Lidia

Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
EMILIA-ROMAGNA
Incuriosito dal suo annuncio dove prometteva mari e monti decido di chiamarla..al telefono molto simpatica e cordiale. Riceve in uno stabile su via La Spezia. Dopo 10 min dalla telefonata sono sotto casa sua .... salgo al secondo piano ed eccola con un baby-doll senza mutande dove noto il suo enorme cespuglio anni 80. Lei è carina anche se non sono del tutto certo che sia quella della foto ma simile. Ci accomodiamo in camera( del bagno neanche per idea) e sganciati 100 si sposta in un altra stanza lasciandomi svestire. Incominciamo.... e subito passa all incappucciamento ... BJB normale poi passo al 69 desideroso di sentire bagnare ... seeee neanche per idea tutto è macchinoso noioso è scontato con lei che ogni tanto mi dava del “troione”.... boh forse pensava di essere porca così ma non attacca si sentiva la finzione. Mi sbrigo anche perché cominciavo ad annoiarmi lei è freddina e meccanica . Lei si alza e mi lascia rivestire ( del bagno ancora niente forse non c’e ?) ... esco dalla camera e la trovo in un pigiamone grigio anti Sexy al 100%... scappo a casa e mi ripeto che non visiterò mai più nessuna alla cieca ?... che dire in conclusione a me non ha soddisfatto anche se lei fisicamente non è male ma promette troppo sull annuncio per una prestazione normale e freddina.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto