[RECE] JENNIFER - OTR - LACCHIARELLA (MI)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Zona incrocio SP40 e SP28
ZONA: GM 45.330960,9.192839
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 4 piotte
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: inizialmente pessima,alla fine ottima

LA MIA RECENSIONE:
Leggo l'ennesimo messaggino(tutti i giorni me ne manda 2 o 3) :"Omar,two rooty".Ormai conosco il suo gergo.....in pratica vuol dire " Amore,sei diventato cattivello".
Si riferisce al fatto che non riesco a starle dietro....dietro alle sue esigenze economiche , naturalmente.
Lei vorrebbe che io la visitassi almeno 2 volte la settimana,ma per me e' gia' tanto una volta....e intendo sia fisicamente che economicamente.
Certo che una cosa del genere non mi capitava tra le mani da un pezzo......giovanissima(lei dice,come tutte,23),fisico da indossatrice,ventre palestrato(ma non perche' va in palestra,eheheh!!),arrivata da MOLTO poco,gentile ed ingenua,remissiva,e con un bisogno disperato di money.
Nonostante l'avesse sempre negato,alla fine ho scoperto che ha un boyfriend suo connazionale,che l'assilla continuamente di telefonate(che lei accetta solo se io le do il permesso,che lei peraltro non osa chiedermi....sono io che,quando la cosa non interferisce con i miei comodi,le dico di rispondere...).
Mi eccita guardarla parlare imbarazzata a bassa voce,guardandomi di sottecchi,dicendogli di non preoccuparsi,che non c'e' bisogno che lui venga a salvarla da questo cliente cattivo....e di venirla ad aspettare alla stazione di Milano fra .....".. 2 hrs ?? "mi chiede interrogandomi con gli occhi.
Lui insiste....deve essere un cagacazzo che non vuole staccarsi dalla gallina dalle uova d'oro....così io le faccio scivolare due dita dentro la vagina fino ad accarezzarle il collo dell'utero,e lei,che fa fatica a controllarsi,dice rapidamente all'intruso che deve chiudere e lo richiamera' piu' tardi..."..not now,not now".
Le lascio a malapena il tempo di appoggiare il cell sul comodino e la bacio furiosamente in bocca.......ci sono arrivato solo dopo 5 o 6 volte che ci incontravamo;all'inizio aveva paura di tutto,non voleva neppura fare il BJ...diceva che le faceva venire il vomito....teneva le gambe contratte quando la chiavavo in mission....in pecos inarcava la schiena come un pony selvaggio,per paura che le insidiassi l'ano....la bocca la teneva rigorosamente serrata,non potevo nemmeno accostarle le labbra.
Oggi,a distanza di qualche mese ,non solo mi lascia fare tutto cio' che voglio,ma e' lei ad incalzarmi,per potersi poi permettere di alzare sempre di piu' le sue richieste.
Certo,tutto questo mi e' costato una cifra,ho dovuto moltiplicare per N il cinquantino che le ho dato la prima volta per portarla nel piccolo motel da 30 euro ad ora.
Direi pero' che ne e' valsa la pena.....ieri,dopo aver letto il suo sms,le ho telefonato per concordare l'incontro;sono andato ad aspettarla alla stazione di Villamaggiore(lei e' una discontinua:lavora saltuariamente,io l'incontro solo su appuntamento).
Dalla prima volta che l'ho incontrata ha cambiato modo di camminare;adesso cammina con le punte dei piedi rivolte all'interno,forse conseguenza della postura in cui la tengo a lungo mentre la "analizzo" a pecos.
Al motel chiedo la mia camera preferita,quella che mi consente di praticare il nostro giochino di ruolo preferito:il padrone e la schiava.
Lei si denuda e rimane con le sole collanine di perline colorate attorno alla vita:ha un fisico perfetto,tettine small all'insu',culetto rampante,tartaruga.
La lego mani e piedi al letto.....rifiuta bavaglio e benda(nessuno e' perfetto....c'e' ancora spazio per migliorare).
La bacio appassionatamente...chiedo la sua lingua e lei,con aria rassegnata,me la caccia tutta in bocca....mi piace succhiarla,finche' riesce a trattenere il respiro.
