[RECE] Colombiana - OTR - Terlizzi (BA)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi (Ba)
ZONA:https://goo.gl/maps/8oQm8Han3VE2
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,Daty,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,carina,5aNatural,Culo Latin
ATTITUDINE:Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:

Sarà l'età che avanza ma mai come quest'anno mi sento attratto da teen rumene (ma anche free nostrane) nonostante il loro fare un po' freddo e meccanico ed avevo dimenticato invece il calore Latin di cui la signora recensita ne è l'emblema.
Riceve nella casetta in fondo 45 anni portati una favola due tettone natural che sono uno spettacolo, sorridente e coccolona...
Mi spoglio, si spoglia e comincia un buon BBJ che mi porta in poco tempo in tiro grazie anche ai 5/6 kg di tetta che mi ritrovo in mano... infoiato mi scatta l'ignoranza e chiedo di leccarla... si stende ma la patata nn è proprio all'altezza del resto, evidentemente dopo mesi di patate ventenni sarò diventato più esigente, lavoro durato poco perché stavo per perdere l'erezione, quindi missionaria con lei che mi abbraccia e mi dà bacetti sulle labbra, gran bel trasporto ma per nn venire subito temporeggio ma stavolta non riesco più a riprendere il ritmo e l'amico và in down... mannaggia colpa mia e conoscendomi sarà difficile riprenderlo...stavo per abbandonare il campo di battaglia sconfitto anche perché era già passato del tempo, ma lei in maniera molto tranquilla mi toglie il condom e ricomincia un misto BBJ, Spagnola con abbondante venuta sul seno... veramente esemplare la signora, infatti le lascio un altro deca di mancia e me ne torno soddisfatto.
 
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
E la famosa Stefania o Diana operante un tempo nella prima casetta a Bitonto, quella in cui si deve salire le scale, ma anche nelle 96 e un pò ovunque, aveva perso smalto, vedo che ha ritrovato le motivazioni, buono a sapersi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
stefania o Diana che dici tu Lorenzo86 la ricordo bionda o sbaglio?
L'amico ti rompo parla di una mora.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
E' tornata da parecchio, in definistiva non è mai stata via ha solo girato tra 96 e 98, ora è in quella villetta gia da tempo credo di aver capito che tra una settimana o meno si sposta.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Scusate ma la Stefania di cui parlate non è spagnola, pelle chiara cappelli neri non molto alta con un bel seno. Osi tratta di un altra Stefania?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Bombata ieri mattina ore 9, era appena arrivata:
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi (Ba)
ZONA:https://goo.gl/maps/8oQm8Han3VE2
NAZIONALITA': Colombia
ETA': una quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,carina,5aNatural
ATTITUDINE:Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:

di passaggio per 231 non potevo non fermarmi dalla signora, mai timbrata fino adesso perchè riceveva in casette di cui non mi piaceva la logistica.
era appena arrivata, erano le 9 circa, entro con "buenas dias mami" lasciando intendere che già ci conoscevamo.
Molto dolce, partecipe e disponibile, buona tecnica della fallatio, nel mentre soppesavo le tette, poi si sdraia e la penetro con lei sotto di me.
ottimo incontro low cost.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Sono passato anch'io a salutarla (l'ho già recensita in passato), le tettone naturali restano sempre il top, è una bella donna, 5 anni fa era il top per i mie gusti, negli ultimi 2 anni è calata molto, però è sempre un must per me.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
bari
Anche io passato oggi all ora di pranzo e confermo quanto dicono i colleghi.
Bella e dolce ma personalmente devo metter fine alla mia carriera di punter otr...anche con una donna cosí bella ormai mi diverto poco, trovo soddisfazione solo nelle "non pay" anche se bruttarelle e racchie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
Stamane son passato anche io a salutarla.... è vero che ha perso un po di smalto, ma rimane sempre la mitica Stefania che conosciamo, e che con me si è sempre comportata dandomi qualcosa in più....(forse ci so fare o forse le piaccio...)
Certo che con il livello qualitativo attuale, che c'è in giro...dire penoso...sto diminuendo l'attività di punter....ormai ne stanno poche che meritano in ogni senso....
 
Commenta
Alto