Trans Kiara Bardo' 3511773929

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kiara Cantarelly
RIFERIMENTO INTERNET: Kiara Roney - Annunci trans Firenze
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-nzd7110502957
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': brasil
ETA': secondo me 25/27 Anche se lei scrive 19 ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi e cosi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): era previsto preliminare al naturale e lei attiva, ma ne uno ne l altro.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza femminile, se non fosse per il culone rifatto male e le gambe con un tatuaggio orribile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M se solo funzionasse
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile, purtroppo riceve in appartam abbastanza sputtanato in via centro vicinanze ospedale b roma.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si ,scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739648xx - 36621867xx


LA MIA RECENSIONE:
Rsale a oggi mercoledì 02 marzo, incontro karla nel tardo pomeriggio:
al telefono la voce è molto femminile e gentile, ma come spesso leggo non volevo nemmeno io essere troppo entusiasta per poi trovarmi un bidone o una fregatura davanti, pattuiamo 80 roselline per un incontro completo, mi fornisce l'indirizzo e qui siamo già alla prima nota dolente: la via è una via piuttosto conosciuta,più che altro per le enormi fregature e botte che si sono presi negli ultimi periodi i malcapitati avventori; spero quindi di non essere finito anche io nelle spire di qualche sudiciona o di qualche tossica di borgo roma,mi dirigo puntuale al civico da lei indicato.
per chi cerca privacy e discrezione siamo un po lontani, la via è una via a senso unico con poche possibilità di parcheggio,e la casa è su un minuscolo vicolo della via stessa, purtroppo sotto a tale casa ci sono delle attività e negozi quindi non il massimo..ma veniamo all incontro:karla mi apre la porta in maglietta e gonnellino,e scalza...mi dice che è appena arrivata in città, e che quindi non si è ancora preparata al 100%- spero tra me e me che almeno si sia lavata!!- ma procediamo ugualmente nella conversazione e mi fa accomodare in camera:qui succede che sento dei rumori,alla prima faccio finta di nulla, alla seconda chiedo spiegazioni e karla mi dice che è una sua amica trans con la quale divide l'appartamento ,ma io un po mi turbo di questa cosa visto ciò che era stato scritto su questi appartamenti penso subito al peggio ( in passato come sopra scritto ho letto spesso che in quella via avevano derubato e perfino accoltellato clienti ) al che lei capisce il mio timore e chiama la sua amica per sincerarmi della cosa e anzi proponendomi una cosa a tre... la sua amica per la cronaca e' una certa Camila Boultys,ma è veramente brutta, e quindi ringrazio ma dico che non ho abbastanza denari, da quel momento non verremo più disturbati se non per il cell che suona e in un paio di casi lei ha risposto pure..
il rapporto purtroppo non è stato come richiesto: intanto fisicamente lei è più trav che trans, ossia le foto temo siano molto e tanto elaborate al computer in quanto non c'è seno, ha tenuto per tutto il tempo un reggiseno imbottito e quando l ha tolto il seno era appena appena accennato,ma forse nemmeno presente.,sulla gamba ha un grosso tatuaggio che per mio gusto è orrendo, ha il culone sicuramente rifatto in quanto le gambe sono piuttosto snelle,
di viso non è brutta,intendiamoci, nessuna modella o ragazza copertina, ma nemmeno mascolino,purtroppo quello che volevo vedere era ben altro,ossia il suo tarallo..ma qui casca l'asino: il suo pisello non è assolutamente come in fototantomeno è funzionante!le foto sono chiaramente uno specchietto per le allodole come me che ci si sono fiondate in pieno,io credo che da duro non raggiunga la M come taglia ma non lho nemmeno poi visto completamente in tiro, sebbene al telefono avevo specificato se era attiva e che volevo provare come passivo una nuova esperienza, in più essendo appena arrivata presupponevo avesse anche " le forze" per fare l'attiva...lei si è giustifica dicendo che è giovane e sta prendendo tantissimi ormoni per risultare molto piu femminile e purtroppo non le svegliano la libido , in sostanza e in parole povere NON GLI TIRA!
A questo punto la scopo io, ma la cosa si fa meccanica e pure svogliata, in quanto sapete bene com'è,se vuoi fare una cosa e ripieghi su un'altra non è la stessa cosa.. lei piuttosto svogliata, la cavalco un po, sfilo il condom e le vengo sulla schiena.
ah, per la cronaca e per i più desiderosi di particolari, il tutto si e' svolto con preservativo, anche rapporto orale, pur avendomi detto al telefono che era cabriolet.
si e no avrò perso circa una mezz'oretta ( compresi i minuti di social talk e lavaggi di rito) , la paga è stata scontata di 10 rose, alla fine ho dato 70 e credo fossero anche trppo visto l'andazzo delle cose..
sinceramente?da non ripetere,se siete solo attivi secondo me c'è molto di meglio in giro alla stessa cifra, se siete passivi... beh, avete già capito.. se invece siete ridotti alla canna del gas ecco, allora ci siamo.. la cosa più assurda è che le foto rivelano un pisellone niente male, e che la telefono mi ha detto di essere attiva..
buonaserata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 24.296
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
titolo errato: [RECE] nome - città - sito

