Prima volta pay andata male

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
e soprattutto vai leggero... non portarti dietro ansie da prestazione, frustrazioni , pensieri pesanti per lavoro, casa, famiglia o quant'altro.
Quelli lasciali fuori dalla porta. Il sesso è bello perchè deve essere un divertimento e con la mente sgombra vedrai che tutto filerà liscio.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Penso che per adesso ci riproverò magari a piccoli passi cercando di seguire un po' i consigli ricevuti e con l'obiettivo primario di spegnere ansie e imbarazzi, conoscere meglio me stesso e divertirmi. Un giorno lontano, quando avrò più esperienza e consapevolezza, spero di rincontrarla per godermela appieno.
ahahahah
sennò ne troverai un'altra
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Il problema ora è capire quale scegliere. Di base conosco i siti dedicati, sono in grado di discernere fake/no fake e leggo le recensioni sul forum ma non saprei su cosa buttarmi perché anche dove ci sono più rece positive, c'è sempre quella al limite che mi istilla qualche dubbio. Quindi non so se semplicemente il recensore è navigato e ha il palato fine e comunque la tipa andrebbe bene per me o se a maggior ragione devo evitarla.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Eh na parola.. quelle guardabili non mi si filano, quelle poco piacenti neanche, aggiungici che non ho neanche esperienza diventa un po' dura trovarne una free con cui per di più voler fare esperienza e non sposartela
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Casomai... regalati una giornata in un fkk teutonico, così non hai fretta, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, scegliere e rilassarti e casomai provare e riprovare :D
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Eh na parola.. quelle guardabili non mi si filano, quelle poco piacenti neanche, aggiungici che non ho neanche esperienza diventa un po' dura trovarne una free con cui per di più voler fare esperienza e non sposartela
C'è udetto che dice ogni badile il suo manico. Se ti impegni un pò troverai la signorina free.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
NOVITA' : Sono andato da un'altra signorina.
Pro: Le cose sono andate meglio.
Contro: L'ambiente era inquietante, lei non mi ispirava molto di viso, mille dubbi mi assalgono.

