[RECE] Cassandra - OTR notturna - Urgnano (BG)

Reaction score
645
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: dopo il ponte sul Serio direzione Urgnano la via che porta alla muratella (ristorante)
GM:45.587378, 9.736391
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi scuri alta circa 1,65 per 55 circa leggera pancetta ma nel complesso abbastanza tonica seno direi una seconda piena
ATTITUDINE:buona simpatica gran chiaccherona non mette fretta tranquilla e tecnicamente buona

LA MIA RECENSIONE:
ormai il posto di Hanna è stato occupato in pianta stabile da questa bionda , quando passo però difficilmente vedo lei in macchina, questa volta c'è, per cui colgo l'occasione e mi fermo
e chiedo il RATE che poi è il solito 30, il resto lo sapevo gia perchè intervistata in precedenza, la faccio salire anche se sono dubbioso solitamente le MILF italiane sono dei mezzi missili
come sale iniziamo a parlare, lei gran chiaccherorona e simpatica arriviamo all'imbosco non male e ci spogliamo e parte di BJ non male io intanto palpeggio qua e la, mi intruffolo in RAI1 con un dito
mentre lei continua con il suo lavoro sul fratello, passiamo quindi sul lato passeggero dove lei si inumidisce la fighetta e si parte con una missionaria, lei abbastanza partecipe direi professionale
le tocco un po le tette e la prendo per le chiappe fino a riempire il palloncino
pulitina ci rivestiamo e la riporto alla sua macchina continuamo a parlare e qui mi dice che non è italiana ma portoghese da molti anni in italia, sarà anche vero ma l'accento è bergamasco puro
la saluto e me ne vado mi son tolto la curiosità sulla sostituta di Hanna
che chissa dov'è

Reaction score
181
Altra italiana in zona? Attenzione, al di là dell’accento bergamasco,il portoghese del Portogallo ( per chi non lo sapesse la pronuncia è completamente diversa dal portoghese che si parla in Brasile ) è molto simile al rumeno.

Commenta
Alto