Prima volta pay andata male

Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Ciao a tutti sono da molto sulla community ma scrivo poco. Dopo tanto pensare ho fatto la mia prima esperienza pay. Ho 28 anni e non avevo mai avuto esperienze, e abbastanza stanco e frustrato ho ceduto. Purtroppo è andata davvero male, la ragazza era stupenda, molto gentile e disponibile (sebbene da inesperto fossi andato un po' a scommessa) ma ci abbiamo provato tanto e il birillo non veniva su, saliva e scendeva e l'ansia cresceva. Ha sempre funzionato in solo... Sono a pezzi. Che problema ho?Aiuto
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
Io sono in là con gli anni e mi è capitato di svezzare dei pischelli e ti dico che ognuno reagisce a modo suo, per alcuni la prima volta è un problema per altri tutto fila liscio, io la mia prima volta 42 anni fa esatti proprio questo mese è andata così cosi, l'amico più grande che mi ha portato mi aveva detto "per non venire subito, prima fatti una sega".... risultato l'avevo duro ma non venivo, la tipa dopo un po' si era scocciata, ma essendo la prima volta è stata anche comprensiva e con pazienza ho tagliato il traguardo.....
Il consiglio che ti posso dare è fatti un paio di birre o due calici di vino vedrai che risolvi
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Può capitare, quindi non ti fissare di avere chissà quale problema. La prossima volta una birretta prima, una sola non un boccale da litro, e filerà tutto liscio.
Altro suggerimento: prova con una dall'aspetto normale, anche la bellezza fuori dal comune può creare ansia aggiuntiva.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
"per non venire subito, prima fatti una sega"
In realtà la pensavo così e ho fatto la stessa cosa un paio d'ore prima per non rischiare di venire subito e invece...
All'inizio sembrava andare ma dopo il primo tentativo di ingresso non sembrava volersi tirare su.

Può capitare, quindi non ti fissare di avere chissà quale problema. La prossima volta una birretta prima, una sola non un boccale da litro, e filerà tutto liscio.
Altro suggerimento: prova con una dall'aspetto normale, anche la bellezza fuori dal comune può creare ansia aggiuntiva.

Può essere ...non me l'aspettavo di quella qualità. Mi sto mordendo le mani davvero..una figa così e niente. Ok non sapere bene dove mettere mano come prima volta ma non aver fatto nulla è così frustrante. Cioè mi segherei giorni ripensandoci ma lì nada.. Non so se l'alcol può giovare non vorrei partire con l'idea che devo essere un po' annebbiato per poterci dare dentro. Vi ringrazio per il conforto ma sono davvero giù..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Anche a me la prima volta ando' male. Ero teso e ci misi molto a lasciarmi andare. Con un po' di esperienza e prove migliorerai e ti divertirai. Fidati, e' da tanto che ci vado so quel che dico.
Dalle mie parti si dice che la prima volta che si va in montagna non si fa il formaggio...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Lo spero.. ma secondo voi devo battere il ferro finché è caldo e riprovare quanto prima o aspettare un po'?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vai con un massaggio rilassante e poi ti fai fare una bella pippa. Li non c è ansia da prestazione fa tutto lei e tu guardi tranquillo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Che dite se ci riprovassi con un'altra per poi tornare dalla ragazza in questione? È come se ormai la sentissi come una sfida..ho bisogno di vincerla
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Un po' di anni fa' avendo soldi da spendere, ora non piu', avevo la regola di farmi due scopate pay una dietro l'altra invece che in giorni diversi, sega pre scopata, e Red Bull tra una scopata e l'altra, funziona, poi nel tuo caso è dovuto al ansia da prestazione e dalla paura della prima volta a pagamento, capita....prova con un bel caffe' doppio e Red Bull..poi vediamo se non si alza.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
La prima volta non puoi andarci lucido. Basta anche un buon bicchiere di vino. Troppi pensieri e fantasie prima di varcare la soglia...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Capita molto più spesso di quanto tu non creda.
Non fissarti su sfide da vincere o altra cazzate, cerca
di stare sempre tranquillo e di circondarti di pensieri
positivi.
Forse la bellezza della ragazza ti ha frenato.
Prova altre situazioni e poi facci sapere come è andata.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Puglia
Direi di cominciare ad raccontarci la tua prima esperienza con la signorina pay .:biggrin:

