[RECE] Nuova ragazza orientale - Poggibonsi (SI) - Massaggiami

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...a-ragaz-orientali-bella-sexy-vieni-provare-2/
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass hj bbj
SERVIZI USUFRUITI: mass bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese - sensa infamia senza lode
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35115543xx

LA MIA RECENSIONE: settimana scorsa. CM vicino stazione poggibonsi. Telefono classica voce offre massaggio ottimo amica giovane.
Gigino lamenta una svuotata e un po di relax. Arrivo mi dice che non è un CM ma casa privata invece è un CM visitato alcuni anni fa. Esperienza ricordo un pò negativa ma come si sa dalle cinesi si va a culo, il banco può vincere o può perdere. Mi si presenta la classica cinesotta non molto alta ma gentilissima. Mi invita nella stanza e mi chiede cosa volevo fare anche scopare no rai2 per 100 lilleri. Opto per il clasico pompino mezzora + massaggio per 50 lilleri. Ricordo che l'ultima volta solo massaggio e hj senza altri extra. I tempi cambiano e per stare sul mercato hanno allargato i servizi. Il massaggio è come al solito inesistente. Piccole carezze ma con gentilezza. Sfioramenti in zona hot. Si struscia tutta dopo che l'ho invitata a spogliarsi. Fisco disceto, seno una seconda con capezzoli reattivi. Nella stanza accanto l'amico punter sta godendo come un matto. Suona il telefono e lei risponde perchè è la telefonista. Chiedo un daty che inzialmente rifiuta poi insistendo concede e devo dire con molta partecipazione. Poi chiede lei di ciucciare e lo fa con molto trasporto. Salivoso e senza mani. Con le mani guido io il tempo del movimento della testa. Lentoe veloce. Godo e lascio tutto nella sua boccuccia. Lavaggio di rito. Si scusa per la telefonata e dice che amiche sono blave e no telefono. Per una svuotata penso di ritornarci .
 
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Ho provato a chiamare a quel numero, ovvero quello che mi risultava essere il numero del vecchio CM a pochi metri dalla stazione per accertarmi che il menu della casa si fosse arricchito; mi ha risposto una ragazza dall'italiano molto incerto che tuttavia mi ha detto che fanno solo massaggio e nient'altro. A quel punto ho voluto verificare l'indirizzo e la risposta è stata molto confusa. Le ho chiesto di ripetere perché non capivo e allora lei mi ha chiesto da dove chiamavo (ovvero da pochi km da Poggibonsi); mi ha detto "no no lontano tloppo lontano dispiace". Per curiosità sono andato a verificare e ho notato che con lo stesso numero c'è un altro CM a Sesto Fiorentino, che non è certo "tloppo lontano" ma ho lasciato perdere.
 
Commenta
Alto