Quesito ban

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
In merito agli avvenimenti degli ultimi giorni, e capita a "fagiuolo" delle ultime ore, mi chiedo:
ma quando un account viene bannato, con un altro account ci si può riscrivere nuovamente??
Cioè, le persone a noi sgradevoli, ce le possiamo ritrovare tra noi di nuovo in altre spoglie??
Grazie per l' attenzione.
Epp
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
Beh, i fatti lo dimostrano.

Se ad ogni nuovo iscritto venisse chiesto un contributo di 2 euro al mese per visualizzare i contenuti del forum fino a quando raggiunge uno status adeguato (poi diventerebbe gratis), il CApo forse risolverebbe il problema.

Capisco però che potrebbe essere controproducente.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Credo che venga letto l'ip di collegamento quindi a meno che tu non cambi pc e posizione preumo che il tuo ip reesti quello...ma non sono un esperto di informatica...quindi in teoria anche no non dovrebbe tornare...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
337
Località
In pianura
Nemmeno io sono un esperto ma per quanto ne sò l'indirizzo ip viene fornito dall'ISP (Telecom, Fastweb, ecc), l'indirizzo ip può essere pubblico o privato, il primo rimane sempre uguale mentre il secondo cambia ad ogni accensione del router.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
337
Località
In pianura
Da telefonia mobile cambia sempre, se volete fare delle prove: http://www.mio-ip.it.
Ci sono anche software appositi, vpn, ecc. che consentono di mascherare il proprio ip.
In definitiva se uno vuole tornare... torna!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8