index: 32739648xx va scritto in questo formato
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Kiara01.jpg
    Kiara01.jpg
    35,6 KB · Visite: 252
  • Kiara02.jpg
    Kiara02.jpg
    47,3 KB · Visite: 292
  • Kiara03.jpg
    Kiara03.jpg
    45 KB · Visite: 342
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: KIARA BARDO'
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=27194#PhotoSwipe1493042779471
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TELEFONO: 34789168xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo guardingo ma presto si accende il fuoco. Lei è carina pelle ambrata liscia, viso piacevole, alta magra, cazzo impostante. Voglio essere passivo, ma non mi immaginavo che ci saremmo presi così. Iniziamo con un 69 che ci scalda più del previsto. inizia a scoparmi e sarà una sessione hard lunghissima forse la migliore scopata da passivo mai avuta con una trans. Per un ora sarà caldo torrido, il suo uccello mi squasserà i sensi. poi mi viene copiosamente sul petto e segandomi mi finisce le mie ultime forze con la mia venuta! Ogni tanto succede. Ci si prende bene, ci si diverte. La location è il solito stano luogo di masone. Mi ha sempre offerto buon qualità, questa volta il massimo.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=27194
 

Allegati

  • kiara-bardo-.jpg
    kiara-bardo-.jpg
    50,2 KB · Visite: 1.478
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
E comunque veramente gnocca con gran mazza. Fosse anche maiala come descritto sarebbe una potenziale "top" nascente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
A leggere le due rece (quella come Bardò e quella come Cantarelly), sembra che i due colleghi abbiano dei concetti di bellezza alquanto divergenti.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
NOME INSERZIONISTA: KIARA BARDO
RIFERIMENTO INTERNET : https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-127872-la-kkza196598591 http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=27194

CITTA DELL'INCONTRO: Milano marittima (vicinanze famoso lido balneare)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,bj,attiva!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra, belle curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Molto Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala senza servoscala
TELEFONO: 32027158xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanto tempo torno a recensire qualcosa di meritevole, mi trovo con un po' di tempo libero a MI.MA. chiamo la KIARA che non avevo mai incontrato e mi dÃ* subito la disponibilitÃ*, è sera, il paese è deserto e l'appartamento si trova in un piazzale dove è facile parcheggiare, arrivo al'appartamento (un vecchio appartamento a due piani con ingresso indipendente e mi si presnta KIARA, alta, bella, abbronzata vestita in intimo nero con reggiseno con un bellissimo seno a vista, fianchi larghi e un viso che farebbe invidia a tantissime girls, + occhiali da professoressa, non è esuberante come altre Tgatte, ma pacata e gentile, le spiego che sono solo passivo e verso l'obolo, veloce lavaggio e inizio con un 69 vera,mente ben fatto (lei mi incappuccia) accarezzo le gambe , belle e depilate, pelle liscissima, è molto pulita e prendo in bocca il suo bellissimo gioiellino, che ben presto si ingrossa fino ad imbarazzarmi, rimaniamo per un bel po' cosi', lei è molto brava ed energica, le chiedo di essere preso, le mi fÃ* mettere di spalle, un poi' di gel, cappuccio e zac! bellissima la sensazione di quel grosso, largo e caldo membro che mi entra nelle carni, trova la misura e via, è molto in forma e ci mette anche qui molta forza , mi intrigano tantissimo questi controsensi, braccia esili, un corpo magrissimo ma non spigoloso, un bellissimo seno e un viso dolcissimo, con in mezzo alle gambe quella bestia scura che pulsa come se volesse scoppiare, lei pacata , dolce e silenziosa nei movimenti, e poi determinata , forte e decisa nel possederti, virile come uno stallone...; cambiamo posizione mi giro e ora con un cuscino sotto la schiena mi infilza tenendomi per le gambe; prendo tutto quel grosso cannone, che mi spinge dentro con ritmo sempre piu' veloce, lei è sorridente e non si scompone nonostante la foga, io con una mano la sostengo sul seno e con l'altra stimolo il mio fratellino fino alla venuta (nel cappuccio) lei rallenta e rimaniamo un po' cosi' poi ci rinfreschiamo e facciamo due chiacchiere. in lei si vedono i progressi dell'estetica , è sicuramente piu' bella di tante ragazze,molto tranquilla non ha risposto alle altre telefonate durante il nostro incontro , molto pulita e attenta alla salute , deve essere un bello spettacolo anche con lei passiva , ha un bellissimo culetto con fianchi larghi e tatuaggi.
Ciao V.
(Ps spero di non aver sbagliato nulla nelle sigle ecc, sono un po' arruginito, non perchè non pratico, ma perchè non mi piace questa nuova direzione presa dal forum, era bello quando i post oltre alla recensione si animavano con un po' di caciara e non credo di essere il solo, visto la carenza di nuove recensioni)
 

