Escort JULIA

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-128293-julia-6t8q194148745
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Rumena (presunta)
ETA': 20 dichiarati (direi ci stà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, con qualche ritocco alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, anal
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1,
COMPENSO RICHIESTO: 50-150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min. ca
DESCRIZIONE FISICA: Snellissima, fisico da velina, seno tonico,
ATTITUDINE: gentile, ma distaccata
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 3348652427

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un novembre carico di spese, torno in piazza per una nuova avventura. La piazza aretina però, come al solito non offre grande scelta, a parte un paio di girl per e potenzialmente interessati. Julia era una di queste, la puntavo da un pò anche se le foto mi sembravano un filo patinate, ma alla fine mi convinco e cerco di prenderci appuntamento.
Non è facilissimo trovarla, perchè ha il cell in perenne segreteria, ma dopo una lunga serie di telefonate riesco a trovarla per messaggio e navigare fino a un remoto interno di via trasimeno, non proprio facile da trovare. Al cell ha una vocina intrigante che fa bene sperare e così mi ritrovo davanti alla sua porta, al piano terra, rialzato da una mezza rampa di scalini. Sorpresa quando apre la porta non ci si nasconde dietro, ma anzi si tiene in bella vista. Ed è una bella vista in senso letterale, nonostante indossi solo una tuta di pile non esattamente sexy. Ma lei è davvero bella e dal vivo mi sembra meglio che in foto, specie di viso. Al tel, avevamo confordato la sua tariffa base di 50, ma arriva fino a 150 con anal. Ribadito gli accordi e versata la quota passo in bagno (loft essenziale e non proprio elegante, ma pulito) e torno in camera per dare il via alle danze.
Diciamo pure che il social time non è il suo forte, se ne sta piuttosto sulle sue, e non da grandi risposte ai miei spunti di conversazione, piuttosto si toglie tuta e intimo nero in un baleno e si stende sul letto, dove la raggiungo.
Il fisico è notevole, una ventenne velina dal seno tonico e sodo, con due bei capezzoli turgidi e un bel culetto a completare l'insieme. Non ha un filo di pancia, purtroppo ha una vistosa cicatrice bella lunga sulla pancia che stona su quel fisico da velinetta. Ed è anche il dettaglio che il ritocco e le pose delle foto nascondono copletamente. Ciononostante la girl rienttra pienamente nei miei gusti.
Parto quindi con strusciamenti, palpate e succhiate di capezzoli e lei non si sottrae, pur non essendo "calda" non si sottrae nemmeno e si sforza di partecipare. Passa a un bj discreto che però interrompe un pò troppo presto per i miei gusti per invitarmi a passare all a chiavata (anche qui a sguardi, è decisamente di poche parole). E qui vado di mission e termino a pecorina (non mi che mi abbia messo fretta durante il trombo, ma purtroppoo l'avevo da solo. tra telefonate a vuoto e giri per trovare il civico ero arrivato a ridosso dell'orario di rientro al lavoro).
Il social time finale è sempre poco social, lei risponde alle miei domande in modo telegrafico e aspetta nuda che mi rivesta e nuda mi accompana alla porta. Al che saluto con bacio sulla guancia e, visto il ben di dio, palpatina finale.
In definitiva come servizi che offre è molto standard, il sei lo strappa, ma chi cerca una tigre da materasso non la troverà in lei. Ma tutto sommato, nonostante sia taciturna, non è neanche un freezer e si sforza di partecipare. Al rate base che propone è decisamente una alternativa molto migliore di andare a otr. Specie conisderando che a mio avviso è molto bella; le foto si sono un pò ritoccate, ma comunque sue e tutto sommato la preferisco al naturale, nonostante il difetto della cicatrice.
Dopo questa filippica non posso che salutarvi e augurarvi buone godute ;)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • j.jpg
    j.jpg
    43,3 KB · Visite: 2.954
  • j2.jpg
    j2.jpg
    43 KB · Visite: 272
  • j3.jpg
    j3.jpg
    43,4 KB · Visite: 253
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
valutazione delle fiche dell' utente pussyfiller.... sempre 2-3/5, non si esce di li'.....l'equivalente del famoso.. ".. E' bravino ma potrebbe fare di piu'...."
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #4
E' vero, negli ultimi tempi non ho trovato girl che mi scalzassero da quella valutazione. Che dire in medio stat virtus? ;p
 
Commenta
Alto