[RECE] Michelly Arquessam trans - Lodi – Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MICHELLY ARQUESSAM
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/michelly-arquessam_37614
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': manhaus
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ,att, pass,,fisting,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, culobrazil rifatto, belle tete tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona (per me)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3 32720086xx


LA MIA RECENSIONE:
Son in fase di trans-raptor e i miei sensi di ragno, mi evitano di fare puttanate o meglio, è un periodo che ho la “manina felice” nella scelta del trans. Dubbioso tra jennifer lopez a piacenza e michelly arquessam(cazzo ma un nome più facile da scrivere no?) opto per quest’ultima per logistica e prezzo maggiormente adeguato. La fase di contatto-social e ricontatto è di ottimo livello e lei non travisa mai ansie o nervosismi da “concludere l’affare”.
Arrivo allo scannatoio in zona san fereolo, , lei è sita al primo piano di e mi apre subito. Corrispondenza foto 100%, no anzi live è meglio, dato che dalle foto sembra più minuta, invece è un bel metro e 83 con un bel paio di tette. Completino traforato e perizoma minimal mi fa accomaodare nello scannatoio chè è di buon livello(a parte macchia di unidità nell’angolo). Vai di bagno che è anch’esso di buon livello e lei intanto che mi sto preparando mi struscia la patta vicino alla guancia. … Io come la regina delle zoccole aggancio l’invito e scarto il pacco prendendoglielo in bocca. Organoletticamente a posto e in fase di mugolo, andiamo in camera a cominciare le danze(io sempre con il suo uccello in bocca). Da li menù raffinato : smorzacandela a gamba piegata , pecorina a bordo letto , pecorina a cavalco (lei è più attiva) alternate a ciuppate mie a lei. Dopo un buon venti minuti , schizzata sua su mio piffero e perseguimento della mission di godimento cliente …preservativo alla mano, e vai di massaggio prostatico e pompino bbj. Lei è applicata e indefessa e io sto godendo come un ossesso.
Venuta con sulla mia pancia mentre lei mi sditala e mi lappa gli zebedei.
Furbescamente poi mi guarda compiaciuta e mi dice:” ero quasi riuscita a metterti dentro la mano ….” URCA…. Mica me ne ero accorto… godevo e bon. Pulizie , social e senso di sfondamento a cavallina storna.
Da ripetere
pro
norme igieniche
non risponde al telefono neanche durante al social (applausi)
bella attrezzatura
contro
niente fk neanche a morire
 

Allegati

  • michelly-arquessam-3272008648-trans-pavia-660717.jpg
    michelly-arquessam-3272008648-trans-pavia-660717.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.525
  • michelly-arquessam-3272008648-trans-pavia-hot-315929.jpg
    michelly-arquessam-3272008648-trans-pavia-hot-315929.jpg
    34,2 KB · Visite: 439
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Cari Colleghi,
mi pare che nel primo video la fanciulla cazzuta s'inchiappetti l'amico ... senza alcuna protezione. Sarà anche pulita, ma sana sana non credo.

MP
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #3
Cari Colleghi,
mi pare che nel primo video la fanciulla cazzuta s'inchiappetti l'amico ... senza alcuna protezione. Sarà anche pulita, ma sana sana non credo.

MP
fortunatamente quello che credi è una tua opinione, oltre ad essere passibile come calunnia di fronte alla mancanza di evidenze.con me era gommata anche quando fistava. problema risolto.Ps se fai certe considerazioni, non so come tu abbia ottenuto una qualifica di certified punter
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Scusa, leggo e rileggo ma non capisco.
con 70 ti ha schizzato?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusa, leggo e rileggo ma non capisco.
con 70 ti ha schizzato?

come ha già citato il buon blackmagpie con l'estratto e come ho riportato nella scheda

SERVIZI OFFERTI: BBJ,att, pass,,fisting,cob :come on body

credo fosse ampiamente documentato
 
Commenta
Alto