Agency Alexia_RG

Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
Appartamento in zona facilmente raggiungibile.
Entro , la ragazza è carina e molto giovane.
Dopo aver lasciato l'obolo mi dirigo verso il bagno.
Molto pulito e spazioso.
La camera purtroppo è molto fredda poiché non funziona il termosifone e ahimè non è l'unica cosa fredda dell'appartamento.
FK senza lingua. BJ insulso. Trasporto totalmente assente.
Subisce tutto senza iniziativa.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • dd541e3fa7d49fc62783748b13d24d51_pp.jpg
    dd541e3fa7d49fc62783748b13d24d51_pp.jpg
    37,2 KB · Visite: 1.501
  • e01b2ae3a710288ada3799fb161865e1_pp.jpg
    e01b2ae3a710288ada3799fb161865e1_pp.jpg
    49,6 KB · Visite: 74
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Ultimamente anche queste cacchio di agenzie stanno venendo meno alla professionalità...ste sciacquette sono sempre piu frequenti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
è lo specchio del paese. Qualcuno forse pensava di pagare di più all'infinito? Se non ci decidiamo a fare una legge seria sulla materia saremo sempre più in balia di queste agenzie megere, mentre in altri posti (Austria, Spagna, Germania..) ci si fa a punta, e con ricevuta fiscale. Scusate se ho portato la discussione fuori argomento, ma non sono riuscito a trattenere un pensiero, che nelle italiche menti sciatte tende a mancare.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
a Roma sono almeno due anni che arrivano missilazzi da queste pseudo agenzie, studentesse svampite, chubby, ultraphotoshoppate dove appaiono alte e giovani per celare le tristi verità, milf, tette rifatte, zigomi pompati e chi più c'e ne ha piu c'è ne metta.....si prendono 200 come se nulla fosse e spesso neanche baciano o hanno il minimo trasporto.....fessi noi
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
E’assurdo dover pagare queste prestazioni 150/200€.
Per quanto mi riguarda cerco di andare solo quando vedo che le ragazze hanno molteplici buone recensioni su questo forum ma purtroppo ogni tanto non riesco a trattenermi e la scarsità di professioniste mi fa imbattere in questi missili terra-aria.
Recensisco solo i missili con il solo scopo di far risparmiare gli altri punters poiché quelle professionali sono già ampiamente conosciute e recensite.
Speriamo in una regolamentazione stile Germania durante la prossima legislatura.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto