[RECE] Michelly Ximenez trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/michelly-ximenez_7836
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella e ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Tranquilla e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32945939XX

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale al mese di giugno, all'epoca non ero ancora iscritto, quindi recensisco ora :)
Sono abbastanza inesperto con le tgatte, ho avuto un paio di esperienze non proprio esaltanti che non mi hanno fatto passare la trans-voglia. Le foto di Michelly mi ispirano e trovo qualche video. Decido di chiamarla. Arrivo in loco, mi fa entrare e mi trovo davanti questa bella creatura. E' bionda e ha delle forme e un viso molto femminili. Ad incontrarla per strada vestita normalmente, a mio parere nessuno si accorgerebbe che e'¨ una trans. Mi chiede cosa voglio ma davvero non so cosa voglio. Mi dice che con 100 facciamo tutto con calma. Accetto. Mi da qualche bacetto sulle labbra e mi fa spogliare e stendere a letto. Lei si spoglia lentamente e mi guarda con malizia. A questo punto sono gia' in tiro di brutto. Lei sorride e me lo fa notare "tesoro, e' gia' tutto duro!!". Mi sale sopra e si struscia porgendomi le tette (fatte abbastanza bene). E' bella liscia e profumata. Dopo un po' di strusciate, inizia a succhiarmelo cabrio. Devo pensare ad altro per non capitolare. Mi succhia e mi accarezza. Io cerco il suo membro con la mano ed in pochi secondi le diventa duro. Sorride e me lo porge. E' davvero un bel cazzo, non troppo grosso e conforme a quello delle foto. Profuma d