Chiara Mila (Shiro non c'è) - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Chiara / Mila
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-mila-in-tour-3z5t194831931
Foto: Originali
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Mi
Città dell'incontro: Trapani Porto
Telefono : 3315649882
Telefono (2): 3282465123


Salve, punters.


Sarò breve e circonciso......ehm, volevo dire, conciso. Premetto che non so se definirlo missile o meno, a qualcuno potrebbe piacere di più. A me non ha fatto nè caldo nè freddo, però quantomeno è economica.

Lei riceve in zona Porto, in un monolocale microscopico, con scale ripidissime a rischio rottura collo, se doveste scivolare. Mi sono fidato PURTROPPO di una recensione online di un sito concorrente, dove veniva data come per "donna di classe". Ho potuto constatare che di "classe" al massimo, avrà fatto la mista 3C.

Solita latina sudamericana, MILF, stagionata (le foto sono vecchie o sapientemente ritoccate però sono vere), che ha di buono solo tette e comportamento garbato.

Tette, che non ho ben capito siano rifatte o no, in ogni caso stanno su dritte ancora, belle sode. Capelli tinti, corpo buono per la sua età, pelle ancora liscia al tatto.

Intrisa di profumo scadente, tipo 5 euro al litro al supermarket...una cosa che mi dava alla testa.

Accordati per i servizi offerti e costo (rapporto normale + pompino coperto + baci alla francese), ci spogliamo e ci mettiamo sul letto.

Durante i preliminari quando mi avvicino per baciarla, distoglie la testa e solo ogni tanto me ne dà qualcuno a stampo. Peccato che avessi chiesto chiaramente baci profondi con lingua.....si comincia male.

Le chiedo di leccarle la patata, ad acconsente. Anche qui, punto a sfavore....puzza un pò di urina-sudore, anche se non ecessivamente da fermarmi. Insomma tutto quel profumo che s'è buttata addosso evidentemente ha schivato la parte intima. Lei comunque sembra apprezzare più di me.

Poi si passa al pompino coperto.....senza nessun mordente, anzi, avrei fatto di meglio a masturbarmi con le mani. Ho detto tutto. Ed è strano, dato che dovrebbe avere esperienza per una di 40 anni.

Capito di essermi imbattuto in una recensione falsa o pilotata o chessò io, finisco in una delle classiche posizioni e vado via. Per 50 euro, poteva andare peggio, in ogni caso non tornerò più perchè risultata bugiarda.
 

Allegati

  • 95a99a75-d1a7-404d-95f4-7a4bd09ca5e3_portrait.jpg
    95a99a75-d1a7-404d-95f4-7a4bd09ca5e3_portrait.jpg
    11,3 KB · Visite: 6.298
  • img2_portrait.jpg
    img2_portrait.jpg
    10,8 KB · Visite: 68
Ultima modifica di un moderatore:
Alto