[RECE] Lilian trans - Torino - BakekaIncontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Lilian
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilian-127803-transessuale-127804-v2n2194536127CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni forse, chissà...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, tette appena accennate, mora capelli poco mossi lunghi neri, altezza 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza S, larghezza XL
ATTITUDINE: Simpatica , tranquilla, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano medio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921336xx - 35337626xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★

Le foto dei suoi annunci mi intrigavano, soprattutto quella col suo tozzo bigolo in primo piano...

Decido così di arrischiarmi e la chiamo. Fornisce indirizzo corretto in via Tripoli nei pressi dell'incrocio con corso Sebastopoli.

Mi guida fino alla porta in interno cortile e salgo.

Apre la porta mostrandosi e noto subito le molte difformità dalle foto e la scarsa propensione alla customer care visto come si presenta...

Però, pensando sempre alla foto hot, decido di tentare la sorte ugualmente ed entro.

Subito in camera, nessuna offerta del bagno (nè prima nè dopo l'incontro, ma c'è un'altra presenza nell'alloggio)

Lei assomiglia lontanamente a quella delle foto che sono assai patinate e photoshoppate.

Di viso è parecchio butterata ed assai meno femminile, le tette sono appena accennate e sembrerebbero tettine da ormoni.

Mi apre la porta struccata e con addosso braghette azzurre, reggiseno in cotone amaranto ed infradito.

Le foto sexy scordatevele...

E' tranquilla e pare quasi imbranata, o forse, distaccata...

Una volta nudi sul lettone lei resta immobile, devo darmi da fare io...

Cerco l'FK e lei non si ritrae ma nemmeno partecipa... provo a coinvolgerla con un pò di petting ed altre diavolerie ma lei sempre a mò di ghiacciolo...

In compenso nel frattempo il suo fratellino si sveglia e decido di farlo rinvenire del tutto con un buon BBJ dei miei.

Infatti dopo pochi colpi di lingua mi rirovo questo suo tozzo birolo tra le labbra: parliamo di 13/14cm di lunghezza ma di largherzza sproporzionata: la foto hot parla chiarissimo.

Però non mi vuole trombare perchè dice che è già venuta... allora mi faccio succhiare e devo dire che il suo BBJ è di veramente ottima fattura quasi privo di uso delle mani.

Solo questo mi ripagherà del tutto sommato esiguo esborso...

Poi la lecco ancora un pò io e mi dice che se continuo la faccio venire... ed io continuo e lei non mi ferma...
Dopo qualche minuto lo sento pulsare e con ancora pochi colpi di mano le esce qualche goccia (era già venuta più volte nella giornata e quindi ci sta la moderata quantità).

Le porgo la carta e smanettandomi le vengo sulla sua pancia.

Pulizie con carta igienica...

Pagamento mai richiesto, ho lasciato io il pattuito sul comodino orima di andarmene.

E' pulita, ma si sentono ampi segni di ricrescita sulle gambe ed è presente un'imbarazzante e poco gradevole pelosità sulla pancia...

Lei è gentile ed il prezzo è buono, ma non basta per la sufficienza.
 

Allegati

  • 3533762672 .jpg
    3533762672 .jpg
    41,6 KB · Visite: 762
  • 3892133690.jpg
    3892133690.jpg
    44,2 KB · Visite: 218
  • 3892133690-1.jpg
    3892133690-1.jpg
    43 KB · Visite: 347
Alto