qualcuno ci è stato?
il pomeriggio come è?
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao
si trova in una traversa di viale regina margherita, alcuni giorni della settimana è aperto la mattina dalle 11 alle 15 e 30 e possono accedere sia cp che m che trans ecc,.
Io non ci sono mai stato ma credo che abbia cambiato nome da un paio di anni.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
relaxia Roma via ombrone

Ciao Ragazzi, consigliate di andare al Relaxia? sarò a Roma sett prossima. Mi attrae (anche per la distanza da termini dove mi trovo) e sono indeciso. Non sono mai andato in un club privè e mi intriga parecchio....andrei da singolo venerdì sera. Che orario mi consigliate? ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Ragazzi buongiorno... era da tempo che non tornavo in un prive, ma visto che a dicembre arriva la tredicesima mi faccio un regalo e decido di tornare all' Atlantis di Jessica Rizzo, era un lunedì e non c'era molta affluenza, ma a volte è meglio perché se becchi qualche coppietta e pochi single ti puoi divertire, invece ho trovato le solite coppie "acchittate" 50 enni ed un paio di trans... a volte le serate vanno un po a culo e a me non è andata bene, voi avete avuto esperienze recenti in questo club? Com'e andata?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
E' un po' che manco da Atlantis, ma quello che hai trovato te e' la norma, coppie 50enni per lo piu' amiche di Jessica e due o tre trans a sodfisfare i giovani single arrapati. Una volta c'era anche una bionda sui 45 che da giovane diveva essere una superfiga, ma per trombarla divevi fare la fila, praticamente trombava senza interruzione da mezzanote fino a chiusura locale, sempre per sodfisfare i giovani singoli che non andavano con i trans.
 
Commenta
Alto