[RECE] VANESSA - OTR - Firenze - VIALE GUIDONI

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
Ciao a tutti,
Posto la rece di un fiore cubano sbocciato in viale Guidoni, precisamente al secondo distributore sulla destra venendo dall'autostrada. Si distingue perchè, tra le tante presenze, è l'unica che ha una bella cascata di riccioli ed è mulatta. Contrattiamo 40 per un bbj (a chi interessa, con 30 fa bj+rai1, rai2 non lo sintonizza perchè "cazzo fa un male della madonna, magari riuscissi a darlo, guadagnerei di più!") e via al distributore all'altro lato del viale, proprio di fronte, dove ci infrattiamo per un bel bombolone. La ragazza si spoglia, fisico tonico, due belle pere e comincia la danza con ripetuti affondi fino alle tonsille e leccate ai gioielli di famiglia quasi senza aiuto di mano. Al dunque, non si stacca ma anzi non ne perde una goccia. Ottimo social time, simpaticissima, resta fino a dicembre poi tornerà a Cuba per un mese. Per favore non sciupatela, grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

è vero, è carina e molto sipatica... l'ho intervistata l'altra sera... ho chiesto di rai2 e mi ha risposto che sente troppo male e non lo da!!

"guarda che io ce l'ho piccino!!" le ho detto... "si si , dite tutti così e poi...!"
molto simpattica!!.... poi sono arrivati i puffi!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

Anche i puffi erano simpatici?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

loro ancora di più...... ma non ho pututo testare la loro simpatia ( per fortuna..)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

ilmerlomaschio3 ha scritto:
loro ancora di più...... ma non ho pututo testare la loro simpatia ( per fortuna..)

Beh, sei stato veramente fortunato.
Perchè se decidevano di essere VERAMENTE simpatici, ti facevano un culo così :training1: + senza chiederti il permesso :diablo: + anche se ti faceva male :cray: .
E di sicuro non guadagnavi di più :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

tesatata un po' di giorni fa , un ventello per pompa dietro il distrubutore di fronte dove lei lavora che sarebbe il Q8 .. che dire si è a malapena alzata la maglietta .. capezzolòi reattivi ma lei non pompa benissimo anche si sforzava , troppo lenta .. poi con qella massa di capelli non si vede la bocca lavorare quindi io perdo parte del visus eccitativo ... insomma mi ha finito a mano .
Impegnare s'impegna , simpatica lo è .. ma io vado altrove ...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] VANESSA - VIALE GUIDONI - FIRENZE

Inquadrato la tizia. La vedo che attraversa la strada diverse volte.
 
Commenta
Alto