- Espulso
Rispondo solo,e quì si capisce il perchè dei tuoi post contro di me, che tu da me non entri.Stop,dei tuoi soldi non me ne frega niente,sono 14 anni che vivo e mi mantengo senza averti mai conosciuto.Tu hai 58 anni e mi fai letteralmente schifo.Ho letto le tue recensioni,mi viene il voltastomaco.Fattene una ragione,VAI ALTROVE ma che cazzo vuoi da me! MA CHI TI VUOLE!.
ANTICIPAZIONE....ora Like scriverà che lui non sarebbe mai venuto da me ma anticipo che il Signore mi ha contattata ed è lui che scassa il cazzo per avere un appuntamento con me.Molto prima di queste mie forti dichiarazioni il Signore nonostante si astato più volte avvisato che io non ricevo over 50 ha continuato a spaccare il cazzo.
Io però non ti ho mai offeso, acida stronza che non sei altro... ma chi ti scoreggia?... ma chi ti cerca?... mi sa che hai usato roba scaduta e ti ha spappolato il cervello, cambia pusher...
La verità è che sei una vecchia zitella di 46 anni e pertanto frustrata... e capisco anche il perché... ma chi cazzo ci starebbe con una come te?
Io è vero che ti contattai una volta, ma se mi ricordo non mi avevi detto chiaro e tondo di non cercarti... il concetto di vecchiaccio, stronza che non sei altro, è sempre personale... allora un 80enne cos’è, un cadavere ambulante secondo te?
E se fossi stata corretta, bastava una risposta o un messaggio, mi spiace ma non ho intenzione di riceverti, fine... o temevi che mi sarei tagliato le vene?... per te poi... ma fammi il piacere...
Goditela finché trovi i giovinetti che ancora raccatti, che fra poco solo con i vibratori avrai a che fare, credimi...
Ma tu pensa a questa come cazzo è messa.Sarà sfasciata.ma guarda che avere 4 clienti al giorno per le pay è un miraggio,un sogno,la media è di 2 al giorno quando ti va bene! Poi c'è la pay in tour che si ferma 15 gg ed ovviamente ne fa di più perchè è una novità.Oppure quelle da 20 euro,ma lì si va in un mondo pay diverso.Se questa si becca 4 cazzi al giorno ma come è messa! Poi non aggiungo altro ma fatevi le analisi cazzo! che schifo.
Ha talmente bisogno del tuo cazzo che si fa anche pagare.Le piaci e gode talmente tanto con te che la DEVI PAGARE.
Ma vaffanculo idiota... tu farai schifo, cesso ambulante... certo, con una specie di scaldabagno come te chi cazzo ci viene... e ti sei descritta da sola... quanto sei?... un metro e una banana per 80 kili?
Allora dillo chiaro che hai rinunciato a fare la puttana per mancanza di clienti, non per tua volontà... e giusto i massaggi al cazzo potevi fare, altrimenti chi ti s’inculava...
E se riesci fai/facciamo un piacere a tutti, chiudiamola qui che è meglio, altrimenti devo dare il peggio di me... e fatti curare la tua mania di grandezza, che sei solo ridicola...