eh ma il naso in questo campo NON è foriero di dati certi, nè può dare prove ineluttabili al 99.9 % di stanare un annuncio fake.
Per farlo occorre senza dubbio fornire link e prove inoppugnabili , altrimenti si resta nel terreno minato del "mi sembra , potrebbe , ...a naso, ho una sensazione .." , che però non costituiscono solide certezze per i fake . Essendo gli annunci fake, annunci con foto rubate e dove siamo sicuri che la escort (donna, girl, trans, trav) che effettivamente riceve dietro la porta, mai e poi mai potrà essere quella delle foto ...e ciò lo si fa o x esperienza diretta, "andando e vedendo con occhi e mano "
oppure con il ricorso a controlli incrociati.
Nel forum ci son ampie letterature e tutorial che spiegano come sgamare i fake : io uso il web, la ricerca inversa di goole, tineye, yandex e un po' di buon senso.
Che poi, "FAKE " , non vuol dire male, o brutta, o che per forza la titolare dell'annuncio debba essere un missile, o eccessivamente difforme dalle foto , è un termine che indica semplicemente la falsità dell'annuncio almeno nella parte inerente l'utilizzo di immagini false, ovvero "rubate" ad altre persone