[RECE] Nicole Santos trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
31
Località
LAZIO
NOME INSERZIONISTA:NICOLE SANTOS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54987
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK A STAMPO -BBJ-ANAL RIMMING, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SENO TERZA MISURA CULO MERAVIGLIOSO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 RAMPETTE DI SCALE UN PO STRETTE
TELEFONO:32040578xx

Oggi verso le 13 mi prende il transraptus, dopo aver cercato di contattare un paio di vecchie conoscenze che però hanno il cel. spento, essendo in centro provo a contattare questa bellissima amazzone bruna, molto gentile al telefono mi dice il rate, prendiamo appuntamento e di lì a mezz'ora sono sotto la sua casa. Fortunatissimo trovo posto proprio vicino al civico, in una zona dove è veramente difficile trovare parcheggio. Mi apre la porta una splendida mora in tacchi a spillo e completo intimo, molto bella e sncora più bella che nelle foto. La cosa stupefacente è il suo sedere perfetto, quasi disegnato. Breve social, lavaggi di rito in monolocale accogliente e pulito. Bagno pulito. Lei sembra una donna bellissima, ma appena si scosta le mutandine tira fuori il suo arnese ancora non in tiro. Mi fa mettere in ginocchio e me lo mette in bocca, mentre gli diventa duro, evidentemente le piace perche cresce raoidamente, poi passiamo sul letto ed inizia un BBJ profondo e molto intenso, si continua così per una ventina di minuti poi quando è super eccitata si siede sulla faccia e si fa leccare il culo come un'ossessa fino a esplodere tutto il suo seme sulla mia faccia. Pulizie finali e altri 10 minuti di social molto piacevoli.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
quanto riportato è frutto della mia fantasia.
 

Allegati

  • 54987-20170921122820-217943.jpg
    54987-20170921122820-217943.jpg
    41,8 KB · Visite: 2.368
  • 54987-20170921122824-744876.jpg
    54987-20170921122824-744876.jpg
    40,8 KB · Visite: 274
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Quando ho visto le foto, avevo sensazione che fosse lei, una mia vecchia conoscenza, però frequentando di rado il mondo t girl certe volte non è facile riconoscerle...cmq un applauso a Ernests per aver raggruppato tutto...grande!! :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Nicole Santos
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32525
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, anal A/P, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ben (ri)fatta come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Accondiscendente, gentile, un po' timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE No:
TELEFONO: 32040578xx

LA MIA RECENSIONE:


Al di là delle belle parole spese su di lei in questo forum, i video della signorina mi avevano fatto davvero venire voglia di provarla.
Sicchè, una sera d'autunno mi sono deciso a visitarla in una storica stradina romana nei pressi del Colosseo.

La ragazza è ben fatta e ha una certa eleganza nei modi e nell'approccio. E' stata molto educata con me. Ha una vocina femminile che ti rinforza l'arrapamento e non ti nega nulla a parte il bacio. Proibito all-over e nemmeno sotto minaccia delle armi. Il viso, dal vivo e senza trucco, non sconvolge.

Le tette sono belle da vedere, ma meno dal palpare, perché sono venute un po' male.
Il culotto è piacevole, ma anche li' non perfetto, perchè si individua la chirurgia.
Inezie, per chi non è un perfezionista e per chi è abituato alle trans...
Ma a me queste inezie cominciano un po' a farmi scemare il gusto della transgressione.

Venendo al sodo, lei si preoccupa molto di ciò che il cliente si aspetta. Chiede e richiede cosa vuoi fare.
Cosa che a me mi disorienta, perche' io trombo di istinto e quel che viene viene a seconda del feeling e del momento.
Lei sembra non avere preferenze e quindi sembra mancare di personalità.
Di sicuro non è affatto così.
Ma al primo incontro, mettiamoci anche che mi pare un po' timida, è difficile creare un feeling.

BBJ attivo e passivo, 69, anal attivo e passivo e gran finale con venuta recirpoca (la sua copiosa e a spruzzo) sono stati value for money.
Peccato il bacio che a me piace tanto quasi quanto scopare.
Comunque, una sessione molto rilassata e senza guardare l'orologio con tutte le posizioni del kamasutra.
Eh, si, già che c'ero, questa volta la sua venuta l'ho voluta pagare. Una cosa che di norma è contraria ai miei principi e che mi prometto di non chiedere più (insisto, per godersela davvero, secondo me deve essere spontanea)... Ma comunque, nell'ambito degli stravizi e del degrado di un navigato puttaniere ci sta, ed e' stato un bel vedere.

Corrispettivo elargito al momento dei saluti.

Mi dice che non resterà a lungo in Italia.
Peccato, perchè mi pare ok. E magari, a un incontro successivo, potrebbe dimostrarsi un po' meno professional e timida di quanto non mi sia apparsa a questo primo giro.


____________jul
 
Commenta
Alto