Regali e/o favori alle pay

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Just my 2 cents...
Il regalo più apprezzato da una pay è un orgasmo.
Poi, dovendo pensare a regali materiali (che rientrino nel novero del fattibile), direi profumi, fiori e bigiotteria.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Concordo con @Er_pallettas sull’orgasmo come regalo gradito dalle pay; sui pezzi materiali se proprio devo regalare qualcosa, regalo del cibo....tipo in questo periodo del panettone artigianale da mezzo chilo oppure della frutta; è capitato di portare a una Russa delle varietà di frutta esotica che non aveva mai visto o assaporato: alchechengi, lychees, caki mela;
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Io faccio regali alle persone che mi ispirano, non mi piace regalare cose che comunemente si regalano a Natale perchè mi suona come un regalo aziendale valido per tutti. Per quanto magari di basso prezzo mi piace regalare qualcosa che faccia capire che ho pensato a cosa le sarebbe piaciuto ricevere o che abbia riferimento a qualcosa di vissuto. Questo discorso vale per tutte le persone uomini, donne pay e donne free, non ne faccio una questione di categoria ma di ispirazione.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io un periodo portavo una bella vaschetta di gelato con i suoi gusti preferiti, ma quella era una pay sciftata a free
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Un vibratore
L' avevo portato con me per qualche giochino ma le è piaciuto talmente tanto che mi è scattato quasi automaticamente il regalino ( 40€,un Rabbit)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Qualche piccolo regalo, a volte c'è stato tipo una collanina o un profumo per mobili ma solo a chi se lo meritava e cmq a pay che ho frequentato abbastanza
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
FORSE intedeva i profumi per profumare casetti ed armadi.
sono tipo bustine da appendere insieme agli abiti, oppure depositarli nei casetti.
Mia nonna metteva una saponetta senza carta nei casetti dell' comò.

tipi dei profumi
51aErs2mK0L._SX425_.jpg
8001704119083.jpg
gessetti-profumati-fai-da-te-armadi-cassetti.jpg


L3ONARDO per natale ti farò un regalo. il profumo per mobili , armadi , casetti .:biggrin:
il_fullxfull.687703068_hdyt.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Meditiamo su quello che dice setter611: i regali si fanno a chi ti vuole bene.
Frequentavo una pay di cui ero innamorato. Faceva la gentile e la vezzosa ma avvertivo in lei un fondo di insincerità. Per il suo compleanno mi chiese un regalo, il coglione lo fece e anche di un certo valore (monile in oro 1k). Quando lo scartò non manifestò alcuna emozione, non mi ringraziò, neppure un bacino mi diede. In compenso mi chiese quanto lo avevo pagato. In quel preciso momento capii che avevo buttato i miei soldi dalla finestra. Mi diede fastidio quell’atteggiamento, un profondo fastidio e smisi di frequentarla.
Morale della favola: ho speso 1k per interrompere una relazione. Potevo farlo gratis.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
...ed aggiungo: in mancanza di chi ci vuole bene il regalo facciamocelo a noi! La pay che ti ha chiesto quanto l'avevi pagato lo ha fatto per farsi un'idea di quanto poteva farci rivendendolo. Io regalai un paio di jeans che costavano veramente tanto. Non glieli vidi mai addosso e quando se li misuró non gli andavano nemmeno bene ma li prese lo stesso... erano per la persona con la quale li avrebbe barattati o per una parente. Solo Dio sa la veritá. Ovviamente dovetti pagare regolarmente la scopata settimanale...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Regali alle pay? Al massimo delle schifezze tipo Bounty, Ferrero Rocher etc pagati al supermercato con i buoni pasto aziendali. E non vi dico quanto erano graditi. La camera che ne veniva fuori era sempre ottima. Poi qualche volta un cd masterizzato di musica ed era molto gradito. Insomma roba da pochi euro che alla fine risultava graditissima.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Meditiamo su quello che dice setter611: i regali si fanno a chi ti vuole bene.
Frequentavo una pay di cui ero innamorato. Faceva la gentile e la vezzosa ma avvertivo in lei un fondo di insincerità. Per il suo compleanno mi chiese un regalo, il coglione lo fece e anche di un certo valore (monile in oro 1k). Quando lo scartò non manifestò alcuna emozione, non mi ringraziò, neppure un bacino mi diede. In compenso mi chiese quanto lo avevo pagato. In quel preciso momento capii che avevo buttato i miei soldi dalla finestra. Mi diede fastidio quell’atteggiamento, un profondo fastidio e smisi di frequentarla.
Morale della favola: ho speso 1k per interrompere una relazione. Potevo farlo gratis.

Se può consolarti, tanti e tanti anni fa mi capitò esattamente la stessa situazione con una free , mia fidanzata di quando avevo 23 anni... e poco dopo la storia finì.
Sicché a volte una spesa importante ma finale ne risparmia altre molto maggiori in futuro, direi.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Ringrazio Lafayette per la sua osservazione che è corretta e possiede un valore non solo consolatorio ma anche liberatorio.
A me piaceva molto quella ragazza e spendevo con lei cifre importanti. Quando veniva nella mia città la frequentavo anche tutti i giorni, ma tariffa e orario rimanevano sempre osservati con il massimo rigore. Nessuna concessione al piacere di stare insieme.
E questa, se vogliamo, è la cartina di tornasole che, se si vuol vedere, dovrebbe togliere ogni illusione a chi si innamora.
Quante mail di addio ho scritto e mai inviate per il sopraggiungere di una sua letterina in cui mi lusingava con le sue proteste d’amore. Chi si illude, si sa, vuole illudersi.
Ma il suo atteggiamento di fronte al regalo l’ha tradita completamente. Ha fatto svanire anche la possibilità di illudermi. E così ho troncato e mi sono liberato da un vincolo ( e da maggiori spese!).
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Regali alle pay? Al massimo delle schifezze tipo Bounty, Ferrero Rocher etc pagati al supermercato con i buoni pasto aziendali. E non vi dico quanto erano graditi. La camera che ne veniva fuori era sempre ottima. Poi qualche volta un cd masterizzato di musica ed era molto gradito. Insomma roba da pochi euro che alla fine risultava graditissima.

Si te lo fanno credere a te quanto sono graditi ! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ritengo che la risposta vada contestualizzata. È estremamente probabile che tutti i dolci regalati alle russe di agenzia finiscano nel cestino o regalate alle cameriere, mentre è estremamente probabile che un pacchetto di Ferrero Rocher faccia effettivamente contenta la Pay rumena da cinquantello
 
Commenta
Alto