Bionda Atomica (direi sola atomica....) - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-24-su-x8hy192356597
Nazionalità: Spagnola (forse)
Foto: Fake
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: No
Città dell'incontro: Via Fardella
Telefono : 3387056643


Salve punters.. Anche oggi, un altro missile a Trapani. (E quando mai....) La tizia in questione è una pseudo- MILF spagnola, che di MILF non ha nulla. Si vede che è una trapiantata, venuta in Italia, presumibilmente per un paio di mesi o qualcosa in più, per racimolare qualche soldo, prima di tornarsene in madre patria.

Le foto palesemente fake, che pure un neonato se ne accorgerebbe, ma tentai lo stesso. Del resto, la mia ultima fidelizzata, la incontrai così, per puro caso dietro un classico annuncio fake.


L'annuncio, definisce "bionda atomica"....(quindi armarsi di tuta anti-radiazioni e pillole di iodio), e mi dice (al telefono), che ha una ottava di seno. Peccato che non sia nè l'una nè l'altra cosa....in pratica una bugiarda.

Procediamo con ordine:
Lei riceve in un appartamento, già noto, di fronte ad un bar che resta aperto fino a tarda notte (quindi poca privacy) gli eventuali clienti del bar vedono chi entra chi esce, anche se dubito a loro interessi qualcosa....in ogni caso, se qualcuno volesse evitare di farsi avvistare da qualcuno, deve stare attento.

Dunque...entro e mi ritrovo davanti una che a primo impatto sembrava ok, ma appena cala l'adrenalina mi rendo conto che, non solo è scialba, tette cadenti e per niente ottava misura.....lei viso bruttino.

Una signora sui 40 anni circa insomma, che non parla una parola di italiano, se non le cose di rito che servono per il mestiere. Dopo averle fatto capire cosa cercavo (rapporto normale coperto + baci alla francese), entriamo in azione. Non potevo aspettarmi una cosa troppo passionale...e infatti non lo è stato. Lei freddina tutto il tempo anche se si faceva toccare dappertutto e farsela leccare senza aprire bocca. Purtroppo, i baci alla francese sono andati a fan C, perchè lei ha un alito non proprio profumato. Sentivo chiaramente che si era appena lavata i denti, o spruzzato qualche spray profumato, ma non è bastato a confondermi sul cattivo alito, che subito mi ha distrutto un buon 50% di eccitazione.

Proseguiamo con qualche preliminare, poi ci stendiamo sul letto e lei già mi incappuccia il pistolino con il solito trucchetto di nascondersi il goldone in bocca. Una tattica nota dei missili. Pompino, standard, niente di particolarmente eccitante. In seguito posizione classica, e fine rapporto.

Almeno ho speso poco e mi sono svuotato, ma non tornerò mai più. Buon rientro in patria....fottuto missile.:hang1:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    33,2 KB · Visite: 5.558
Ultima modifica di un moderatore:
Alto