Come suggerito provo a raccontarvi quanto mi è successo.
Arrivo davanti alla porta della ragazza, apre poco la porta e intravedo il suo viso mi fa cenno di entrare e chiude la porta dietro di noi.
Di viso era molto carina ma quando la vedo in toto non credo ad i miei occhi; una ragazza magra (genere skinny più o meno che adoro) vestita in lingerie e
tacchi alti con questo sederino pulito in mostra che ammiro basito mentre mi guida verso la camera. Lì mi chiede quanto pattuito al telefono per mezz'ora, si
allontana per lasciare il regalino in un'altra camera e una volta tornata mi dice di mettermi di spogliarmi e mettermi comodo mentre
lei fa lo stesso. Mentre mi spoglio le faccio presente che quella era la prima volta ( non solo con una pay ), ci scherza su dicendo
che non ci crede. Ci accomodiamo sul letto e con qualche chiacchiera comincia a massaggiarmi il birillo con le mani. Dopo averlo fatto crescere
un po' mi infila il condom e comincia a lavorare di bocca. E' fantastica! Con l'ansia addosso che mi aveva accompagnato fino a quel momento
messa in standby, comincio ad assaporare questa nuova sensazione. Quando sembra essere abbastanza duro si solleva e mi chiede in che
posizione cominciare, io timoroso di venir subito (da quanto ne so per lettura dato che non ho esperienza) le propongo missionario. Si piazza sotto, mi avvicino, se lo infila (è stretta), provo a capire come mettermi comodo e tento qualche colpo ma mi si ammoscia. Torna l'ansia accompagnata dall'imbarazzo ma per lei no problema si alza mi sfila il preservativo e ricomincia a lavorare di mano.
Comincio ad esplorare il suo corpo con le mani. I capezzoli le si tirano su appena li sfioro, comincio a giocherellarci e a soppesare le sue mammelle.
Le faccio i complimenti, ride e ringrazia. Sposto la mano giù e comincio a toccarle la passera che sento un po' umida, le chiedo di assaggiarla, acconsente e me la mette
in faccia (posizione 69). Comincio a leccargliela e ad assaporare questa nuova sensazione per un po', poi mi faccio intraprendente e ci aggiungo un dito che fa su e giù sulla fessura
e si spinge fino al buchino (un sogno nel cassetto). Lei continua a smanettarmi, da quando la lecco con più successo, ma ad un tratto si solleva dicendomi che sembra non indurirsi
e che di quel passo il tempo sarebbe finito senza far nulla. Chiaramente l'ansia, il panico e l'imbarazzo crescono. Mi si avvicina di nuovo e riprende con la mano mentre la
tocca in lungo e in largo, continuando a guardarmi senza vederlo crescere.
Mi dice che il tempo è quasi scaduto e se voglio rimanere devo pagare ancora, io ci penso su e non volendo finire così la mia prima volta decido di proseguire.
Su per giù la successiva mezz'ora prosegue allo stesso modo, ma mi sento sempre peggio e mille pensieri mi assalgono. Lei prova un po' di tutto da toccarmi i gioielli, a fare mugolii e incitarmi mentre
la lecco, a farmi chiudere gli occhi. Mi chiede se per caso non fossi gay e non lo sapessi o avessi qualche problema; mi fa che ok l'inesperienza ma le sembrava strano che non si alzasse.
Continuo a toccare e a slinguazzare ma niente. Il tempo finisce, ci rivestiamo la ringrazio e mi saluta con una pacca sul culo.

Cosa penso?
Di certo si può dire che mi sia fatto fregare perchè data la condizione in cui ero proseguire un'altra mezz'ora ha significato solo regalarle soldi sebbene lei mi
abbia anche detto che non è stato facile e che preferisce scopare.
Durante tutta l'esperienza ero in una sorta di stato di trance che mi ha permesso di essere spigliato e intraprendente per certi versi (non lo sono di solito)
nonostante l'inesperienza (per dirvi mai mi sarei sognato di trovarmi davvero in una situazione fantasticata), per altri era come se cercassi di realizzare quello che
stavo vivendo e non riuscivo ad esserne preso, per un tratto ero quasi deluso.
Lei di certo, sebbene molto disponibile, non è stata d'aiuto perchè senza farla pesare ha comunque messo in luce l'anormalità della cosa e di certo non mi ha aiutato ma come biasimarla mica si aspettava di beccarsi
uno alla prima volta. Eppure a mente pulita, quanto mi piaceva, quanto è frustrante non essere riuscito a far nulla. Mi fissava dritto negli occhi tutto il tempo e
ripensandoci avrei voluto fare fuoco e fiamme.

Vi ho sparato un po' di getto quanto mi è successo quindi non badate molto alla forma.
Dato che sono un tipo alla prima volta per di più con una pay molte cose vi appariranno
come scemate.
PS. Vorrei rifarmi, e soprattutto con lei! E' come se avessi tirato su un muro che voglio abbattere. Se andassi con un'altra per riaffrontare la situazione con più padronanza?
Per poi tornare lì e rifarmi? Lo so forse è stupido ma è quello che penso ora.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Mi sa che sei un rappresentante di questa bevanda :whistle3:
Comunque piace pure a me.

No no, non credo abbiano bisogno della mia pubblicità', solo che per me funzionava, poi non so' bene cosa ci sia dentro, certo è che un vigore lo da'.
 
Commenta
Alto