Allegati

  • kiara-bardo-3202715876-trans-trento-739492.jpg
    kiara-bardo-3202715876-trans-trento-739492.jpg
    44,3 KB · Visite: 9.407
  • kiara-bardo-3202715876-trans-trento-hot-739501.jpg
    kiara-bardo-3202715876-trans-trento-hot-739501.jpg
    54,2 KB · Visite: 697
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
trento
[RECE]: Kiara Bardo' - toptrans

NOME INSERZIONISTA: Kiara Bardo'
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27194&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto (TN)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 25, non sono bravo a valutare l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal att/pass, no fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, anal att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, slanciata, bel seno, tonico, viso un po' spigoloso ma femminile
ATTITUDINE: molto attiva ma non troppo safada
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini all'ingresso della palazzina
TELEFONO: 32027158xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusandomi per il lungo periodo da lurker, preso da una sorta di pentimento, scrivo la mia prima recensione.
Bazzico per location tgattesche da una decina d'anni (2 o 3 volte all'anno).
Ho deciso di recensire Kiara per prima perche tra le esperienze piu fresche e perchè è l'unica con la quale stavo per fidelizzarmi..vicinanza della location, fisico e viso di mio gusto, pirillo notevole e attitudine attiva i motivi principali.
Premetto che vado a tgatte perche prediligo la parte passiva, per la parte attiva m'arrangio free...almeno io la penso così..
Negli anni la mio indole sub ha preso il sopravvento, cosa che evincerete con chiarezza da queste ed eventuali altre rece...
L'incontro a cui faccio riferimento è il secondo su 4 che ho avuto con Kiara e risale a gennaio 2018 più o meno.
La contatto il pomeriggio verso le 17, voce gentile, accomodante, le spiego cosa voglio e mezz'ora dopo sono da lei col mio piccolo plug già dentro di me. Palazzina anni 80 in centro a Rovereto, la chiamo, mi apre al volo e salgo. Appartamento piccolo e disordinato, ma bagno ok.
Mi accoglie in autoreggenti nere con tacco e occhiale da scolaretta (quello delle foto), un bacio a stampo sulla bocca, si ricordava di me visto che ero stato da lei la settimana prima. Lei è molto timida, parla pochissimo, ahimè anche durante la cavalcata, ma sopperisce con altre doti... Mi fa accomodare in camera, ci adagiamo sul letto (un materasso adagiato a terra) e cominciamo a strusciarci, qualche bacio a stampo, le tocco il seno, a mio parere ben fatto. Le scosto il perizoma ed esce il suo cazzo già a 3/4. Lo descrivero meglio in seguito.Cerco di scaldarla il più possibile senza toccarle il cazzo, baciandola su collo e seno..la cosa sembra funzionare. La stendo di schiena sul letto, le alzo le gambe (io sono sul 1,80 fisico sportivo e le gestivo bene) e inizio un rimming dapprima molto delicato poi sempre più umido e profondo...sembra gradire molto, tanto che prova più volte a toccarsi ma io glielo impedisco. Dopo dieci minuti passati ad ammorbidirle l'ano sento che è pronta. Mi gommo, niente lub, solo saliva, lo impunto e spingo piano..è sorpresa perchè è convinta che io sia li solo per prenderlo. E' molto stretta all'inizio, mi prega di fare piano e io la assecondo...anche qui vorrebbe toccarsi, ma io glielo impedisco e l'eccitazione sale..si rilassa un po' e comincio lo stantuffo, dolce inizialmente, baciandole ancora collo e seno. Aumento ritmo e potenza e uso un po' di nobile turpiloquio per scaldarla ancora di più. Ad onor del vero a parole esprime solo un "si amore mi piasce tanto" non troppo convincente, ma i segnali fisico/motori sono molto sinceri, graffi sulla schiena, morsi sul collo e qualche fk a tratti profondo. Abbasso lo sguardo e vedo la sua cappella pulsante che mi punta..è giunta l'ora di assaggiare la mercanzia.
Piuttosto scuro, molto duro ma non particolarmente venoso, sui 18/20 in lunghezza,larghezza M+/L cappella che parte stretta per allargarsi, raggiunge la massima circonferenza più o meno a metà asta.
A mio parere una verga meravigliosa degna di essere spompinata e lucidata a dovere...ed infatti
Anche qui parto piano, parto dalla base dell'asta, lo lecco fino alla punta..poi qualche leggera leccata alle palle, di medie dimensioni, sacca morbida e comoda da succhiare..risalgo verso la cappella, la lecco bene e mi soffermo sul buchetto..poi di colpo, lo faccio sparire. Da qui in poi l'incontro prende la piega che preferisco, saranno 40 minuti passati a prendere il suo cazzo tra gola e culo, gola e culo, gola e culo..
Molto prestante nella penetrazione, mi prende a pecora, missionaria, io disteso, in piedi e infine di nuovo missionaria..accenna qualche schiaffo e qualche sputo nel momento di massima foga. Speravo ci mettesse un po' più di cattiveria ma gradisco molto. Continua a squassarmi l'ano e la gola, sono in un mare di saliva, sono al limite. Le dico che voglio la sua crema e senza che dica nulla me la ritrovo seduta in faccia mentre se lo mena, si solleva un poco per permettermi di guardarla in viso, dal basso, mentre sta per venire..da qui la visione è celestiale. Mi ordina di aprire la bocca, niente schizzi, tre/quattro fiotti di media quantità mi riempiono la bocca...vengo copiosamente in pochi istanti. Bagno, sputo, rinfrescata.
Social time finale di poche parole, ma lei è sempre molto gentile.

