Difficoltà a fidealizzare ed essere fidealizzato

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Buon Pomeriggio Punter....Non so se vi ricordate di me, sono Marco il ragazzo sulla sedia a rotelle di Perugia, non scrivevo da un po' e vi vorrei raccontare il mio problema.
E'da circa 2 anni che faccio questo tipo di esperienze (ah dimenticavo, anche se non cammino sono molto attivo e nel corso del tempo ho imparato tante posizioni) ed essendo single da una vita cerco almeno di provare piacere così in questa vita difficile.
Dicevo...il mio problema è che quando vado da una ragazza se mi trovo bene vorrei tornarci ed esser così cliente fisso (magari perché ho avuto molto feeling, fatto di coccole ed altro) ma non sempre mi è possibile...vuoi perché queste ragazze vanno in tour, vuoi perché con qualcuna non scatta proprio la scintilla ma soprattutto perché sono molto timido nel dire cosa vorrei e come vorrei, a volte sapete mi sento ridicolo quando al primo incontro mi chiedono "cosa ti piacerebbe che ti facessi"... io le dico "Fai tu", l'unica cosa che chiedo di mia spontanea volontà sono i piedi.
Ritornando al discorso io cerco delle "ragazze" (veramente mi trovo meglio con 35enni in su) che oltre a farlo beneb sappiano darmi molto calore psicologico , non so se rendo l'idea...
Vi potrei raccontare di Alessia, cavallona brasiliana che purtroppo non so che fine ha fatto, dato che il suo cell squilla a vuoto (era la mia preferita), di Susan, spagnola o di Daniela che ha due occhi che mi ci perderei ma non credo che sia il luogo giusto in questa discussione...magari farò qualche rece a tempo debito.....
Però volevo sapere che ne pensate sulla fidealizzazione che io ritengo una cosa x me vitale......anche dal punto di vista sociale (e magari raccontatemi le vostre esperienze con persone fidate..uno scambio di vedute è¨ importante per me che sono spesso solo).
Scusate per la lunghezza del post ed a presto
 
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Ciao Marco, fidelizzare non è facile , perché come hai scritto molte ragazze vanno e vengono. Però Perugia è una città abbastanza grande, anche se non conosco il giro. Di ragazze fisse valide dovrebbero essercene una buona scelta. Per trovarne una brava che sappia metterti a tuo agio magari devi abbassare lo standard di bellezza che cerchi. Un'altra alternativa è magari quella di mettere tu un annuncio rivolto a qualche no prof della zona.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
marco... a me sembra di capire, che quello che tu cerchi, è un po' di calore umano... ma ricorda sempre, che queste ragazze nel momento in cui le frequenti, "lavorano", quindi è facile che se cerchi coccole te le facciano, ma perché sono pagate per farlo....
se fai l'errore di scambiare la fidelizzazione con il sentimento, sei fregato
io ho l'abitudine a NON fidelizzare.... se mi trovo bene con qualcuna, ci ritorno.... ma poi mi stufo, e ne cerco altre.... ne ho già una fissa a casa che mi basta e avanza....
spero di sbagliare, non conoscendoti, ho solo espresso un parere, prendilo come una chiacchiera da bar, e se ho sbagliato, mandami pure a cacare, .... tra amici si usa
ciao
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ciao Marco, il collega sopra ti ha dato secondo me il miglior consiglio possibile. Va bene la fidelizzazione reciproca se alla base c'è solo una buona intesa sessuale; credo invece sia un grave errore cercare qualcosa di più in questo genere di incontri. Spesso pensiamo di poter gestire la cosa, di poterci innamorare a comando e dimenticare tutto una volta usciti dalla porta, ma non è così facile. Il GFE è pericoloso
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ciao Marco, io vado controcorrente e ti dico che ho anche trovato delle pay con cui si è creato un ottimo rapporto di amicizia, si generalmente pago la prestazione sessuale perché come giustamente detto è la loro fonte di guadagno, non pago la compagnia.
Così con anche una buona amicizia secondo me è più appagante l’ intesa sessuale.
Sono timido pure io e le amiche che ho trovato sono latine e hanno dai 35 anni in su ( anche se nella loro pubblicità solitamente ne dichiarano almeno una decina in meno )
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Magari le latine per loro intrinseca natura sono più portate per certi tipi di rapporto. Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio per carità, parlo in base alla mia limitata esperienza con ragazze dell'est: sono spietate, cucinano più prede contemporaneamente a fuoco lento, cercano di far credere di essere sincere, che è un rapporto esclusivo, cose del genere "vorrei ma non posso" e menate varie. Poi cominciano le richieste, quando queste puntualmente non vengono esaudite si rivelavano per quello che sono veramente.
Siamo fatti di carne e sentimenti, a furia di giocare ai fidanzatini va a finire che si finisce per crederci sul serio. Da qui le strade sono solo due: o si diventa polli o si rimane estremamente amareggiati.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
In effetti Marco tu cerchi un rapporto umano e poi sesso, come tutti o quasi tutti. Ora nel tuo caso specifico ( L'Handicap) non conta, è pericoloso pensare di fidelizzare una prostituta pensando che poi ottieni quel calore che cerchi, vuoi perché' come ti hanno detto in molti "Lavorano", vuoi perché' l'inculata è dietro l'angolo....io ti posso solo dire occhio e ancora occhio...magari tu sei in buona fede ma "Loro" No.
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Fosse x me, farei un contratto.... Nel senso che se mi trovo bene non cerco altro.
Capisco il tuo punto di vista e concordo su tutto.
Peccato che il mondo pay non sia a mio avviso fatto per queste cose.
Chissa, forse un giorno le ragazze si decideranno e capiranno che sarebbe forse meglio pure per loro una fidelizzazione con alcuni clienti, sempre restando il fatto che il piacere di condividere certi momenti deve essere reciproco.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao Marco, fidelizzare non è facile , perché come hai scritto molte ragazze vanno e vengono. Però Perugia è una cittÃ* abbastanza grande, anche se non conosco il giro. Di ragazze fisse valide dovrebbero essercene una buona scelta. Per trovarne una brava che sappia metterti a tuo agio magari devi abbassare lo standard di bellezza che cerchi. Un'altra alternativa è magari quella di mettere tu un annuncio rivolto a qualche no prof della zona.

Che vuol dire no prof?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao Marco, il collega sopra ti ha dato secondo me il miglior consiglio possibile. Va bene la fidelizzazione reciproca se alla base c'è solo una buona intesa sessuale; credo invece sia un grave errore cercare qualcosa di più in questo genere di incontri. Spesso pensiamo di poter gestire la cosa, di poterci innamorare a comando e dimenticare tutto una volta usciti dalla porta, ma non è così facile. Il GFE è pericoloso

Ma io non parlo di innamorarmi
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma io non parlo di innamorarmi

Mica ci si sveglia la mattina e si diche "beh, oggi ho deciso di innamorarmi". Ti racconto una mia esperienza poi trai tu le conclusioni. Conobbi una ragazza (pay ovviamente) e dopo qualche incontro -neanche troppo appagante- i nostri meeting divennero estremamente GFE, sesso dolce, bacetti, messaggini quando ci lasciavamo ecc. Era un gioco, giocavamo a fare i fidanzatini in un certo senso; i rispettivi ruoli erano chiari, com'era chiaro che oltre non si sarebbe andati e così è stato. Nonostante tutto quando non ci siamo più visti un po' ci sono rimasto male.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
1
cazzarola, ragazzi, il mondo è davvero vario! io fidelizzo solo ragazze dell'est, preferibilmente russe e ucraine :lol: a meno che non siano loro a fidelizzare me :mda:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Mica ci si sveglia la mattina e si diche "beh, oggi ho deciso di innamorarmi". Ti racconto una mia esperienza poi trai tu le conclusioni. Conobbi una ragazza (pay ovviamente) e dopo qualche incontro -neanche troppo appagante- i nostri meeting divennero estremamente GFE, sesso dolce, bacetti, messaggini quando ci lasciavamo ecc. Era un gioco, giocavamo a fare i fidanzatini in un certo senso; i rispettivi ruoli erano chiari, com'era chiaro che oltre non si sarebbe andati e così è stato. Nonostante tutto quando non ci siamo più visti un po' ci sono rimasto male.

Grazie per la tua storia....condivido tutto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
io con quelle dell'est non ci vado tanto....non danno calore

Marco non scartare le girl dell'est perchè ce ne sono di molto brave e affettuose. Certo come in tutti i campi bisogna avere fiuto e fortuna. Io ho iniziato con le latine e ora solo est-girl, con grande soddisfazione. Poi ci sono le no-prof ( non professioniste, di solito italiane) e anche qui si possono avere grandi soddisfazioni; sono una categoria che ho scoperto da poco e sono validissime!
CMQ intanto batti la timidezza e richiedi quello che più ti piace. Messo in chiaro subito fa piacere anche a loro, di solito.
 
Commenta
Alto