infatuamento

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
puglia
ciao punterforum é da circa un mese che sto vivendo una specie di ossessione cioé mi spiego meglio siccome sto andando dal dentista per dei problemi ho notato che nello studio odontoiatrico ci sta una bellissima igienista dentale che a me piace parecchio io vorrei manifestare il mio interesse per lei pero non so come fare a dirglielo inoltre ho notato che ad una mano ha un bel anello con tre cerchi e su questi cerchi una pietrina ma siccome io non me ne intendo di anelli ve lo chiedo a voi ma secondo voi é fidanzata sposata oppure se lo é comprata da sola questo anello? secondo voi?.
io la penso sempre da un mese pero non so come fare a dirglielo ho anche pensato di scrivergli una lettera per dichiararmi a lei pero in questo studio odontoiatrico ci sta pure un altra igienista dentale che a me non piace pero in alcune delle mie sedute dal dentista oltre al medico assiste quella che a me non piace invece quella che a me piace lavora con altri clienti insomma sono pure sfigato.
il problema é che ora le sedute dal dentista sono finite ma devo andare un ultima volta per pagare tutte le sedute che io ho fatto insomma potrei rivederla solo un altra volta ma non so come fare a dirglielo che mi piace.
per questo io ho chiesto un vostro parere cioe come devo fare secondo voi a dirglielo che mi piace, vi prego datemi qualche consiglio, ditemi che ne pensate? non faccio altro che pensare a lei.
aiutatemi vi prego datemi qualche consiglio ciao.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Oddio, qui si sconfina sui sentimenti, e non sarebbe proprio l'argomento del forum.... D'altra parte, risulta pure difficile rispondere ai tuoi quesiti... Come facciamo a sapere se l'anello se l'è comprato da sola sulla base della descrizione? Quantunque non ho mai visto una donna comprarsi un anello...

Brutalmente? Vai l'ultima volta a pagare, dopo per qualche ora non sarai dell'umore giusto per pensare al tenero e poi cambia dentista per il futuro....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
quindi non ho speranze? e se mi dichiarassi lo stesso? oppure avrei pensato ad una amicizia con lei pero non so come fare . ci sarebbero i presupposti secondo voi? non voglio perderla ditemi che ne pensate
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Però però però... è sempre una donna che si fa pagare, non per sesso ma si fa pagare... chiamiamola diversamente pay :) :)

La cosa che ho notato io è che queste igieniste son proprio fissate... tanto, forse troppo... e quasi tutte single.
Questo non vuol dire che non ci puoi provare, anzi devi provarci se ti prende così tanto... alla fine cosa potresti rischiare in più di un asso di picche? Però almeno non lasci nulla di intentato e non rimarrai col dubbio che ... se ci avessi provato....
Giocati la carta dei fiori... un fascio piccolo, discreto, nulla di pacchiano ovvero appariscente. Allega ai fiori un bigliettino con su scritto quello che il cuore ti detta e non dimenticarti di scrivere anche il tuo numero.

L'anello che hai descritto potrebbe rappresentare tante cose, nella peggiore (per te) delle ipotesi è un anello di fidanzamento... però almeno di sicuro non è una fede, quindi non ha un legame indissolubile...

In bocca al lupo.

P.S.: ovvio che poi dipende da quanto hai la faccia tosta...da quel tipo di donna ti devi far notare, nel bene o nel male, ma devi suscitare interesse. L'ideale sarebbe prenderla non in disparte ma davanti a colleghi e pazienti e dichiararti con voce ferma e guardandola fissa negli occhi senza gridare ma neanche sottovoce. Devi farle capire che ti stai esponendo e non t'importa del giudizio degli altri, ti importa solo di lei.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
ma io mi accontenterei di diventargli anche amico pero non so come fare?

scusami leonardo ma prima hai detto che queste igieniste sono tutte fissate ma in che senso? spiegati meglio perfavore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
vai nel quartiere più malfamato della tua città
o di Bari o di Foggia o di Taranto se sei di un centro minore
imbocca nella bisca che ti pare più losca
e offendi pesantemente e senza ragione il tizio più grosso che vedi nel locale
possibilmente toccandolo e ritoccandolo insistentemente
(l'importante è che sia davvero grosso, con lo sguardo torvo e indaffarato in qualcosa cui pare tenere parecchio)
così avrai la scusa per tornare a trovare la bella igienista
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
che nel frattempo , speriamo , sia passata almeno ortodontista ... altrimenti non e' che avra' molto da pulire ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
puglia
e pensare che io mi son fatto sul collo un tatuaggio a forma di bacio e a breve sull altra parte del collo un cuore per dimostrargli il mio interesse per lei. secondo voi ho sbagliato?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Igienista dentale.
Anello con tre cerchi e pietrina, di ignota provenienza.


Gli indizi sono pochi, ma sembrano ricordare una partecipante alle note cene eleganti di Berlusconi.
Una che sta(va) dalle mie parti.
Insomma: se non fosse che sei pugliese e che la distanza è parecchia, penserei che ti fai curare i denti a Rimini.
:wink:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ma io mi accontenterei di diventargli anche amico pero non so come fare?

Accontentarsi di diventare solo amico di una donna è come pisciare in un cappello e poi metterselo in testa.

Intendiamoci, non intendo dire che non si possa essere amici di una donna. Ma se la prima istanza era quella di un sentimento amoroso, la seconda è un ripiego che non soddisferà nessuno dei due.

vai nel quartiere più malfamato della tua città
o di Bari o di Foggia o di Taranto se sei di un centro minore
imbocca nella bisca che ti pare più losca
e offendi pesantemente e senza ragione il tizio più grosso che vedi nel locale
possibilmente toccandolo e ritoccandolo insistentemente
(l'importante è che sia davvero grosso, con lo sguardo torvo e indaffarato in qualcosa cui pare tenere parecchio)
così avrai la scusa per tornare a trovare la bella igienista

che nel frattempo , speriamo , sia passata almeno ortodontista ... altrimenti non e' che avra' molto da pulire ... :rofl:

Più che altro le faciliterà il compito in quanto i denti da pulire glieli può anche spedire per posta... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
e pensare che io mi son fatto sul collo un tatuaggio a forma di bacio e a breve sull altra parte del collo un cuore per dimostrargli il mio interesse per lei. secondo voi ho sbagliato?

no affatto ... anzi !
pensa che io alle medie avevo una cotta per la mia maestra di matematica e mi sono fatto tatuare sull'uccello in tiro la tabellina pitagorica .
quando ce l'ho molle viene buono per il sudoku .


p.s. guarda che non siamo venuti giu' dalle montagne con la piena sai ?

Più che altro le faciliterà il compito in quanto i denti da pulire glieli può anche spedire per posta... :lol:

sei proprio un cazzone ... :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
no affatto ... anzi !
pensa che io alle medie avevo una cotta per la mia maestra di matematica e mi sono fatto tatuare sull'uccello in tiro la tabellina pitagorica .
quando ce l'ho molle viene buono per il sudoku .


p.s. guarda che non siamo venuti giu' dalle montagne con la piena sai ?

Trovo appropriato parlare di tabellina, nel tuo caso.... :lol:

sei proprio un cazzone ... :lol:

Senti da che pulpito..... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
470523_426890147350666_1726850600_o.jpg
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Va da lei e dille: tu mi hai messo le mani in bocca, io voglio mettertele nelle mutande.

Se così non funziona allungale 500 €.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
quindi non ho speranze? e se mi dichiarassi lo stesso? oppure avrei pensato ad una amicizia con lei pero non so come fare . ci sarebbero i presupposti secondo voi? non voglio perderla ditemi che ne pensate
Quanti problemi che ti fai :biggrin:
Chiedigli di usire.
Poi se sono rose fioriranno.
Diversamente amici come prima.
Però se non gli chiedi di uscire rimarai sempre con il dubbio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Però ci stavo riflettendo in effetti...le igeniste dentali poche volte son racchie...Ach dovevo fare il dentista:lol:
 
Commenta
Alto