Una pay può fare di tutto tu non puoi criticarla nemmeno sui forum??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandro83

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
Ma perchè una Pay straniera può fare tutto ciò che vuole in Italia...già fa un mestiere per il quale nn paga le tasse, che rovina le famiglie e che è un enorme danno all'economia del paese, ma in aggiunta può tranquillamente decidere lei se prendere il cash ed esaudire quanto concordato comportandosi da persona seria o iniziarre ad urlare dicendo che la stai importunando...ed in tal caso sei sempre tu a correre rischi enormi!! Poi se provi a denunciare e scaricare un pò di rabbia sui forum per comportamenti scorretti di queste signorine vieni pure cacciato dal forum!!

Insomma se uno anche nn sposato, non fidanzato...decide di incontrare una di queste signorine che pubblica decine di annunci sconci al giorno si trova nella situazione di totale sottomissione ai voleri della tipa?? e non puoi nemmeno criticare il suo eventuale comportamento scorretto sui forum altrimenti ti cacciano anche di li??
 

Alexandro83

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ho avuto, problemi con una pay che incontravo da diverso tempo, una ragazza che comunque ha sempre voluto fare la furba ma finchè è rimasta nei limiti del tollerabile, sono sempre tornato da lei, ma che alla fine lei ha deciso che io ero il pollastro da spennare, con incontri fulminei e con regalini sempre piu esosi che chiedeva, fino a quanto non ha preso il malloppo e con una scusa mi ha alontanato da casa e ha iniziato a dare di matto, quando ho iniziato io a pretendere che rispettasse gli accordi presi.
Quando lho criticata duramente su questo forum sono stato pure espulso perchè l'avrei diffamata!!
 
Commenta

Alexandro83

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Quindi quando si decide di andare da una pay non bisogna aver la minima umanità e il minimo rispetto per la tipa...ma andare li...trattare il massimo servizio con la minima spesa...metterglielo nel culo e uscire da casa sua fieri ed orgogliosi?? ...solo così non si rischia di diventare polli??
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...non cambiare discorso. Sei stato espulso ben due volte e a breve arriverà al terza in quanto in violazione della policy, hai creato due account per sputtanare la tipa in questione. Il primo scorretto nei confronti di terzi sei tu e qui dentro di soggetti come te non ce n’è bisogno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto