Olga russa - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-bionda-ultimi-giorni-6cpf196142655
CITTA DELL'INCONTRO: Pirri
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Una foto è vera (quella che ho allegato)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ + DATY + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, biondina, piuttosto carina di viso (molto russa), begli occhi, tettine piccoline ma naturali e deliziose, gambine magriiissime come stecchini, culetto ridotto ai minimi termini, bel sorriso (quando sorride), autoreggenti color carne decisamente orrende
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109808XX

LA MIA RECENSIONE
Era da un paio di giorni che sentivo la necessità impellente di trafiggere qualche vittima, nonostante il periodo sia un po' avaro di novità degne di nota. L'occhio mi cade su questa biondina russa, la chiamo e subito la voce mi ispira. Tempo mezz'ora e sono da lei. Mi apre e mi trovo davanti una bella ragazza, molto ma molto magra (e qui non è che incontri molto i miei gusti...) ma affascinante. Per rompere il ghiaccio (suo) mi parla del clima, che non sopporta l'umido, mi fa ridere perchè ha un modo di fare "bipolare": un momento è cordiale, il momento immediatamente dopo si trasforma in freezer. E così, l'ameno discorso sul meteo viene bruscamente interrotto da un perentorio "VA BENE DAI DIMMI!!". Ci mettiamo d'accordo sulla performance, mi sottolinea due cose, 1) niente culetto e 2) con calma, anche per un rate di 50, il che mi fa pensare subito bene. Comincio a spogliarmi senza versare l'obolo, e mi dice di fare come se fossi a casa mia. Passaggio in bagno per un bidè veloce, e mi tuffo sul letto, dove lei mi raggiunge e si siede sul bordo per spogliarsi. Comincio subito a palpeggiarle le tette da dietro mentre si toglie il top in maniera piuttosto sensuale. Completamente nuda, si sdraia e mi avvento a succhiarle i seni piccoli ma turgidi. Passo alla passera ( :D) e noto che è tutta imbiancata: se l'era cosparsa di talco. Vabbè, vado e comincio l'opera di risucchio/mordicchiamento dove lei comincia (finalmente) a mostrarsi reattiva gemendo. Accenna a prendermelo in bocca cabrio ma fa delle facce strane, diffidenti, e le dico che può tranquillamente blowjobbarmi anche coperto. Mi gomma e parte il bj: una mano a reggere le palle, e la bocca che esegue un lavoretto lento e leggero. Nah, insufficiente, troppo delicata. Dopo un solo minuto, quindi, la stoppo e parto in missionaria, prima delicato (e sembrava piuttosto stretta, o è così di natura o stava stringendo...) e poi forte, dove comincia a gemere. Le chiedo di mettersi su di me e declina, sostenendo che la posizione "le fa male". Mah. Pazienza, continuo in missionaria ma mettendomi le gambe in spalla e, sorprendentemente, la posizione viene particolarmente apprezzata perchè i gemiti si fanno più "rumorosi". Continuo per un bel po' (avevi detto "con calma"? E mo' ti massacro) e poi me la accappotto a pecora. Anche qui dimostra di apprezzare le mie bordate. Allento un secondo la presa e mi dice qualcosa come "Mi lasci viva oggi vero?". Me la giro nuovamente a missionaria e concludo con un triplice schizzo su pancino e seno. Ci rivestiamo, mollo il bigliettone vicino a un notebook, social time di un paio di minuti, e mi congeda bruscamente quasi a metà del discorso... (atteggiamento bipolare...)

Esperienza particolare, mi ha detto di essere una cameriera e che sta facendo questo lavoro per trovare i soldi per tornarsene in Russia (mahhhhhhhhhhhhh), che a Cagliari non ci fa niente, che non le piace la città etc. Dal punto di vista fisico mi è piaciuto molto il seno e il viso (cazzarola...le russe....ahhhhhhh), per il carattere...un freezer che si sforza di essere cordiale, con risultati alterni. La chiavata la promuovo, senza dubbio. Da quanto mi ha detto, va via lunedì e non torna più. Anche su questa affermazione: mahhhhhhhhh
 

Allegati

  • 4c3cbeca57df017168ad1fef9a52d20a.jpg
    4c3cbeca57df017168ad1fef9a52d20a.jpg
    42,3 KB · Visite: 3.555
Alto