Se all'uscita c'è la polizia...

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Ma non mi e chiara una cosa... Se io vengo pizzicato con una otr, fatta esclusione di ordinanze come quella a firenze, cosa rischio?

RISchi la multa perché ce ordinanza,ma non è reato,cioè la polizia locale(io li chiamo vigili)ti fanno il verbale perché ce l ordinanza del sindaco,,ma che io sappia sono abusi della pubblica amministrazione,perché la prostituzione In italia NON è reato,
DAlle parti di milano tempo fa arrivarono una montagna di ricorsi e i punter hanno pure vinto il ricordo,però erano tutte persone single,succede però che chi è sposato,piuttosto che farsi arrivare la multa a domicilio col rischio che la moglie legga il verbale con tutto il resto,preferiscono pagare subito la multa il giorni dopo.quindi. è un provvedimento che nuoce ai clienti sposati,chi è single come me,non gliene frega una cazzo...fa ricorso e nel 90% dei casi lo vince...
Il rischio e se ti beccano mentre la ragazza ti sta facendo un Pomino in auto e da fuori si vede tutto,allora pscatta una denuncia per atti osceni luogo pubblico
Per questi motivi ho abbandonato le otr.ciao
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non meno di cinquemila.
Conviene quasi sostenere, nel caso, che si poteva essere visti da qualche scuola, magari con un binocolo.... :sarcastic_hand:

https://www.studiocataldi.it/guide-diritto-penale/il-reato-di-atti-osceni.asp

Mentre non si considerano oscene le opere d'arte o di scienza, "salvo che, per motivo diverso da quello di studio, sia offerta in vendita, venduta o comunque procurata a persona minore degli anni diciotto
Basta dire che la scopata è stata un capolavoro e che avete filmato tutto per vendere il video a dei minori. :ok:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
RISchi la multa perché ce ordinanza,ma non è reato,cioè la polizia locale(io li chiamo vigili)ti fanno il verbale perché ce l ordinanza del sindaco,,ma che io sappia sono abusi della pubblica amministrazione,perché la prostituzione In italia NON è reato,
DAlle parti di milano tempo fa arrivarono una montagna di ricorsi e i punter hanno pure vinto il ricordo,però erano tutte persone single,succede però che chi è sposato,piuttosto che farsi arrivare la multa a domicilio col rischio che la moglie legga il verbale con tutto il resto,preferiscono pagare subito la multa il giorni dopo.quindi. è un provvedimento che nuoce ai clienti sposati,chi è single come me,non gliene frega una cazzo...fa ricorso e nel 90% dei casi lo vince...
Il rischio e se ti beccano mentre la ragazza ti sta facendo un Pomino in auto e da fuori si vede tutto,allora pscatta una denuncia per atti osceni luogo pubblico
Per questi motivi ho abbandonato le otr.ciao

Gli atti osceni sono stati recentemente depenalizzati (anche se non in tutti i casi), per cui ora si applica la sanzione amministrativa che per effetto della 689/81 ammonta alla cifra indicata dal Prof.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.024
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io andrei nel panico in un caso simile, sono sempre convinto che per comunicare con le pay si dovrebbero usare sistemi crittografati anzichè il banale telefono, ma sia puttane che clienti sono al 99% completamente digiuni di informatica e non si può fare nulla.

Non esiste che il magistrato disponga la trascrizione dei contenuti per una roba del genere. Diversamente se si tratta di minori.
Dunque, anche con crittografia end-to-end, rimarrebbe comunque il meta-dato.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Mi chiedevo, rispondere con "mi avvalgo della facoltà di non rispondere" potrebbe creare dei casini o far innervosire gli agenti? Parlo di loft ovviamente....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Se parli di loft è impossibile (a meno che la loft sia minorenne) che tu sia indagato, se ti fermano è semplicemente perché vogliono raccogliere la tua testimonianza. Rifiutarsi di rispondere agli agenti nel caso ritengano che tu sia potenzialmente informato su una qualsiasi attività illecita svoltasi nel loft penso sia un reato quindi si. Credo che rifiutarsi di rispondere possa darti molti più problemi rispetto ad accettare di farlo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Non sono un avvocato, ma credo che ti becchi un "invito a presentarti", che può esserti fatto senza particolari formalità, ma a cui sei obbligato ad adempiere salvo giustificati motivi. In tal caso, non essendo tu imputato, non hai neppure facoltà di farti assistere da un avvocato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
ah ok no siccome il topik diceva nel titolo, se trovi i carabinieri fuori che ti fermano..
minchia non sono un esperto di pay, ma non saprei che dire :D

che dire... la verità. Tra maggiorenni consenzienti non c’è nulla di male ad avere un rapporto, anche se a pagamento.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non sono un avvocato, ma credo che ti becchi un "invito a presentarti", che può esserti fatto senza particolari formalità, ma a cui sei obbligato ad adempiere salvo giustificati motivi. In tal caso, non essendo tu imputato, non hai neppure facoltà di farti assistere da un avvocato.
Come già successo nel ferrarese tutti i punter che hanno chiamato quel numero di telefono , sono stati tutti convocati in questura , per varie domande.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Convocati per il solo fatto di aver telefonato? Manco nella ex DDR...
Si nautlius : In Questura si può essere convocati per tanti motivi, non si deve essere necessariamente indagati, si puo essere convocati anche per essere sentiti come persona informata sui fatti, testimone per intenderci, in questo caso non c'è bisogno di avvocato e comunque la persona convocata deve dire tutto quello che sa su un determinato fatto.

L'accaduto e di vecchia data. Lo ricordo bene.
si sono stati convocati tutti i punter quelli che hanno chiamato quel numero , in questura per varie informazioni al riguardo al loft .
( il cellulare della esercente era intercettato dalla polizia da diverse settimane. )
Dopo mesi un articolo sul giornale ferrarese dal titolo arretrata di via.........
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
43
Ciao ma che rischi effettivi ci sono per clienti dei centri massaggi non per forza stranieri? Possono essere convocati da polizia dopo aver controllato tabulati di chi ha chiamato il numero del centro per sapere chi è stato cosa ha fatto? O normalmente quelli che vengono sentiti è perché son stati fermati all'uscita?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Scusa @Zicozaco, e quale sarebbero i rischi nel caso da te illustrato ? Cioè quale reato commetterebbero i frequentatori di un centro massaggi ? Se anche fosse accertato che nel CM, fossero eseguite pratiche " diverse " dai massaggi, chi o cosa vieta a 2 adulti consenzienti fare cose nel privato di una camera ? ? Sarà che io ho una mente libera ed aperta, ma francamente mi sfugge la genesi che genera tante inutili pippe mentali .... ma magari è un mio problema.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
3
Siccome nei centri ci sono almeno 2 ragazze, c’è il reato di sfruttamento della prostituzione, se ti fermano all’uscita poi sei obbligato ad andare alle udienze in tribunale per testimoniare!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Sfruttamento della prostituzione, commessa da chi ? Da chi gestisce il centro, suppongo, stante che il reato di " frequentare e giacere " con una ragazza adulta che fa del meretricio in modo consenziente, per fortuna non costituisce reato.
Cioè io sarei un testimone cooptato con la forza ? E non basta una dichiarazione spontanea e firmata da produrre in sede dibattimentale ? Cioè non c'è una legge che tutela anche la mia privacy, stante che non ho commesso reati ? Non è che guardiamo troppi film e/o serie americane ? ?
Ma forse sono io troppo strafottente, e se anche fosse come dici e dovessi essere costretto ad andare a testimoniare lo farei e chi se ne frega. Sono si sposato, ma non rendo conto certo delle mie azioni a mia moglie. Nella peggiore delle ipotesi, sono campione olimpico nell'inventare storie romanzate a cui, già in passato, lei ha sempre creduto.
D'altronde, come si è ben discusso in un altro thread : andare a pay non è da tutti ! Se ci sono tutti sti problemi, se c'è il rischio che un mio eventuale incontro possa o debba complicarmi la vita, beh allora evito e piuttosto che pippe mentali, preferisco le classiche pippe solitarie .... almeno risparmio soldi e preoccupazioni ?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
43
Cliente e massaggiatrice non commettono reato se consenzienti. Ma a qualcuno è capitato di essere fermato all'uscita per sapere cosa aveva fatto? O è stato rintracciato dai tabulati e convocato per domande?
 
Commenta
Alto