Mordicchio i suoi erti capezzolini da teen,e passo al daty,che lei ha sempre gradito moltissimo,e lo denota dagli scossoni che presto incomincia a darmi col pube.....essendo adeguatamente irrorata,la penetro decisamente con due dita in profondita',e lei non puo' trattenere un urlo soffocato inarcando il ventre.
Fa una smorfietta di disappunto quando mi vede estrarre dalla borsa un dildo....le dico sorridendo che le ho gia' risparmiato bavaglio e benda.
Quando le chiedo se devo interrompere mi fa "..no problem...go ahead..".
Così glielo infilo nel culo,dopo averlo ben lubrificato...fa " Ohh...!!" quando passa attraverso lo sfintere la parte piu' grossa,poi lo rigiro in profondita' finche' l'ano,richiudendosi,lo trattiene......a quel punto,col cazzo ovviamente in gran tiro,le penetro la pussy....esclama costernata che per lei e' la prima volta "..I never did it before..."....le posso anche credere.
Agita gambe e braccia tentando di liberarsi,ma si calma subito quando la bacio con passione.
Faccio un po' di foto....lei protesta,ma le dico che poi le guardiamo insieme...sussurra che le vuole cancellare ."Ok.."le rispondo.
La vedo a disagio col dildo nell'ano,così glielo tolgo piano piano.....e lo sostituisco col mio membro......infilandole al contempo il vibratore nella pussy vacante.
"It's too big for me....I'll bleed...!"....ma aumentando l'intensita' della vibrazione si acquieta,e sembra gradire.....le accarezzo la guancia sussurrandole "D'u like it ?".....mi fissa negli occhi con la bocca socchiusa.
Penso che il paradiso deve essere qualcosa di simile.....
Mentre ci ricomponiamo investiga su quanto ho intenzione di darle questa volta.....piove , e lei non ha voglia di integrare il mio regalino con un paio d'ore di "lavoro".
Le allungo 3 piotte....mi fa il faccino implorante.... mi intenerisce,così le dico che passiamo dalla banca....la vedo eccitata all'idea...
All'uscita del "resort" viene a salutarci il gestore in persona..."arrivederci cari !...a presto !"....per l'ennesima volta mi chiedo se non sia per caso (giusto un tantinello)gaio.
Sulla nostra via per la banca Jennifer vede il Mac e mi dice con aria furbetta che ha fame.....le propongo di entrare con me e mangiare un panino seduti.....dice che si vergogna....preferisce mangiare in auto mentre io vado allo sportello...mi dirigo al MC Drive.
Dopo aver prelevato allo sportello automatico,mentre lei finisce di spazzolare le chips,la accompagno alla stazione .....e' sazia come una gattina....mi fa le fusa mentre aspetttiamo che arrivi il treno.
Annuncia che questa settimana piove e lei non ha voglia di lavorare...se ne stara' a casa;quando ci si vede ?
Se potessi me la porterei un po' a casa ,a fare un'esperienza di vita in comune,come facevo in Africa ai bei tempi.
EH,devo stare attento a non innamorarmi!
 
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Almeno stavolta non l’ha fatta piangere.
Sarò sfortunato, non ci so fare, non capisco...ma a me ste cose non capitano, sarò campagnolo senza charme; eppure al terzo/quarto incontro si dichiarano innamorate di me e da lì fanno le melanzane italiane modalità GFE, pure troppo! Infatti non vado mai oltre ai primi accenni di “ mi sto innamorando di te “
Hasta luego chica
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
@MTT69

QUOTE "Sarò sfortunato, non ci so fare, non capisco...ma a me ste cose non capitano, sarò campagnolo senza charme; eppure al terzo/quarto incontro si dichiarano innamorate di me e da lì fanno le melanzane italiane modalità GFE, pure troppo! Infatti non vado mai oltre ai primi accenni di “ mi sto innamorando di te “ "UNQUOTE
:sarcastic_hand:Caro Mtt69,se a te 'ste cose non capitano e' perche' non sei disposto a spendere,non perche' non ci sai fare.....secondo me ci sai fare anche troppo,se e' vero che dopo 2 o 3 incontri si dichiarano innamorate di te......ma tu sei piu' giovane di me,ed e' giusto così.
:unknw:Invece io,alla mia eta',mi reputo fortunato se riesco ad ottenere queste cose anche sborsando 'ste cifre......della serie :"..preferisco fare qualche porcata in piu' che trovarmi nel portafoglio qualche centinaio di euro in piu' quando non saro' piu' in grado di gustare queste prelibatezze...".
E tieni conto che so perfettamente che tutto il GFE e l'"ubbidienza" che mi danno sono esclusivamente in funzione dell'entita' del "foraggiamento" che elargisco......non per niente nel corso degli anni che ho vissuto in Africa da casa mia ne sono passate diverse decine di queste ragazze,ed erano le migliori,quelle che tenevo con me per settimane .......quindi puoi credermi se ti dico che non mi illudo sul loro conto.L'amore lo diano pure ai giovani o ai loro boy-friends africani.A me basta quello che ottengo in termini di disponibilita' fisica e di complicita'(e ti assicuro che di quest'ultima i loro boy-friends rimangono beatamente all'oscuro....).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Hai ragione, sto sfruttando al massimo il loro tempo con poca spesa ma senza porcate, e a me non dispiacciono, l’ultima volta con 50€ è stata 4 ore in motel....ma niente acrobazie, anzi, tant’é che non ci sto più andando....certo, alzando il rate per ogni cosa si ottiene tutto.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
5
Chiedo scusa Puntlander ma quando dici di aver elargito "4 piotte" intendi 40 o 400 unità della valuta comunitaria? Altre opzioni?
Sei stato con lei 3 ore quindi altre 90 unità della stessa valuta per il motel?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
lombardia
Ciao Puntlander, complimenti per la scoperta, condivido anche alcune tue considerazioni, ma non starei a parlarne troppo qui, forse non è questo il posto per fare della filosofia..
Volevo invece dire che NON mi è ben chiaro se la ragazza sia diurna o notturna. Riesci eventualmente a darci una indicazione precisa sui suoi orari e magari anche giorni di lavoro?
Vista la relazione particolare, ti secca se facciamo un giro anche noi?
A buon rendere !
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ragazzi,sarebbe stupido se mi seccasse la cosa , visto che tanto un po' ,anche se non sempre , batte anche lei.Almeno voi siete "colleghi" di Forum(non compagni di merende....:rofl:).
Comunque e' diurna,arriva di solito verso le 10%11 e se ne va abbastanza presto.....verso le 15 o le 16.
I giorni di lavoro sono ancora un'incognita anche per me: infatti io la prenoto sempre quando ci incontriamo......ma a volte la trovo lì e non mi aveva detto niente.....eehh,'ste donne !! forse mi tradisce :prankster2:.
Secondo me fa due marchette quando le finiscono i soldi......perche' di base ci deve essere qualcuno che la mantiene......e non sono io.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
nel corso degli anni che ho vissuto in Africa da casa mia ne sono passate diverse decine di queste ragazze

A proposito di "decine di ragazze", Punt: ultimamente vedo che il tuo profilo si è ri-popolato di un mucchio di interessantissimi album! :)
Alcuni sono di vecchia, o di vecchissima data (Sofia!), ma altri sono di girls che non avevo mai visto. Certi nomi sono un po' di fantasia, tuttavia, dato che non vedo nessuna etichetta "Jennifer", devo supporre che tu non abbia caricato nessuno degli scatti di cui parlavi della tua nuova conquista, giusto? ;)
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Astutissimo Sandro,come forse hai gia' subodorato,l'album c'e' ed e' quello di Giulia:prankster2:
non ho pubblicato tutte le foto,perche' alcune potrebbero suscitare forse reazioni negative da parte di qualcuno dei talebani/farisei del sesso che ancora infestano questo forum.
Comunque se vuoi qualche info sai come contattarmi.
Ciao
Aggiungo per la precisione che lei mi dava un nome diverso a ogni volta che l'incontravo.....Giulia e Jennifer sono stati i piu' frequenti.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Sono stati segnalati decine di interventi off topic che sono stati cestinati, qui si parla della Jennifer del titolo, evitiamo quindi di parlare di altre donzelle che non c'entrano nulla con la protagonista del thread (peraltro anche in versione feedback...) quindi cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella in oggetto, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto