[RECE] Massaggiatrice Cinese Casa privata - Basaldella (UD) - Bakeca

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...issima-orientaleti-7k45101462797?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: ud basaldella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio , +20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38949976xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Consigliata da un amico decido di andare a trovarla, riceve in una villetta anonima, posto molto pulito, la tipa e la classica cina, bel fisico mora ,mi presenta il menu: 40 massaggio normale piu 20 per manovella, decido per il secondo, il massaggio puo essere dolce o forte, ho scelto il forte e devo dire che ci va pesante ma molto brava, alla fine mi fa girare e mi fa concludere in bellezza, ottimo massaggio anche il finale non e male peccato non si fa toccare d quello che mi e parso di capire. Comunque le foto non sono le sue.
ottimo compromesso tra un buon massaggio e un bel finale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo più purtroppo
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna o Sara
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a suo tempo era a fine viale Ledra vicino al semaforo. Poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Anna o Sara (diceva di chiamarsi così) l'ho conosciuta grazie ad amico e operava all'incrocio posto in fine Viale Ledra (si sono andato gennaio o febbraio dello scorso anno e penso che sia la stessa persona di cui parla CIPUD poco sopra). Poca privacy per entrare dato che quando il semaforo è rosso le macchine sono ferme proprio davanti alla porta. Il massaggio era fatto bene e posso dire che ho passavano 50 minuti di relax in compagnia di una CINA non fighissima ma comunque gentile e attenta al massaggio che faceva. Lei durante il massaggio non si è mai spogliata e comunque difficilmente si faceva toccare. Oltre al massaggio mi ha concluso con la mano di sua iniziativa e devo dire che con il relax maturato in precedenza è stata una bella esperienza anche se confermo che lo fa solo perchè "deve", non ci son più tornato
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-udine-bellissima-orientale-erzr121488404
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hui
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la professionista in oggetto dopo aver letto qualche buona recensione qua e là, al telefono si dimostra cordiale, fissiamo l'orario.
Riceve a Basaldella in una bella villetta di un vicolo parecchio abitato, pertanto la privacy è sacrificata.
Mi accoglie una cinesina sulla trentina (secondo me) in gonna e ciabattine, visetto carino, acqua e sapone.
Non è ne sexy ne provocante, questo è un fatto.
Le foto dell'annuncio...bo...forse ci assomiglia un pò.
Con modi gentili mi accompagna nello "studio" dove pratica, mi chiede di spogliarmi e nel frattempo mi dettaglia il menù : 1 ora di massaggio per 50, con 60 il finale è "manuale".
L'ambiente è ordinato, pulito e profumato.
Mi stendo prono e lei inizia a massaggiare schiena e spalle.
Il massaggio è di quelli professionali, mica le carezzine dei noti cm.
Conosce i punti dove applicare una certa pressione e quali trattare più dolcemente.
Anche sulle gambe massaggia davvero bene, soprattutto la zona polpacci ed i piedi.
Arriva il fatidico "gilale", mi cosparge il torace con un olio caldo caldo ed inizia ad accarezzarmi molto dolcemente. Dal torace scende al linguine per poi risalire, dapprima sfiorando il birillo per poi avvicinarsi sempre di più...fino a accarezzarlo e massaggiarlo.
E non si è trattato di un meccanico su e giù ma di una vera e propria esperienza sensoriale !
Lo massaggia con diverse tecniche, dolcemente e con vigore, lo coccola e lo contempla.
Non si prende cura di te ma esclusivamente di lui.
E' difficile da descrivere a parole.
Offre uso della doccia per ripulirsi dall'olio, ciabatte da uomo e asciugamano dedicato.
Bicchiere d'acqua finale, breve social, versamento dell'obolo e saluti.
Conclusioni : una maestra del massaggio "orientale" (non concede altro).
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-udine-sexy-orientale-ht8699897361?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella - Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p.
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
TELEFONO: 38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata al telefono, mi spiega che non è un c.m. ma trattasi di casa privata, rate 60 comprensivo di doccia per un'ora di massaggio. Parla un buon Italiano e visto il rate e la sua gentilezza decido di provare. Mi reco all'indirizzo che mi ha fornito, e scopro che vicino c'è un c.m., ma non è li che opera bensì poco più avanti in un'altra via. Trattasì di una villetta indipendente (ottimo), parcheggio e mi reco all'ingresso. Suono e mi apre una graziosa cinesina sui 35, di bell'aspetto devo dire, casa in ordine e ben arredata. Confermo per un'ora di massaggio al prezzo richiesto, comprensivo di doccia e hj finale. Ci rechiamo nella camera dei massaggi, ampia e ordinata con fuiton, candele, musica, ambiente molto rillassante. Mi spoglio e distendo sul fuiton a pancia in giù, lei mi chiede che tipo di massaggio desidero, rispondo non troppo energico. Devo dire che la ragazza ci sa fare, il miglior massaggio mai ricevuto, dopo 30' in cui mi sono veramente rilassato, le sue mani cominciano a sfiorare le mie zone più sensibili con un tocco che mi porta a una progressiva eccitazione. Altri 10' e chiedo di girarmi, massaggio petto e gambe con passaggi sempre più frequeni nelle zone erogene, Ha un modo di toccarti veramente unico, ti porta lentamente e gradualmente al culmine, con il suo fare di mano sembra che ti faccia un bbj, ma in realtà non ė cosī. Alla fine esplodo, rimangono altri 10' e lei riprende il massaggio molto gradito. Alla fine doccia, un pò di social time, cafè e verso il patuito.
 
Commenta
Alto