Se all'uscita c'è la polizia...

Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
@Paolo Tredici a prescindere da tutto ma se io parlo con una prostituta stó per forza contrattando una prestazione sessuale? Potrei anche semplicemente chiedere un informazione stradale o fare semplicemente 2 chiacchiere perché è una persona che conosco, magari le ho portato semplicemente una bottiglietta di acqua fredda chi può definire che stó contrattando una prestazione sessuale oltre ogni ragionevole dubbio? Questa è la più grossa incongruenza di questi provvedimenti..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Per me qua ci sono molti soggetti vittime di fantozzismo acuto.
Se parlo con un individuo di sesso femminile,
io a bordo della mia auto,
ella sul ciglio della strada,
devo necessariamente voler/dover consumare un rapporto sessuale dietro corrispettivo in denaro?
Qua si fa il processo alle intenzioni…

Comunque tra America e Italia, la seconda tutta la vita!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
@Paolo Tredici a prescindere da tutto ma se io parlo con una prostituta stó per forza contrattando una prestazione sessuale? Potrei anche semplicemente chiedere un informazione stradale o fare semplicemente 2 chiacchiere perché è una persona che conosco, magari le ho portato semplicemente una bottiglietta di acqua fredda chi può definire che stó contrattando una prestazione sessuale oltre ogni ragionevole dubbio? Questa è la più grossa incongruenza di questi provvedimenti..
Queste ordinanze sono assurde, vietano perfino di parlare con una peripatetica, ma di peggio, basta anche solo fermarsi senza aprire bocca, proprio per questo, essendo di fatto fortemente lesive della libertà dei cittadini, risultano illegali.
Poi vi sono altre motivazioni più tecnicistiche che le invalidano.
Io mi sono beccato una multa da 400 euro al ritorno, dopo aver semplicemente portato a pranzo la "ragazza" a cui sono più legato da anni, e quindi non ero nella veste di cliente, ma di amico, per lei sono come un fratello maggiore.
Questi agenti della Polizia Locale sono persone prepotenti, saccenti, scorbutiche, gente che probabilmente nella vita non poteva fare niente altro, e si beano di poter esercitare la forza verso le persone più deboli e più fragili, che non si possono difendere.
Con me però hanno sbagliato persona e io sono andato anche a parlare direttamente dal sindaco, a esprimere tutto il mio disappunto.
In ogni caso la multa alla fine l'ho pagata, perché in quel momento non avevo proprio voglia di mettermi a litigare con il mondo.
Queste ordinanze, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono scritte da incompetenti, e sono ridondanti e piene di errori e di imprecisioni.
Se avessi fatto ricorso avrei vinto facile, ma francamente ero in un periodo in cui non avevo voglia di mettermi in gioco e, alla fine ho lasciato perdere, come tutti.
La strategia del comune si basa unicamente sull'intimidazione nei confronti dei clienti, confidando che non ricorrano per evitare di portare alla luce certe situazioni, che potrebbero essere piuttosto imbarazzanti e dannose, soprattutto per chi tiene famiglia.
 

Allegati

  • DSCN7096 - Copia.JPG
    DSCN7096 - Copia.JPG
    376,2 KB · Visite: 28
  • Ordinanza del Sindaco di Lomazzo N.43 del 11.06.2022.pdf
    347,6 KB · Visite: 13
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.743
Località
Milano
L'altra specialità estorsiva dei comuni è quella del ricorso a limiti di velocità di 50 km orari con controllo autovelox, in tratte tranquillamente percorribili a 70/80 senza pregiudicare la sicurezza. L'importante è fare cassa. Scusate l'OT.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
Per chi è interessato alla questione delle multe sulla base delle ordinanze dei sindaci per il contrasto alla prostituzione, riporto il link di un interessante e vasto articolo che tratta della materia.


Allego anche il pdf del medesimo articolo.
 

Allegati

  • 7985_2-2022.pdf
    655,6 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
34
Adesso altro che multe da 400! Se approveranno il modello nordico dei 5 stalle si rischia la propria rovina economica!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Buonasera colleghi,
questa sera, di ritorno da una serata piuttosto noiosa, mi sono fatto un giro per vedere la situazione otr. Premettendo che non sono mai andato con otr, ma ero curioso di vedere. Ne ho trovata una, svolto nella via (non costituendo intralcio al traffico) e ci scambio due chiacchiere per le info di base. Finita la chiacchierata vado via senza averla fatta salire, era solo per info e curiosità. Dopo 50m trovo una pattuglia dei carabinieri che però era lì per altro, probabilmente per qualche problema ad un chioschetto lì vicino (frequentato da gente poco raccomandabile). Probabilmente risulterò paranoico, ma nel mio comune sono previste multe a chi contratta prestazioni sessuali. Secondo la vostra esperienza, è probabile che arrivi una multa a casa? Non mi ha fermato nessuno, credo non mi abbiano neppure visto, ma la paranoia è tanta. Ho paura abbiano preso il numero di targa. Se c'è qualcuno che può rassicurarmi ne sarei ben lieto. Grazie mille a tutti

Dalla situazione che hai descritto è multa sicura. Loro hanno preso la tua targa, probabilmente fotograndoti pure e arriverà a casa la notifica della sanzione tramite raccomandata con ben evidente la motivazione: CONTRATTAZIONE DI PRESTAZIONE SESSUALE.
Inoltre, avendo tali notifiche buste di colore differente, sarai facilmente individuato come puttaniere da postini e vicini di casa, oltre ovviamente a consorte.

