non è una discussione, ma ve la voglio raccontare lo stesso...

Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Complimenti a Opi. Quantomeno alla fortuna di aver trovato una compagna del genere.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Leggy non sbaglia mai, se pensi che Leggy sbagli stai sbagliando tu :sarcastic_hand:

@Opitecno: mi affascina molto questo modo di vivere la vita di coppia, e a tale proposito ti vorrei fare una domanda: il vostro rapporto è sempre stato così sin dall'inizio o la "condivisione" è subentrata in un secondo momento? magari in un momento di noia, di crisi, non so... in un momento particolare?

Nessun problema a risponderti, L'avvio del nostro rapporto fu decisamente particolare, scusami non posso scendere troppo nei particolari, ma non fu nulla di eccitante, la conobbi su una chat, andai a conoscerla mi resi conto che la situazione non era esattamente idilliaca, però lei mi piaceva, morale della faccenda un anno e mezzo dopo eccoci ancora qui. Come nacque ... per una pizza a domicilio ... e non ridete se potete, a portarcela a casa fu una ragazza, quella sera stessa lei a letto, durante una furiosa cavalcata mi disse che le aveva fatto sangue la tipa e che avrebbe voluto averla nel letto con noi quella sera. Da li nacque l'idea di avere un terzo partecipante nel nostro letto, una donna appunto. Non è stato facile accontentarla, non è che trovare la "terza" giusta sia una cosa così semplice, a chi lo vai a chiedere ? non certo la prima tizia che incontri per strada... " scusi signorina lei piace alla mia compagna, verrebbe a scopare con noi questa sera? " La prima perciò fu una otr albanese, caricata insieme una sera, ma sarà stata la scomodità del farlo in auto in tre, sarà che non c'era ovviamente nessun feeling, ne usci una cosa disgustosa. Da li iniziò la frequentazione di qualche locale, tanto per vedere l'andazzo, in più delle volte a vuoto logicamente, comunque, ed ancor oggi spesso è così, se lei non trova la o le persone giuste, preferisce andarsene piuttosto che star li e passare la serata ad allontanare singoli, e si torna a casa a finire la serata tra di noi, altre volte invece scattano conoscenze interessanti ed allora le cose vanno diversamente. La scorsa estate tentai di introdurre nei nostri giochi una sua amica, che lo ammetto mi fa parecchio sangue, secondo me lei non avrebbe avuto problemi e ci sarebbe ampiamente stata, la mia donna invece no, si conoscono da sempre e per lei sarebbe stato praticamente un incesto con una sorella, prospettiva sfumata...
Perciò no troppo presto per un momento di noia, nessuna crisi, nessun momento speciale. Una pizza a domicilio....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.004
Località
rimini
@Opitecno:

"la conobbi su una chat, andai a conoscerla mi resi conto che la situazione non era esattamente idilliaca,"

Evitando di entrare in dettagli che forse infrangerebbero il giusto riserbo che desideri, posso chiedere solo un generico cenno a quale situazione dovesti constatare, anche ricorrendo a giri di parole?
Scusa, ma ad avermi colpito non è tanto l'attuale rapporto tra te e la tua compagna - rapporto che pare eccellente, visto che mi sembra abbiate raggiunto una grande libertà di confronto reciproco - bensì proprio quel passaggio.
:hi:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
no, nulla di poi così strano, cose che capitano ai vivi .... nel giro di pochissimi giorni dal nostro incontro mi trovai a dover per forza di cose diventare il sostegno unico della famiglia, in quanto al tempo lei non lavorava e c'era anche una bimba alla quale pensare, un ulteriore evento luttuoso le provocò ancor maggiori problemi.
Che dovevo fare infischiarmene perché tanto la conoscevo da solo due giorni ? Io non sono fatto così, decidemmo insieme che le cose dovevano cambiare, e sono cambiate, non completamente magari, non ancora, ho ancora qualcosina da mettere a posto, e li sto diventando cattivo sul serio, ma è un altra storia ...
Tutto qui perciò, nulla di che in fondo, di queste cose se ne vedono spesso in questi tempi purtroppo non troppo "brillanti ", a noi capitò tutto insieme, ma oserei anche dire che accadde tutto al momento giusto, provocando un legame talmente forte che è già oggi indissolubile. Anche per questo sono assolutamente tranquillo in merito alla integrità della coppia, se a volte la apriamo alla partecipazione di altri, bhe, è solo per un gioco, senza alcun timore ne gelosia.

J'espère que votre soif de curiosité est avec cet ami satisfait
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non è una discussione, ma ve la voglio raccontare lo stesso...

ieri sera, ore 01,30 ero a letto, e la mia donna vicino a me, mi squilla il telefono che era in carica sul comodino, si, si lo so, non lo si dovrebbe fare, ho questa abitudine.
Immediatamente penso alle peggio cose, a qualche notizia grave ed in rimandabile ... d'altronde ho una madre di 86 anni che vive in un altra città, in questi giorni qui c'è una allerta meteo con allagamenti e nubifragi vari ... insomma mi aspettavo le peggio cose, ed invece no, leggo sul display un nome ormai lontano, una pay con cui ho avuto un rapporto di amicizia per molto tempo in passato, era quasi un anno ormai che non la sentivo più, tolti i messaggini sms per le reciproche feste o per quelle ufficiali.
Mi alzo, prendo il telefono e scendo in salotto per disturbare chi dormiva. Era lei, mi dice che le manco tanto, che aveva sognato di essere a letto con me, che si è resa conto che i nostri incontri di un tempo non erano solo per sesso, che vorrebbe che l'andassi a trovare ( sta a 700 km per la cronaca ... ) che dobbiamo trovare il modo per vederci di nuovo più spesso che da me non vuole più soldi ma vuole me, bla bla bla ...bla, insomma 20 minuti di telefonata sdolcinata e burrosa ... alla fine ci salutiamo con la promessa di risentirci presto .. insomma le solite cose.
Torno " in branda" e la mia compagna mi fà .. chi era ? Da notare, non le ho mai presentate, ma lei sa perfettamente dei miei trascorsi, proprio di tutti e come ho già scritto li accetta ed in parte li condivide. Perciò tranquillamente le rispondo..ti ricordi di quella che si chiama xxxxxxx di cui ti parlai, quella bionda con le tette grosse ....ecc ecc .... risposta " che voleva ? " Bhe qui non le ho detto proprio tutto ma insomma che voleva sentirmi..che vorrebbe ci re inconassimo ecc. ecc. ... Ha! e perchè alle 01 del mattino ? Perchè è al lavoro ...non c'è un cane, fa freddo, chissà perchè le sono tornato in mente e mi ha chiamato.. tutto qui.

insomma, la faccio breve adesso la vuole conoscere ed immagino dove si andrà a parare questa volta, .... è già accaduto un altra volta, con un altra ragazza qui abbastanza nota, con cui tra me e lei fece caldo per un po', si sentirono telefonicamente ed ora è un continuo di messaggi, chat, ecc. da cui però il sottoscritto è del tutto escluso. Stavolta invece penso ( e spero ovviamente ) si finirà in un letto a tre piazze se ben conosco entrambe.

In definitiva, nulla di che, ma mi andava di raccontarla a qualcuno e dove se non qui tra amici ? scusate per la lungaggine ..

Opi
aggiornamento della storia.... tre anni dopo, le due si sono conosciute, senza che fossi presente, perciò niente match a tre, prima divenute grandi amiche sparlando del sottoscritto, ed ora si odiano, prima messaggini chiacchierate secolari si scambiavano consigli e altro, adesso è meglio anche solo non nominare quella persona per la pace domestica. Di conseguenza anche a me non arrivano più contatti domande, richiese di aiuto che bene o male servivano a mantenere i contatti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
che dobbiamo trovare il modo per vederci di nuovo più spesso che da me non vuole più soldi ma vuole me, bla bla bla ...bla, insomma 20 minuti di telefonata sdolcinata e burrosa ... a
aggiornamento della storia.... tre anni dopo, le due si sono conosciute, senza che fossi presente, perciò niente match a tre, prima divenute grandi amiche sparlando del sottoscritto, ed ora si odiano,.....

Insegnamento: se una che non senti da un anno si fa viva in piena di notte per dirti quanto ci tiene a te, si sono commessi due errori:
1) non aver già cancellato il suo numero dalla propria rubrica
2) averle risposto in piena notte

E' possibile infilare il terzo errore: darle spago e frequentarla nuovamente.

E noi puttanieri siamo i migliori testimonial del non c'è due senza tre.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Esimio Rettor magnifico,... Ma quanto tempo...spero Lei stia bene dopo tanti anni, e' un gran piacere risentirla. Bene, tornando in tema, ha perfettamente ragione Lei in effetti. So che è un errore ha ragione, però sia pur errando non ho ancora cancellato quel numero. Io non la cerco più, tuttavia ammetto di non avere ancora trovato la forza di cancellare quello ed altri 4/5 numeri che sono stati a loro modo importanti. Scommetto che anche nella sua rubrica c'è qualche numero che scotta... I miei ossequi caro Rettore.
Opi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro, grazie dei pensieri (ma mancavo solo da un paio di mesi.... dopo aver postato di tutto ai tempi del primo covid)...

Esimio Rettor magnifico,... Scommetto che anche nella sua rubrica c'è qualche numero che scotta... I miei ossequi caro Rettore.
Opi

Ho ancora il numero dell'amica e collega della prima di cui persi la testa una vita fa.
Non lo cancello perchè quella di cui persi la testa sparì all'improvviso (troppo...), e mi sembra che conservare quel numero serva a nutrire la speranza che lei sia - semplicemente - ancora viva.
 
Commenta
Alto