problema forum

Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
non so se sia la sezione giusta, qua si parla di problemi quindi espongo il mio, se cerco di effettuare delle ricerche di città con nomi piccoli il sistema non funziona, mi spiego ho visto degli annunci lombardia - milano con zona rho che in realtà non è una zona ma una città, allora incuriosito ho provato ad effettuare una ricerca con la parola rho ed il forum non riesce a trovare nulla nonostante gli annunci ci siano questo perchè la città è composta da sole 3 lettere, ho provato a sommare altre parole insieme a rho ma esce di tutto e di più e non riesco a trovare quello che cerco
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Devi cominciare a fare delle recensioni , poi la ricerca funziona :biggrin:
Cmunque la ricerca con index , nome / città della signorina , o altra parola chiave , se nel database del forum è presente la informazione richiesta la trovi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
le recensione le scrivo cmq forse non mi ero spiegato bene riguardo al problema

se vedete nella foto (e questo era solo un esempio) alla pagina 2 di milano c'è una che riceve a rho e c'è scritto rho, ma se vado ad usare la ricerca forum con la parola rho non trova nulla, per cui mi viene il dubbio che essendo rho una città che ha il nome lungo solo 3 lettere la ricerca del forum non è in grado di trovarla, non trovo altre spiegazioni

prova1.jpg
 
Commenta
Alto