[RECE] Anna - Milano - Donnecercauomo

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
[RECE] Anna - Massaggi Milano

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/dolce_massaggiatrice_croata_foto_reali_al_-b-3211208.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Fillippo Abbiati (temporaneamente)
NAZIONALITA': Croata (così dice)
ETA': 24
LIVELLO ITALIANO PARLATO: ottimo (sembra italiana)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% il perché non le do il 100% lo si capirà dalla esperienza, le foto non sono recentissime ma è lei
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, HJ, BBJ (così lei dice, non ho capito)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (1h)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di 24 anni un po' in carne, mani e piedi belli, niente di arrapante, va bene per massaggi, le foto rendono l'idea
REPERIBILITA': Buona, prende appuntamento
ATTITUDINE: forse non era in giornata, è di compagnia ma forse troppo di compagnia, parlava un po' troppo per i miei gusti (e il tempo passava... passava...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso del palazzo, lei è al piano terra
SPAZIO PER POSTO AUTO VICINO: abbastanza scarso, tutta la via è zona gialla (residenti), consiglio di trovare posto altrove e farsi magari 500m a piedi
TELEFONO: 34982301xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5 **


LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata a Novembre 2017

Sono combattuto ed è la prima volta che mi capita una cosa simile, cercherò di raccontare i fatti.

Una premessa però la devo fare, a mio avviso ho scelto un giorno poco adatto per lei per questa mia prima esperienza, altrimenti (forse, è tutto da verificare), la mia valutazione sarebbe stata 4 stelle, di fatto ne posso dare al massimo 2.

Chiamo e lei davvero gentilissima fissa appuntamento (mi piace: seria!), arrivo e attendo dieci minuti fuori (pioveva) oltre l'orario concordato, con modi davvero affabili mi accoglie in casa/laboratorio, o meglio mi apre la porta la sua assistente (altra ragazza ventenne o poco più, secondo me italiana ma non ho indagato), poi arriva lei in vestaglia, nulla di che, graziosa (si potrebbe definire così), io ero lì per il "massaggio strano" da una così mi sarei fatto toccare indi per cui: resto.

Appena entro noto un forte odore di fumo, la cosa già non mi andava molto, lei però riceve in altra stanza, entro e lì fumo zero, in compenso una presenza forse eccessiva di incenso indiano e altre candeline (odori che pervaderanno tutti i miei vestiti, comprese le mutande, visto che ci si deve spogliare :mda:).
Domando (mentre mi spoglio) "tu fumi", risposta "no"... ci ripensa... "si ma sul balcone"... Le faccio notare il forte odore di fumo e sigaretta gettata nel water con tanto di cenere: si è scusata e "è stata l'assistente".

Vado in bagno e prima che mi rechi mi chiede il compenso per il massaggio ANTICIPATO (io di norma non lo concedo più, troppe fregature, piuttosto me ne vado ma... ero già biotto e poi ero lì per provare sto cavolo di massaggio strano, per altro necessitavo di un VERO massaggio -> resto), prendo i 100 e glieli do.
Bagno: una delusione, a parte il fumo, era freddo ed in più il bidet non aveva acqua calda, pulito era tutto pulito, la doccia l'ho guardata ma non vedevo nulla per asciugarmi e lei non me l'ha proposta. Mi lavo con l'acqua fredda (scopriremo poi che con un trucco l'acqua calda sarebbe poi uscita... ma solo dopo lo scopriremo).

Partiamo.

Il lettino è bello alto, io non ho fatto fatica ma per chi non è altino dovrà fare un piccolo balzetto o farsi aiutare.
Lei si spoglia, speravo in un total naked (non gliel'ho chiesto, ho lasciato che lei si comportasse come voleva, per capire come fosse), resta in intimo, ragazza normalissima un po' in sovrappeso.
Mi fa sdraiare e... altra cosa poco professionale, sul lettino (perfettamente pulito e disinfettato (!)), non ha il classico rotolo di carta gigantesco o un lensuolo pulito ma tante strisce di rotolo di carta, morale dureranno pochi minuti.

Parte con il massaggio e anche a far andare un po' troppo la lingua, per farvi un paragone ho fin pensato fosse Rumena, dai modi di fare che ha, gentile è sempre stata gentile ma i modi sono da classica Rumena al limite dell'odioso, era un lamentarsi unico, oltretutto poi ogni tanto si fermava con i massaggi per spiegarmi cose sue... dopo un po' sono riuscito a farle capire di lavorare e di non proseguire con i suoi problemi (diciamo che se è Croata ha antenati in Romania), avevo fin il timore di farglielo capire, pagato avevo pagato e tanto (tanto!) se questa mi mandava anche a cagare...

Massaggio: solo lato schiena e NON con olio caldo ma Nivea, la crema idratante, mi ha riempito di Nivea su tutta la parte posteriore del mio corpo, comprese le gambe, rispetto ai massaggi a cui sono abituato è stato davvero scarsissimo, valutando poi che le braccia e le gambe le ha sfiorate e la parte frontale del mio corpo nulla proprio... Non è stato un massaggio ma uno spalmare crema idratante su un lato del corpo.

Lei ha molto ben cadenzati i suoi tempi, un bel momento (senza dirmi nulla) scompare sotto (da notare che lasciandomi con la pelle intrisa di Nivea sentivo anche freschino, non mi ha messo asciugamani sopra per tenermi al caldo, nulla di tutto questo), sento ballare il lettino (geniale come sistema!) e da lì la mia testa si è scollegata da tutto il negativo che mi era capitato.

Comincia piano piano un lavoro con olio davvero indimenticabile sul mio cuginettino, lo porta ad essere duro come il marmo e a giocare (lei poi mi dirà che ha usato anche la lingua/bocca, io non lo posso assicurare, non si vede nulla), la cosa mi diverte un sacco, la lascio giocare per parecchio, potrei dire 20 minuti (lei ha il telefono con se nascosto, per cui valuta il tempo e poi decide quando finisce la goduria) ammetto che è stata alla fine una delle venute più strane e belle della mia vita, non coronato però da un'atmosfera all'altezza.

Dopo di che, non potendo usare la doccia (lei nemmeno alla fine me lo propone), con una miriade di fazzolettini umidificati mi lava dalla crema idratante e anche l'olio dal pisello (la pulizia del pisello la fa sempre da sdraiato, indi per cui anche questa fase è sgoduriosa, lei da questo punto di vista ci sa fare e lo si percepisce).

E' sempre stata molto distante, se non quando mi propinava le sue menate, l'assistente non ho capito la funzione (forse a prendere appuntamenti), mi ha fatto capire che fa anche la mistress (in effetti in giro per casa ha un sacco di giochettini erotici), il carattere per farla l'ha in effetti e forse è anche il suo forte (per chi apprezza la cosa).

Mia personale votazione: 4 scarso al massaggio vero, 4 scarso all'atmosfera, 4 scarso a tutto il complesso relax/spensieratezza, 9 al massaggio strano nel buco.

Chiudo con un'osservazione: non vorrei passasse la fanciulla per maleducata, assolutamente NO, per chi ha avuto a che fare con qualche rumena media... ecco lei potrebbe esserne il riferimento esatto, hanno quel modo di fare odioso, poi magari in più era la giornata storta (visto ciò che mi ha detto) ma fatto sta che professionalmente ha sbagliato ma di netto.

Adesso cerco qualche altro centro/persona che fa questo genere di cose e mi ci fiondo! Davvero bello


Bagno, saluti e ciao.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • anna01.jpg
    anna01.jpg
    33 KB · Visite: 3.152
  • anna02.jpg
    anna02.jpg
    41,5 KB · Visite: 875
  • anna03.jpg
    anna03.jpg
    40,6 KB · Visite: 888
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dalle foto che hai postato vedo un tipo di carnagione chiara con un ca..o nero e lungo, come minimo, 30 cm. Indubbiamente un servizio del genere piacerebbe anche a me, però le foto mi sembrano fake.
Comunque grazie
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Sperando di non violare le regole, perdona... penso che le abbia fatte per fare vedere come lavora non per pubblicare foto porno.

Comunque di FAKE non c'è nulla, io ci sono stato e ciò che ho vissuto l'ho riportato, poi vedi tu.
Ribadisco è lei e ribadisco al netto di qualche Kg in più è lei.
Ti posso assicurare che se se vai per il "Milking Table" della sua presenza fisica importa molto poco, per me è graziosa per lo scopo.

Hai la fortuna (forse) di non gettare un centone come me, io se torno le vorrei proporre 50 solo seconda fase, ovvero "l'intrigo", NON so se lo faccia o meno ma se torno (non trovando altro) glielo proporrò.
Anzi, se decidi di andare, prova magari a chiederle se fa solo l'intrigo o meno e se per un 50one 30 minuti li concede.

Spero tu possa rendicontare qua la tua esperienza.
Il "Milking Table" è una genialata!
:w00t:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ehh!!! Purtroppo abito a Trieste e nonostante vada a fare massaggi circa una volta al mese, questo servizio non mi è mai capitato.
Concordo con te che il "Milking table" sia una genialata, anzi ti invidio un pò.
 
Commenta
Alto