Orientali

Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
tessin
Buongiorno a tutti

risiedendo in ticino tutta la settimana, sono alla ricerca di qualche orientale in territorio elvetico. Da noi spopolano ma qui?

su siti incontri non trovo nulla.

datemi qualche dritta !

gracias a todos
 
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
purtroppo è una grande pecca del ticino - non ha mai avuto orientali
personalmente io non me ne ricordo nemmeno una nei locali
anche gli fkk non godono di miglior sorte - tranne quelli veramente importanti come Artemis e simili forse una o due.
Sia gli svizzeri che anche gli italiani (maggior parte) non gradiscono questo "genere", preferiscono le ragazze dell'est o le sudamericane.
forse per questioni più che altro di abitudine.
Ho avuto l'occasione di "testare" ragazze cinesi e tailandesi......come trattamento ricevuto battano 100 a 0 queste quattro scappate di casa dal campo rom che ci ritroviamo ora a tirare a campare in ticino.
purtroppo non ce ne sono, le devi andare a cercare negli appartamenti, ma con lo svantaggio che devi andarci a scatola chiusa per quanto riguarda l'estetica. Al massimo emigra a Como. In appartamento ce n'è. Sono degli appuntamenti al buio perche gli appartamenti si basano su annunci con il 99,9% di foto fake, si sa che il locale è molto meglio, entri, vedi, scegli, dopo di che fai o non fai....
Anche i siti più famosi di girl che contemplano tutto il ticino, da chiasso a Bellinzonna, a Locarno ecc si fa veramente fatica a trovarne. Praticamente inesistenti. Se cerchi residuati dei locali o trans trovi il mondo. ;Ma orientali zero.
Piacerebbe anche a me trovarne. Ma la situazione è questa. lo zero.
Se i nostri post potessero essere di suggerimento magari a qualche gestore, io lo spero.:)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Garrincha, qualche anno fa c'era la mitica thay CIAO LIN prima al San Gottardo di Arbedo e poi al Nautilus, non te la ricordi?

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
no ragazzi non me la ricordo......
San Gottardo e Nautilus perciò almeno 10 anni fa.......
zero...vuoto totale....:scratch_one-s_head:

mi ricordo Emy al Globe, qualche anno fa.....cheeeepppezzo di gnocca....un metro e 80 di figa orientale.....questa me la ricordo bene
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
No Garrincha, saranno 8/9 anni fa che lavorava al San Gottardo e 5 anni fa che era al Nautilus. Come dice Varese era una milfona da combattimento, raiuno,raidue, cim, fk e tutto quello che volevi. Mi ricordo che gli ultimi tempi al San Gottardo faceva un'ora per 50 franchi e tutte le sigle.
Al Globe io ho conosciuto anni fa una filippina che viveva ad Amburgo ed una koreana che viveva in Lussemburgo, tutte e due delle tigri da letto, molto molto valide.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la coreana del Globe era Isumy per caso?
se si faceva chiamare cosi' me la ricordo benissimo
purtroppo mi sono perso la milfona da combattimento che dite voi del Gottardo e Nautilus.....oppure l'ho rimossa dalla mente poichè non era il mio target....::D
comunque i locali "minori" come vengono definiti, quelli brutti sporchi e cattivi, a me, mancano un sacco.
Al di la di quello che potevi trovarci dentro, magari il più delle volte 4 rottami grassi e senza denti, ma il divertimento era assicurato e garantito.
Non parlo dei più famosi come Hollywood, bosco, monna lisa, Castione (aperto), e i più patinati ancora in attività come Oceano, Corona, Maxim o il Mr ovvero vecchio Golpirolo per chi se lo ricorda all'apertura, o lo sfortunatissimo Iceberg.....
Parlo di quelli più scrausi, che erano poi i più divertenti e spassosi, il tendone, il gottardo, ronco (c'è ancora), Belvedere (c'è ancora), da Jenny, Nautilus, Ristorante stazione, villa elena, il primo motel maggiore, Arcate, Alba, Taverna dei Pini, Club 5, Onda Blu, Calipso di Melano, il san marino x chi se lo ricorda, per poco il ristorante delle alpi, Bibo's, osteria degli sportivi, il pirata,....quelli a casa di Dio tipo osteria ticino, colorado, pizzeria da franco, e lo sconosciutissimo bar diavolo....
una volta quasi sono morto del ridere entrando al Liberty a Magadino una domenica sera di parecchi anni fa, completamente vuoto, non una tipa, non una persona, neanche il barista, luci tutte accese, bicchieri in ordine e musica che andava a palla....nessuno! e non era chiuso era aperto. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati con i crampi agli addominali dal ridere.
Questi erano i locali che c'erano una volta.....e li rimpiango.....si certo alcuni erano orrendi, ma come mi divertivo a girarli per vedere cose che i giovani di adesso non possono nemmeno pensare. Adesso ti trovi costretto a dare una centa ad una stronza con gli occhi fissi sul telefono solo perchè il locale si chiama X e lei ha l'abito da sera....pazzesco.
Ho parlato di preistoria lo so, e mi sto rendendo sempre più conto che io appartengo a quel mondo che ormai non esiste più, perciò sempre più spesso mi chiedo che senso ha continuare......
buona domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Giusto Garrincha, condivido pienamente....mi hai nostalgicamente divertito....la tua ultima frase:"sempre piu' spesso mi chiedo che senso ha continuare"....la sto prendendo seriamente in considerazione!

P.S. e il Calypso 2 di Ponte Cremenaga dove lo lasciamo??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
giusto, il calipso 2 di ponte cremenaga, altro postone....mi risulta sia ancora aperto.

per il resto, non voglio mettere dubbi a nessuno o dedicarmi a patetismi vari che non cambiano la situazione.....

come tutti gli hobby ci si sta dentro fino a che ci si diverte, quando non ci si diverte più bisogna farsi due domande.....

molti si divertono ancora, altri no.

:)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
la coreana del Globe era Isumy per caso?
se si faceva chiamare cosi' me la ricordo benissimo

No, c'era nello stesso periodo in cui c'era Isumy ma non era lei. Non mi ricordo il nome d'arte perchè la chiamavo sempre col suo vero nome. Aveva i capelli lunghissimi, le scendevano oltre il culo

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Di orientali pullulava il tortuga.Di Singapore. Ed erano delle fighe spaziali.

Neanche preistoria, pre big bang :lol:.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
tessin
grazie ragazzi, per una cinesina sarei disposto ad andare a scatola chiusa anche in appartamento ma il problema è trovare un sito valido.

a como testate quasi l'anno scorso due location in camerlata sulla via principale, la prima per una teen cinese alta e carina la seconda per un duo con la mamasan e la ragazza piú giovane.
 
Commenta
Alto