Brevemente bj cabrio (mi si rizza), smorza candela per qualche minuto, lei si mette sotto e l'erezione cede un po', ancora bocca e libertà! Ho deciso di andarci perché aveva buone recensioni e il mio birillo aveva voglia di rivalsa. Sarà stato l'ambiente demotivante o il fatto che di viso non mi piaceva molto ma ho cominciato ad avere molti dubbi sul tornare da un pay. Sono soddisfatto di aver fatto qualcosa in più ma ho anche timori su quanto possa essere sicuro un bj cabrio. Devo ammettere purtroppo che la situazione con la prima ragazza è stata molto superiore a questa come ambiente e qualità in toto, sembrava di farlo con una ragazza a cui avevo fatto un regalino stavolta mi sono sentito a mignotte.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Grazie tempimoderni. A mente fredda penso che dovrei impegnarmi per trovarne una free. Lo stress, la tensione e l'ansia di andare a pay non riescono a farmi apprezzare la situazione e cosa significa stare con una donna (essendo alle prime armi tutto è amplificato). Poi chissà un giorno tornerò da una gran fica pay.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
La mia prima volta è stata un disastro totale , non mi si è rizzato il pennuto bensi' i capelli dalla paura !
Ecco come sono andati i fatti ( oltre 30 anni fa )
Stufo di essere vergine decido di rimediare e vedo sul Il Fo l annuncio di una certa Carla , che riceve in viale Pola a Rimini .
Al telefono è cortese , simpatica ma quando arrivo nel residence la musica cambia .
Appena entro trovo una ragazza sulla trentina , bionda , un po' grassoccia con i capelli biondi ricci e gli occhi azzurri .
Non sarebbe neanche male ma ......
Dopo 2 istanti che sono entrato la ragazza inizia a sclerare , dice che il suo fidanzato è vittima di una maledizione lanciatagli da un prete , che intende vendicarsi ( parla di castrare il religioso ed altre variazioni sul tema ) , il tutto infarcito di bestemmie e maledizioni di ogni tipo , il tutto espresso a gran voce con gran gioia dei vicini
Sconcertato e spaventato gli dico che se non è il momento giusto posso ripassare ma la tizia dice che tutto è OK , mi arpiona per un braccio e mi dice che possiamo iniziare .
Mi chiede , o meglio mi ordina di dargli la pecunia ( 50.000 lirette ) .
Dalla fifa mi ero irrigidito come una pietra , la pazza mi chiede che succede , gli spiego che è la mia prima volta . LA folle scoppia a ridere , dice di stare tranquillo ( con una matta di fronte non è facile :lol:) , si spoglia del tutto lasciando vedere un corpo grassoccio e 2 tette abbondanti ma cadenti e ghignando mi dice che per scopare bisogna prima spogliarsi e visto che non lo faccio provvede lei con modi assai spicci dopodiche' mi butta su un letto .
Si dedica ad un BJ ma il mio pennuto invece di allungarsi e rizzarrsi si fa piccino piccino , forse temendo che quella boccuccia si serri mozzandolo .
La pazza si accorge che non riesce a farlo rizzare , inizia a chiedermi se mi trova poco attraente , se nen le piaccio . Mi astengo dal dirle la verita' , mi scuso ( ! ) dicendo che sono troppo nervoso essendo la prima volta , mi rivesto e me la batto alla velocita' della luce .
Esperienza da incubo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
La mia prima volta è stata un disastro totale , non mi si è rizzato il pennuto bensi' i capelli dalla paura !
Ecco come sono andati i fatti ( oltre 30 anni fa )
Stufo di essere vergine decido di rimediare e vedo sul Il Fo l annuncio di una certa Carla , che riceve in viale Pola a Rimini .
Al telefono è cortese , simpatica ma quando arrivo nel residence la musica cambia .
Appena entro trovo una ragazza sulla trentina , bionda , un po' grassoccia con i capelli biondi ricci e gli occhi azzurri .
Non sarebbe neanche male ma ......
Dopo 2 istanti che sono entrato la ragazza inizia a sclerare , dice che il suo fidanzato è vittima di una maledizione lanciatagli da un prete , che intende vendicarsi ( parla di castrare il religioso ed altre variazioni sul tema ) , il tutto infarcito di bestemmie e maledizioni di ogni tipo , il tutto espresso a gran voce con gran gioia dei vicini
Sconcertato e spaventato gli dico che se non è il momento giusto posso ripassare ma la tizia dice che tutto è OK , mi arpiona per un braccio e mi dice che possiamo iniziare .
Mi chiede , o meglio mi ordina di dargli la pecunia ( 50.000 lirette ) .
Dalla fifa mi ero irrigidito come una pietra , la pazza mi chiede che succede , gli spiego che è la mia prima volta . LA folle scoppia a ridere , dice di stare tranquillo ( con una matta di fronte non è facile :lol:) , si spoglia del tutto lasciando vedere un corpo grassoccio e 2 tette abbondanti ma cadenti e ghignando mi dice che per scopare bisogna prima spogliarsi e visto che non lo faccio provvede lei con modi assai spicci dopodiche' mi butta su un letto .
Si dedica ad un BJ ma il mio pennuto invece di allungarsi e rizzarrsi si fa piccino piccino , forse temendo che quella boccuccia si serri mozzandolo .
La pazza si accorge che non riesce a farlo rizzare , inizia a chiedermi se mi trova poco attraente , se nen le piaccio . Mi astengo dal dirle la verita' , mi scuso ( ! ) dicendo che sono troppo nervoso essendo la prima volta , mi rivesto e me la batto alla velocita' della luce .
Esperienza da incubo
Mi fai sentire quasi fortunato !
 
Commenta
Alto