[RECE] Michelly Ximenez trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/michelly-ximenez_7836
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Tranquilla e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32945939XX

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale al mese di giugno, all'epoca non ero ancora iscritto, quindi recensisco ora :)
Sono abbastanza inesperto con le tgatte, ho avuto un paio di esperienze non proprio esaltanti che non mi hanno fatto passare la trans-voglia. Le foto di Michelly mi ispirano e trovo qualche video. Decido di chiamarla. Arrivo in loco, mi fa entrare e mi trovo davanti questa bella creatura. E' bionda e ha delle forme e un viso molto femminili. Ad incontrarla per strada vestita normalmente, a mio parere nessuno si accorgerebbe che e'¨ una trans. Mi chiede cosa voglio ma davvero non so cosa voglio. Mi dice che con 100 facciamo tutto con calma. Accetto. Mi da qualche bacetto sulle labbra e mi fa spogliare e stendere a letto. Lei si spoglia lentamente e mi guarda con malizia. A questo punto sono gia' in tiro di brutto. Lei sorride e me lo fa notare "tesoro, e' gia' tutto duro!!". Mi sale sopra e si struscia porgendomi le tette (fatte abbastanza bene). E' bella liscia e profumata. Dopo un po' di strusciate, inizia a succhiarmelo cabrio. Devo pensare ad altro per non capitolare. Mi succhia e mi accarezza. Io cerco il suo membro con la mano ed in pochi secondi le diventa duro. Sorride e me lo porge. E' davvero un bel cazzo, non troppo grosso e conforme a quello delle foto. Profuma di buono e lo ingoio. E' buono e dolce e lo succhio con piacere. Andiamo avanti per un po' a succhiarci a vicenda in tutte le posizioni, mi sto davvero divertendo.
A un certo punto mi fa la fatidica domanda: ti scopo?
Io sono piuttosto inesperto con le trans, e ho avuto un paio di incontri non memorabili e i miei tentativi di passivita' sono falliti per il troppo dolore. Nonostante questo, le dico: si', scopami.
Mi fa mettere a pecora sul bordo del letto, mi massaggia delicatamente il buco, si copre, gel e me lo appoggia. Io le dico di andarci piano perche'¨ sono davvero stretto. "Stai tranchillo amore". Inizia a spingere e mi brucia. Non faccio a tempo a dire "piano" che mi e' dentro con delicatezza e inizia a muoversi piano piano. Ci sa davvero fare. Man mano che mi allargo, lei aumenta il ritmo. Inizio a non capire piu' niente. Inizia a martellarmi di brutto, ma a questo punto mi ha aperto a si va che una bellezza. Va avanti a scoparmi per qualche minuto, poi mi fa girare e mi prende a mission. Bacetti e carezze mentre mi trapana. Poi mi afferra l'uccello e inizia e menarlo piano piano mentre mi scopa. Vengo e mi allago la pancia. Sorride e mi porge il necessario per pulirmi. Mi offre la doccia, che accetto volentieri visto che e' tutto pulito e in ordine. Dopo la doccia ci accomodiamo sul divano e facciamo due chiacchere. Le rimane nuda e posso apprezzare le sue belle forme e il suo culetto naturale. Mi dice che stara' poco a Ravenna. La saluto con un bacetto e me ne vado col sorriso sulle labbra.
Che dire, e' stato davvero un bell'incontro e spero che torni presto da queste parti.
Vi saluto
 

Allegati

  • michelly-ximenez-011.jpg
    michelly-ximenez-011.jpg
    45,1 KB · Visite: 13.239
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Michelly Ximenez
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/michelly-ximenez_7836
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': brasile
ETA': meno di 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck passivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla ma una volta scaldata....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32945939XX

LA MIA RECENSIONE:ho incontrato Michelly tra maggio e giugno dello scorso anno, durante la sua beave (ahimè) permanenza a Ravenna. Mi riceve in un appartamento pulito e ordinato di un residence. É davvero molto bella e femminile e si dimostra tranquilla e poco ciarliera. Mi chiede 80 per una cosa fatta con comodo con me passivo. Mi fa spogliare e stendere a letto, mentre lei mette su della musica col suo smartphone ed inizia a spogliarsi lentamente e languidamente. Viene a letto e mi accarezza e bacia il petto, poi scende verso il mio amichetto che, a questo punto, è duro come il marmo ed inizia un ottimo bbj senza mani....sono in estasi. Mi porge il suo bel cazzo pulito e profumato da ciucciare e mi fa andare avanti per almeno 10 minuti in cui mi chiede anche di leccarle il suo buchetto, cosa che la fa davvero infoiare e poco dopo dice che mi vuole scopare. Mi scopa a pecorina partendo con calma e dolcezza per poi aumentare il ritmo e mi sbatte con foga. Mi fa girare, mi prende alla mission e mi guarda maliziosamente negli occhi. Va avanti per un pochino poi mi afferra il cazzo e me lo mena facendomi venire copiosamente mentre ho il suo bel cazzo piantato nel culo.Mi offre il bagno poi si va con un piacevole social. Mi accompagna nuda alla porto e mi saluta con un bacetto sulle labbra. Spero davvero che ritorni a ravenna
 
Commenta
Alto