Vedi alle volte cosa accade a stare sul forum senza mai recensire?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.066
Località
Marche
Per me qua ci sono molti soggetti vittime di fantozzismo acuto.
Se parlo con un individuo di sesso femminile,
io a bordo della mia auto,
ella sul ciglio della strada,
devo necessariamente voler/dover consumare un rapporto sessuale dietro corrispettivo in denaro?
Qua si fa il processo alle intenzioni…

Comunque tra America e Italia, la seconda tutta la vita!

Italia tutta la vita anche per me....
purtroppo è cosi, basta che scrivano sul verbale che, la ragazza è conosciuta dalle forze dell ordine per praticare il meritricio... Quindi danno per scontato che tu contrattavi prestazioni sessuali... e sta cosa è assurda, quindi paghi per non avere cazzi o come dice il collega @rokko75 fai ricorso, lo vinci sicuramente ma se hai famiglia, di fare ricorso perché parlavi sulla statale con una ragazza che pratica il meritricio non tutti hanno voglia.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
Le prostitute sono persone esattamente come noi, con gli stessi doveri e gli stessi diritti.
La professione di una persona non può essere motivo discriminante, come riportato anche nella nostra Costituzione.
Nessuno mi può impedire di tenere rapporti di amicizia con una prostituta.
Il nostro Stato calpesta i nostri diritti fondamentali e poi pretende che lo rispettiamo.
Uno Stato che si basa sulla presunzione e sull'intimidazione non è uno Stato giusto.
Come sempre in Italia per fare valere i tuoi diritti e ottenere giustizia devi andare in Tribunale, e sappiamo tutti come funziona la Giustizia.
Il cittadino è vessato, minacciato, scoraggiato, e alla fine soccombe, subisce e non fa nulla per reagire.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.066
Località
Marche
… ecco perché vado a loft. ;-)
.... Anni fa'beccai 400euro di multa... Potevo fare ricorso e vincerlo? Certamente.
Ho pagato alla svelta e chiuso il prima possibile la questione...
Ultima volta con una OTR.
Da quella volta solo ed esclusivamente loft... Tranne un eccezione dopo anni .... l'estate scorsa, ma non potevo non fermarmi 😍😍😍😍... E trattativa non c'è stata, 3 secondi di conversazione con il culo stretto:
Casa?
Si, io prend...
Non me importa, sali veloce
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
Possibilissimo, non ne sarei minimamamente sorpreso, anzi niente ci vuole che stessro facendo a turno
Sono stato nelle FdO per un certo periodo della mia vita, come ufficiale dei CC, e, come in tutte le professioni, in mezzo alle mele buone puoi trovarne invece anche qualcuna di marcia.
Purtroppo, in mezzo a tante persone veramente eccezionali, che svolgono il loro lavoro con dedizione e professionalità, rischiando spesso la loro stessa vita, e anche con la giusta "pietas" nei confronti di persone più sfortunate, e con la giusta moderazione e comprensione e rispetto verso il cittadino onesto, vi sono invece persone spregevoli, che cercano di trovare un proprio tornaconto, facendosi forza della propria posizione, e vessano e ricattano qualche giovane e inesperta "ragazza", in cerca di favori per la maggior parte sessuali.
L'abuso di potere per me è una cosa inconcepibile, il più forte, quello che comanda e che detiene il potere deve essere sempre e solo al servizio degli altri, e gli altri sono l'intero genere umano.
Alcune delle "ragazze" che frequento mi raccontano di atteggiamenti strani di certi agenti delle FdO, come se fossero in cerca di favori.
Ma loro non hanno mai dato corda e quindi non si può essere certi delle reali intenzioni.
Anche le FdO devono stare ben attente a quello che fanno, una segnalazione, almeno nel caso dei CC, può comportare un immediato trasferimento o peggio, effettuate le opportune indagini, un allontanamento definitivo all'Arma.
Frequentare e usuffruire delle prestazioni di prostitute durante il servizio è ritenuto un comportamento gravissimo.
Comunque il più delle volte, quando accade, e per fortuna non è scontato che sia sempre così, trovi solo persone prepotenti, che si beano di poter utilizzare il loro potere per dimostrare la loro forza e di essere superiori, e vanno solo compatiti e tollerati, in fondo sono nostri dipendenti e il potere glielo abbiamo dato noi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Se il questurino va a pay e paga come me, non vedo problema, sian tutti uomini di mondo.
Opportuno che ci vada fuori servizio e non in divisa.
Ma se sfrutta il distintivo per pagare meno o addirittura gratis, mi sta mooolto sui maroni e, temo, non siano eventi sporadici.
 
Commenta
Alto