[RECE] Ana - OTR - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
NOME: ANA o GIUGLIA non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: ALTAVILLA VICENTINA
ZONA: Via Roma, 83-71
36077 Altavilla Vicentina VI
45.509419, 11.473191 coord google maps
NAZIONALITA': RUMENA doc 100%
ETA':24-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 euri
COMPENSO CONCORDATO: 40 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora occhi chiari magra non troppo bel culo alta sui 1,65
ATTITUDINE: a volte professionale a volte missile a volte
scazzata

LA MIA RECENSIONE:
colleghi cari scusate che non ho più recensito ma visto che qualcuno mi chiede di farlo
eccomi qua:

siamo nel mese di settembre 2017 e girovagavo in luoghi indefiniti di Vicenza
la mia preferita ANNA PICCOLINA zona Viale delle scienze è sparita e nello
sconforto mi dirigo verso ALTAVILLA in direzione MONTECCHIO MAGGIORE
l'ora è tarda saranno state le 00.00 ed ecco che intravedo questa girl
mora dagli occhi di cristallo chiari e luminosi che mi catturano
giro rapido la mia car e tratto il prezzo..."ciao Amore faccio 40 bocca e figa tutto protetto"
minchia penso che cara ma avendo voglia e soprattutto avendo un sorriso
dolce non declino l'offerta e carico...
mi porta nel luogo del peccato assai imboscato e lontano dalla zona ufficio reception
ma nel tragitto non so perchè la ragazza mi sembra conosciuta forse l'ho già scopata
ma non me lo ricordo.
arrivati iniziano i problemi...
dò il dovuto..saliamo dietro ..io mi spoglio lei no.. chiedo perchè.. non preoccuparti prima ti
spompo poi scopiamo...va bhè...inizia di hj una bella sega riscaldatoria mi gomma
e via di BJ buono anche quello...(ho sempre il pensiero che mi gira intesta di dove
minchia l'ho già vista)..la mia asta è pronta quindi la invito a spogliarsi che
voglio scopare e qui iniziano i cazzi amari.. mi dice che ci ha ripensato e non vuole
scopare ..cazzo dico non sono questi gli accordi discutiamo un pò e mi vede
che mi sto incazzando..(nel fratempo il mio uccello stava perdendo pressione)....mi
dice se vuoi ti faccio un bbj ma non venuta in bocca...
la le imprecazioni mentali si fanno continue e delle più svariate tanto che un rosario
non ha confronto...ho poco tempo per decidere perchè il mio fratellino si sta ritirando
meglio sbattere la testa della donzella sul vetro della car o un pompino a 40 in car
meglio il pompino (tanto il missile comincia a far male nel mio buc del c..)
e la scelta è stata giusta in quanto il pompino scoperto si è rilevato ottimo
tanto che me la fatto arrivare duro come il marmo a quel punto le dico di mettermi
un nuovo preservativo e di finirmi di bocca ...ed ecco che esegue quanto detto ed io
dopo avere preso la sua testa a due mani in modo di scoparmi con la sua bocca con mia grande
felicità ho sparato la mia cartuccia....chiedo le salviette per pulirmi mi dice che non ha e di
arrangiarmi..ma porco d...neanche quelle hai... mi guarda con quella faccia per dire
"e allora"... esco con il solito repertorio di imprecazioni dall'auto..
e non avendo nessun altra alternativa tengo il preservativo adosso fino a casa
dove mi laverò accuratamente (madonna che fastidio tutto il viaggio di ritorno)
ma nel tempo che mi vestivo fuori ecco che il ricordo si fa reale CAZZOOOO assomiglia
alla BRAMBILLA minchia minchia...mi giro la fisso lei mi fissa con paura.... controllo il portafoglio
..C'è...la carico e la porto rapidamente al suo posto...mi chiede che problemi ho...
niente niente le dico...non lo so se era lei veramente
fatto sta che giro la car rapidamente e me torno a casa ancora "gommato"
e con l'adrenalina in corpo non ci ho neanche pensato che potevo togliermi il preservativo in un bar CAZZO..
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
uh, che sia o meno Maria Brindusa (vedi foto via google) direi ragazza comunque evitabile.
2 cose: le coordinate portano ad altavilla in via roma....ma davvero ci sono ragazze anche lì? non lo sapevo proprio....

poi forse la anna che non c'è piu in viale della scienza puo essere diana piuttosto che joanna (la prima, piccolina davvero, non la vedo da molto, la seconda da inizio mese)? mi sfugge una anna in zona se non di simile assonanza (a quel punto mi sovviene anche la rimpatriata roxana)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
  • Creatore Discussione
  • #4
Eila Vulva
No era Anna Piccola biondina o Rossa Amica di Diana e stava qui 45.525981,11.507169...
GIUSTO Maria Brindusa no Brambilla ...la girl che ho recensito le assomigliava perfettamente ..altro particolare era senza alcuni denti davanti classico sorriso da boxer vissuto per intenderci
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ahhhhh cazzo è vero, l'avevo persa dai ricordi!!!!

Circa l'altra, beh, a conti fatti l'aver avuto solo qualche problema di prestazione è una fortuna, considerando quante ne ha fatte!!! Ma ho letto che ha mollato il suo compare DOC storico e l'attuale forse si occupa d'altro :unknw: cosi magari è solo missilosa ma non pericolosa (ma conto ritorni alle cronache quanto prima :lol:)

Ma li nell'interno di Altavilla c'è solo lei o ci sono altre da visionare? Davvero mai passato di li
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
  • Creatore Discussione
  • #8
Collega io provenivo da Vicenza ovest direzione Montecchio Maggiore le girl le ho trovate prima del centro di Altavilla quindi ti puoi fare te una idea
 
Commenta
Alto