[RECE] ANDREA - ALBERORO (AR) - DONNACERCAUOMO

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donna-cerca-uomo.com/3880591705-Arezzo.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE : Andrea
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj (lei dice tantra più linguam)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: si vedono i segni dell'età fisico non più tonico, la foto vestita di bianco sul lettino è lei
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': impossibile da raggiungere senza navigatore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38805917xx

Alla ricerca di un buon massaggio ad Arezzo mi sono imbattuto in questo annuncio e mi ha incuriosita, contattata prima tramite Whatsapp e poi per telefono mi ha detto che fa massaggio tantra e lingam per 80€ con lei in reggiseno e perizoma ma non si fa toccare. Incuriosito e sopratutto non avendo alternative valide, ho deciso di provare. Mi invia la posizione e tramite navigatore la raggiungo, abita in campagna vicino ad Alberoro, imbocco la strada sterrata non indovino subito il cancello e mi richiamo dicendo che ho superata la casa e di entrare nel giardino. Posteggio e mi apre la porta di casa dove abita e ha adibito una stanza a sala massaggi in modo carino. lei è quella dell'ultima foto dell'annuncio vestita di bianco alta circa 1,65 con almeno una quarta (rifatta e anche male) pancetta flaccida e culone. Anche le labbra sembrano gonfiate ma da molti anni. Il bello sta decisamente da un'altra parte ma ormai sono li e deciso di provare concordiamo 70 per massaggio e HJ. Mi fa spogliare faccio la doccia (mi fa asciugare con un rotolo di carta che normalmente si mette nei lettini) e sdraiare sul futon coperto da carta. Lei arriva in perizoma e reggiseno dove strabordano due tettone palesemente rifatte. Inizia il massaggio con olio caldo massaggiandomi con le mani, avambracci, piedi e cosce. la situazione e abbastanza piacevole ma ho provato molto di meglio. dopo circa 20 minuti mi fa girare e continua con il massaggio, non si fa toccare ma dopo un po' inizia sfioramenti nelle parti sensibili e con le mani con la coscia ed infine inizia un hj con i piedi, poi continua il massaggio con le mani. Ci metto un po' a venire e gli chiedo di togliersi il reggiseno per favorire l'eccitazione e lei rifiuta categoricamente. Le cose vanno per le lunghe e rinnovo la richiesta e lei stizzita si toglie le tettone (con capezzolo mini) dal reggiseno. Dopo poco capitolo pulizia due sfregamenti e fine massaggio. Doccia sempre con asciugamano di carta rivestimento e saluti.
Cosa dire, su di lei si vedono i segni dell'età è abbastanza gentile e il massaggio nella norma, non ho mai provato un vero tantra quindi non ho termini di paragone, non credo di tornarci
 
Alto