Trans Marcella Carvalho 3662175070

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=34710
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho scelto l'opzione io attivo, quindi tutto tutto quello che si fa da attivi. BBJ reciproco, Anal rimming, gola profonda, baci, footjob, e fuck in tutte le posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 70 ( ma ha varie opzioni a seconda di quello che volete )
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 175, magra, molto carina, silicone free tranne le poppine ben fatte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Super tranquilla
REPERIBILITA': era la seconda volta che tentavo di andare da lei, la prima era stata opzionata l'intero pomeriggio da un fortunato porcellone che evidentemente non è tra noi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33621750xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene sì, mi son guadagnato lo jus primae recentionis?
Direi di sì.
Allora, dopo aver visto Dovizioso cadere e aspettando la F1 vi racconto...
Sta ragazzina conferma tutte le aspettative che noi vecchi porci ci eravamo creati nel post di info su di lei.
La location è a lato dei palazzoni di p.ta nuova, parcheggi all'esselunga, oltrepassi la passarella pedonale di M. Gioia, scendi le scale e sei da lei.
Marcella è:
Intelligente, sì.
Lo si percepisce già al telefono, ancora di più dal vivo, dove nonostane sia qui da poco parla un italiano accettabile e si sforza per comunicare.
Si può parlare di tutto e mettersi a prorpio agio scegliendo ie prestazioni che desideriamo senza nessun isterismo da parte della professionista.
E' giovane.
21 anni, sembra ne abbia 19 dal vivo.
Carina.
Per me molto carina. Il viso un po' allungato magari può non piacere a tutti, ma a me aggrada parecchio.
Fisicamente è magra, appare minuta, nonstante il suoi 175 c.a. belle tettine rifatte, il resto è merito della sua mamma e degli ormoni.
Corpo fresco, liscio dolce, pulito e profumato, mani e ...sì piedini bellini bellini.
Piccoli, magri, pianta leggermente larga, forma romana e ditine corte. Curati, buonissimi da ciucciare.
Il cazzo, lo so che voi, vecchi porci siete interessati a quello.
E' quello delle foto.
Beh è un signor cazzo, un po' ricurvo verso il basso, duro durissimo che non scende manco terminato il rapporto.
Un po' troppo grande per me, ma io - si sa sono un appassionato di pistolini - comunque il suo amichetto sembra ancor più grande visto il fisichino, non ero lì col righello ma direi un calibro medio tendente al grande. Medio grande.
Della tranquillità della tipa e delle sue misure adesso sapete tutto.
Per quanto riguarda il sesso abbiamo fatto di tutto meno che io pigliarlo.
BBJ reciproco, slinguazzamenti ovunque, io le ho stra leccato i piedi e me la sono inculata in ogni posizione possibile.
Mai ha cercato di accelerare, anzi quando sono scoppiato e le son venuto su quei deliziosi piedini ( poi ripuuliti con la lingua offcourse ), Marcella è rimasta eccitatissima, avevo quasi paura che le venisse voglia di infilzarmi.
Invece abbiam scherzato e chiacchierato per un tempo finquando è riuscita a reinfilare la sua bestia nelle mutande.
Esperienza più che eccellente, rapporto costo/benefico al top.
Se avessi 20anni di meno già me la sarei spupazzata in giro per Milano: la ragazza cerca amici italiani per imparare meglio la lingua, visto che frequenta solo amiche brasiliane e le farebbe piacere avere qualche amicizia italica.
Poi non dite che non ve l'ho detto, smettete di smanettare su whatsapp e datevi da fare, ragazzuoli.


Pregi:
Ragazza super tranquilla, fisico da modellina, silicon free tranne le poppine, piedi e mani notevoli, e...sì ha un bel pisello.
Prestazione al top per un prezzo low.
Difetti:
Ho visto delle foto di quando stava in Brasile, sta meglio mora che falsa bionda.
Si nota il pomo d'adamo.
Ha il cazzo grosso.
Mi tocca tornarci! :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,5 KB · Visite: 89.980
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 1.515
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Quello sbarbato a cui piacciono
i pistolini mentre quelli grandi lo inibiscono e non glielo fanno tirare,stavolta mi ha fregato per primo...:punish:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
No, seiporco ^_^ , non ha sborrato perchè non era nei patti e si è trattenuta, ma stava per esplodere. Da quel signore che sono farla venire dentro il 70ello mi sembrava un po' troppo e poi ero soddisfatissimo. Sarà per la prox.

@ahaha! Wax hai visto?!! Sinceramente il suo modo di fare non mi ha fatto preoccupare minimamente delle sue misure. Bella testolina, veramente!

@Filippo: se il porcellone fosse tra noi, sarebbe un bello stronzo. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Scusa ma non è per fare il pignolino, tra il pregi hai scritto "bel pisello", tra i difetti "cazzo grosso".
Da quando in qua è diventato un difetto? :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusa ma non è per fare il pignolino, tra il pregi hai scritto "bel pisello", tra i difetti "cazzo grosso".
Da quando in qua è diventato un difetto? :pardon:
...per me da sempre! :sarcastic_hand:
Battute a parte, il bello è che ognuno di noi ha i suoi gusti. A me i cazzoni, i cazzi grossi non sono mai piaciuti.
Vado a trans da 30anni eppure no, non mi eccitano, anzi.
Se poi sono più grossi del mio mi vengono i complessi per tre settimane!:sarcastic_hand:
Il cazzo piccino invece mi eccita, pensa te come sono messo.
Ma se una ragazza ha una bella testolina, oltre che il corpicino con tutte le cosine apposto, a cominciare da mani e piedi, ecco posso anche non spaventarmi troppo dell'uccellone!
E poi non potevo solo parlare bene bene e bene di sta sbarbina, quindi qualche difettuccio dovevo pur indicarlo! :scratch_one-s_head:
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: MARCELLA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=34710
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RECIPROCI FK RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA DONNA, VISO PARTICOLARE, A ME PIACE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
TELEFONO: 36621750xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo la recensione di Sbarbato decido di incontrarla.. di solito i suoi gusti collimano con i miei..
in effetti devo confermare tutto ciò di buono che si è detto,
fisico da donna.. assolutamente perfetta..
bacia molta bene, non sono passivo quindi ho usufruito solo della parte attiva ( mia ),
lei era pronta ad esaudire tutte le richieste,
si lascia baciare e bacia volentieri, bravissima nell'arte del bjj...
le piace molto anche molto riceverlo..
il tempo è passato molto velocemnte.. ho usufruito anche della doccia, tra l'altro casa molto pulita, cosa che apprezzo moltissimo,
di sicuro andrò a trovarla, sperando che la sua attitudine non cambi, vista la giovane età.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....elfie&id=34710
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Amerigo Vespucci
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io attivo, con BBJ reciproco, baci e fuck in tutte le posizioni, no assoluto al CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 175, magra, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Super tranquilla
REPERIBILITA': immediata via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33621750xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare la Marcella, viste le buobe recensioni positive; forse mi aspettavo di più e quindi non ho un ricordo memorabile dell'atto, ma devo comunque dire che è stata una bella esperienza.
Lei è molto femminile, una donna con il caxxo praticamente.
Si sentiva un po' la riscrescita sulle gambe, e questo non è il massimo, ma sono errori di gioventù....l'alito non era freschissimo, e quindi non ho fatto molti FK, mi infastidiva, e poi, infine, ho scoperto che non fa CIM....
Isomma, per essere perfetta andrebbe tarato qualche punto, ma non si può avere tutto ;-)
P.S. il suo RAI2 era parecchio stretto ... magari ero uno dei primi :)

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
Dopo tanti anni di forum ancora mi chiedo perchè cazzo mandate le rece alle troie?!!
Non vorrei illudervi, ma a loro interessano solo quelli che pagano, non sanno che farsene di quelli che cercano di farsi belli offrendo servizi improbabili tipo appunto copiare e mandare per whatsapp le rece del forum!
Cazzo!
Vuoi farti una bella scopata? Risparmia le mancette e quando ne hai messe insieme abbastanza, fatti una doccia, lavati i denti, profumati, magari comprale un regalino ( dei pasticcini, non serve spendere chissachè ), sìì gentile, dimostrale che sei lì per lei e non solo per il suo cazzo e vedrai che la sbarbina ti farà divertire.
Svegliatevi!
Avrei voluto aggiungere delle info extra sui servizietti che si possono ottenere da 'sta meraviglia, ma sia mi è passata la voglia, che non ho nessunissima voglia di essere identificato dalla zoccola.
Chiedo scusa agli admin per lo sfogo, ma la mamma dei coglioni è sempre in cinta.
Peace & love.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
234
Reaction score
43
[RECE] Marcela - Milano - Piccole Trasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/marcella_57148
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: una modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36621750xx

LA MIA RECENSIONE:

Scelta dopo interminabili selezioni, la chiamo nel primo pomeriggio e le preannuncio una visita verso le 18. Mi dà la via, in zona Porta Nuova, riservandosi di darmi il civico chiamando 20 minuti prima per conferma. Raggiungo la location in moto, strade vuote essendo l'11 agosto, ma immagino che in tempi normali ci siano parecchi problemi sia di traffico che di parcheggio. Ho visto che ci sono dei supermercati nelle vicinanze, quindi per il parcheggio penso si possano sfruttare.
Mi accoglie in intimo sexy e tacchi alti. Mi è piaciuta moltissimo, è alta e magra, ma non anoressica, ha un fisico da modella, naturale, solo seno rifatto, una 2.a, totalmente proporzionato al corpo. Culetto favoloso, non culone da travone. Anche di viso molto carina. Passaggio veloce in bagno, richiesta di obolo anticipata.
Scelgo il ruolo passivo, lei non fa affatto fatica a raggiungere una buonissima erezione. Bj reciproco scoperto. Poi si incappuccia, mi mette un cuscino sotto le chiappe, mi increma e inizia una bella sessione alla missionaria. E' estremamente eccitante vedersi scopare da questa top model con il cazzo.
Va avanti un bel pò, dando segni di piacere, me lo succhia anche durante la scopata, poi mi sega mentre contiunua a pompare, fino a che vengo copiosamente.
Uniche note negative: No french kiss, e non disposta a sborrare, neppure su mia richiesta ed offerta di regalino. Dice che non può perchè prende degli ormoni (mah !?). Per telefono mi aveva detto che non si impegna in tal senso, e che decide lei se e quando sborrare,,,peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Gradevole social time parlando del brasile, e della mia intezione di visitarlo come turista, poi accantonata per paura della criminalità. Timore da lei confermato essere molto reale.
Ci tornerei ? si. Forse quei due aspetti negativi sono la fortuna del mio portafoglio, perchè se non ci fossero sarebbe molto difficile resistere alla tentazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ottima persona oltre che bella trans. L'avevo contattata e vista quando stava in via Certosa e cercava un taxista economico per Varese dove ha lavorato oltre a un accompagnatore per l'Hollywood. Si intuivano le enormi potenzialità già nel parlarle. Mi vede in zona anche una sera ad ora tarda e mi fa: "Ah ciao...sei tu...ma fai i giretti qui?!", "Nooo è che abito nei paraggi..." (mica vero e lei stava prendendo un cappuccino nel bar delle trans dove ogni tanto butto un occhio per vedere se c'è qualcuna di interessante: praticamente mai). Testa sulle spalle e intelligenza inusuale (ha studiato, si informa su tutto e legge). Peccato per la mancanza del bacio, non vorrei si sia fidanzata (lo cercava preferibilmente maturo e assolutamente serio e monogamo: ho avuto una tentazione di cinque secondi ma lei è troppo giovane, impegnativa, sveglia e a modo per partecipare insieme ad altri al rodeo dei bofi agé).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
A me MI ha baciato! Sarà che cellò profumato o che mi sono fidanzato a mia insaputa? :sarcastic_hand:
La Marcellina vale, eccome se vale!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] Marcella - Milano - Toptransexitalia.it

RIFERIMENTO Internet: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34710
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA : Marcella
NAZIONALITA' : Brasiliana
ETA' : 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : HJ
RATE DI PARTENZA : 100
RATE CONCORDATO : 150 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA : Molto bella. Fisico splendido,una vera donna. Zero erezione.
ATTITUDINE : simpatica ma bugiarda
REPERIBILITA' : Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location tranquilla e abbastanza signorile
VOTO PERSONALE : 4 - ingannato
INDEX: 34926923xx

Ciao,quest'incontro e' di luglio di quest’anno.
È da mesi che sono tentato dalla bellezza di Marcella. Anche se nell’annuncio non vi è segno del suo pirillo (io adoro le donne con un cazzo grosso) mi sembrava di avere letto una recensione che parlava di un pisello grosso (non la trovo più questa recensione - forse me la sono immaginata), e mi decido di chiamarla. Risponde subito e concordiamo 150 con sua venuta. Sono eccitato da morire e mi fiondo da lei in zona Gae Aulenti Melchiorre Gioia. Appena dietro Corso Como.

Lo stabile è decoroso, suono e salgo al piano. Mi accoglie una ragazza davvero bellissima. E molto simpatica. Peccato per il dopo perché mi chiede di versare subito il regalo che includeva la sua venuta.

Ci spogliamo e devo dire che ha delle tette perfette. Abbassa lo slip ed il suo pisello è veramente molto piccolo. Vado per svegliarlo e mi dice che lei si considera donna e che non vuole sborrare. Ma come? Si ed in più ho appena preso ormoni.

Qui cerco di fare buon viso a cattivo gioco e cerco di animare il suo arnese flaccido. Da qualche timido segno di vita e subito mi dice che vuole essere donna.

Mi sega meccanicamente e capitolo dopo non molto.

150 euro buttati nel cesso. Peccato perché è veramente bella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
mancano l'index e le foto, e poi il post andava inserito nel 3d iniziale su di lei aperto qui nel 2017
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=316324&highlight=34710

prego mod o admin di unire e sistemare !! Inoltre i recensori del 2017 ne parlano come di una L, o m grande, mentre qui invece le si addebita un piccolo mignolino S ...
mah!!?

qst il link delle piccole https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/marcella_57148 era ex Bruna, come indicato qua: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=309267&highlight=34710
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
Grazie youngboy per le questioni admin.

Per la questione dimensioni, confermo che il suo arnese non si è mai indurito. Piccolo da moscio, ed appena riuscivo ad animarlo un pelino, taac che mi diceva che voleva essere donna. Quindi il suo pisello non l'ho mai visto eretto. Sicuramente eretto, sarà più grande. Purtroppo erezione non pervenuta.
 
Commenta
Alto