Cercherò di raccontarvi altre passate/future esperienze..a tal proposito sono in contatto con tale Keylla Marques, si trovano rece qui e diversi video online. Temo un po' le dimensioni, ad occhio sarebbe il più grosso mai preso...mah...vederem

P.S non sono convinto di aver inserito la città dell'incontro, per non sbagliare specifico che si tratta di Rovereto (TN)

A presto spero di ingoiar la verga
 

Allegati

  • kiarabardo1.jpg
    kiarabardo1.jpg
    9,9 KB · Visite: 416
  • kiarabardo2.jpg
    kiarabardo2.jpg
    10,6 KB · Visite: 418
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
rece triveneta già presente qua
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Betts

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Friuli Venezia Giulia
[RECE] Kiara Bardo' Trans - Udine - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Kiara Bardò
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kiara-bardo_49729
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bjj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Scazzata,macchinetta mangiasoldi.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32027158xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:


Incontrata in questi giorni in zona Udine sud, edificio decoroso al sesto piano con ascensore.
Già al telefono non molto simpatica ma rincuorato dalle recensioni più o meno buone mi dirigo verso il luogo dove incontra.
All'ingresso si nasconde dietro la porta e c'è il buio quasi totale,non capisco il perchè visto che è quella delle foto e non è per niente male, quando capisco che è lei mi fa segno di entrare in camera.
Mi offre una cosa tranquilla per 70 rose,vabbè mi dico proviamo a questo prezzo cosa succede.Per fortuna non ho accettato i surplus che aveva proposto_O forse sbagliando ma subito ho sentito odore di missile.
Risponde una prima volta al telefono, appena spogliato neanche mi guarda incappuccia il mio "perno del piacere" e inizia un pompino alla velocità della luce che neanche ero sul letto.
Risponde a altre due o tre chiamate mentre ha sempre il mio attrezzo in bocca, una cosa quasi ridicola,ad un certo punto le accarezzo con grazia la testa e mi dice che la sua "religione non lo permette"...si avete letto bene.
Premetto che sono un bell'uomo da quello che mi dicono,pulito e sempre gentile ma questa veramente ha un atteggiamento inaccettabile.
Insomma capisco che per quella somma non si può avere un trattamento Top ma gli faccio presente che non può continuare a rispondere ai telefoni(ne ho visti almeno due) se vuole che venga nel tempo più breve possibile.Visto che è quello che vuole.
Gli faccio presente anche che non c'erano problemi per le rose ed è stata lei a proporre il menu base a quella cifra.
Si spazientisce di nuovo e a quel punto visto l'andazzo "prendo in mano" la situazione e me ne vengo praticamente da solo.Mi vesto e me ne vado alla velocità della luce.
Mai più!

Peccato fare recensione non positiva ma quando ci vuole ci vuole..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,2 KB · Visite: 152
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,7 KB · Visite: 161
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: kiara Bardò
RIFERIMENTO INTERNET: Kiara Bardo' 3511773929 - Annunci trans Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Grassina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ho chiesto ma penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rimming + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, slanciata come una gazzella, pelle liscia e tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: porca dormiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117739XX

Oggi 13 novembre, in una giornata nella quale il governo chiude praticamente tutto, l'azienda per la quale lavoro mi mette in cassa integrazione , le spese aumentano e la testa ad un certo punto va al pensiero che non riuscirò ad incontrare nessuna delle mie amichette per un po', e subito ovviamente scatta la voglia...
Non volendo rischiare di commettere cazzate e cedere al desiderio proprio ora in tempo di covid, cerco di placare l'istinto, ma il ricordo dell'incontro avvenuto con la Kiara Bardò qualche mese si fa strada.... sarà stato circa inizio settembre.
Come quasi tutti i giorni il mio lavoro mi trattiene fino a molto tardi e timbro il cartellino alle 01:00 circa.
Giornata pesante, senza sosta e decido di farmi una bella doccia prima di tornare a casa.
Nel tragitto in bicicletta che mi separa dal lavoro alla macchina mi sale una strana voglia ed inizio a fare una ricerca rapida, contattando più di una possibilità, tutte di alto livello; ma la giornata è stata lunga e non ho voglia di impegnarmi troppo, anche in termini economici ed allora decido di rinunciare.
Pochi semafori sono passati da quando mi sono incamminato in auto e vado a fare un'ultimo tentativo.
Il suo annuncio mi rincorre ormai da anni ma non ho mai tentato.
Vedo che ha cambiato diverse foto, ( la mia voglia della serata era avere una grossa nerchia in bocca, attaccata ad un corpo di ragazza ben fatto), e da un suo video su PT mi convinco a provare.
Sono a Firenze Sud.....Grassina certo non è lontana...ma sono ormai le 2 del mattino di un giorno infrasettimanale di merda e c'è pure la pioggia....penso di star solo perdendo tempo ed invece lei risponde subito, con aria sorniona mi chiede cosa volessi fare; trovato velocemente l'accordo mi indica l'indirizzo e dopo pochi minuti sono da lei.
Stooooop! IMPREVISTO!! come al solito sono senza soldi e quindi mi metto alla disperata ricerca di un bancomat che non riesco a trovare, il navigatore mi fa perdere in un intreccio di strade con dei lavori in corso e così, in un batter d'occhio mi ritrovo impantanato in un campo.....non ci credo....chiedo aiuto all'altissimo (come solo io so fare) ed intanto vedo che sono le 2:30.....la rabbia prende il sopravvento e, testardo come non mai, decido che non sarei potuto tornare a casa senza esser riuscito!
come una stella cometa indica la via, mi appare un bancomat e dopo pochi minuti di derapate e sgassate a tutta birra parcheggio davanti l'appartamento.
Le aspettative ora sono al massimo!
Lei mi apre.......IN PIGIAMA.... NOOOOOOOOOOOOO ma dai!!!!
Io non mollo ed entro. Camera molto vecchia ma in discreto ordine. Lei non lascia trapelare nessuna emozione o interesse (sicuramente l'ho svegliata) ma devo dire che il viso è davvero carino con lineamenti molto femminili.
Iniziamo a spogliarci e sotto quella coltre di pail si cela invece un corpo tonico, perfettamente tornito, con una pelle liscia, profumata; con le forme al posto giusto ed un seno che al tatto può trarre in inganno da quanto ben fatto e proporzionato con il resto del corpo.
Iniziamo a baciarci e strusciarci e dopo pochi secondi il suo cannone è già carico e pronto all'assalto.
vengo messo in ginocchio davanti al letto, lei seduta sul letto se lo è lasciato succhiare con avidità finché ne ho avuto voglia, alzandosi automaticamente anche le gambe, come ad indicarmi (senza parlare) che le piace essere leccata ovunque. Io ho capito al volo e non mi sono fatto scappare l'occasione. Ad un tratto si alza in piedi e mi pianta tutta quella verga lunga e grossa fino in fondo alla gola, aspettando di sentire i miei conati prima di toglierlo e rinfilarlo, e così è andata avanti per un bel po', alternando schiaffetti con le mani a pisellate sulle guance.
Passiamo ad un 69 magistrale, durante il quale i rispettivi cazzi spariscono nelle gole altrui, sommersi da un mare di saliva.....l'unico rumore che si sentiva nella stanza era il principio di un soffocone....
Dopo un po', arrapatissima e con un cazzone duro fino all'inverosimile, mi dice che mi vuole scopare; ma io ci tengo al mio culetto ed insisto per continuare di bocca.....lei mi distende sul letto......mi afferra le braccia e le apre a croce.....infila il suo bel pisollone nella mia bocca e continua a scoparmela a tutto gas.
La visione adesso è di lei a cavalcioni su di me, con il suo "albatros" appoggiato sulla mia faccia....io tento di recuperarlo perché ne ho ancora voglia ed alterno succhiate di cappella e succhiate di palle che lei gradisce e nel giro di poco mi ritrovo di nuovo la bocca riempita di lei....il ritmo si fa più intenso....le pulsazioni più forti....e senza che io faccia in tempo a scansarla, mi ritrovo la bocca farcita di crema calda, con lei che sfrutta il suo peso per restare ancora dentro al caldo, mentre tutto fuoriesce.
Dopo avermi concesso il lusso di respirare si gira su di me e (infilandomi nuovamente l'arnese in gola) inizia a spompinarmi con affondi decisi e caldi, bagnati da litri di saliva e di sputi....mi succhia le palle con maestria e mi chiede di ricambiare quello che lei ha fatto a me; e così esplodo in numerosi fiotti dentro la sua bocca e sulla sua faccia.
Alla fine mi sono alzato dal letto con la fava asciutta......l'ha ripulita tutta in men che non si dica.
In soldoni io mi sono divertito, andando oltre una prima impressione si riesce a divertirsi e sono sicuro che cercando di capire le difficoltà che possono incontrare nelle loro giornate, esse siano più predisposte nei nostri conforti...ovviamente rispettando il valore di quello che chiedono...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511773929
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Grassina, Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: kiara Bardò
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta circa 1.75, carnagione olivastra, liscia, compatta, viso molto femminile e curato, capelli rossi tinti, seno proporzionato con il ventre piatto e le braccia esili. Un po' di tatuaggi ed un cazzo incredibile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 150
Servizi offerti: qualsiasi
Servizi usufruiti: qualsiasi
Durata dell'incontro: 1h e 30' di azione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in un parcheggio a 200 mt
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 scalino + 1 rampa di scale se si ha bisogno del bagno

LA MIA RECENSIONE
Cari punter, buonasera.
Mi permetto di recensire (nuovamente), kiara Bardò, ma questa volta creando la sezione su Firenze; in quanto trovo strano che essendo in zona da anni nessuno l'abbia mai recensita....possibile che nessuno ci vada?
Comunque, scrivo solo per il piacere di riportare a voi colleghi il mio ultimo incontro conclusosi pochi minuti fa.
Vi sto scrivendo dalla macchina.
Generalmente vado a trovare la Kiara di tanto in tanto perché dopo il mio primo incontro con lei(che trovate tecensito al giro da qualche parte) mi sono affezionato a quel modo di fare e di essere che fa si che non mi trovi a mio agio da altre T. signorine.
Negli incontri precedenti ho sempre avuto problemi a godermi appieno la sua bestia, a causa delle dimensioni.
Questa sera, invece, dopo essermi preparato, la chiamo e fisso di lì a 20 min.
Durante i preparativi alleno il culetto con vari plug dalle varie dimensioni.....concludendo l'allenamento con uno a pompetta ;)
Preparato a dovere sono da lei nei tempi prestabiliti.
Entro.
Lei con la solita vestaglia nera fino a terra.
Entro in camera e trovo luci soffuse, musica di sottofondo adeguata e lei in splendida forma.
Subito si inginocchia e mi offre un scuccosissimo bbj che dura a lungo, lo assapora, usa tanta saliva, alterna profondi affondi a leccate di asta e palle, senza dire niente.
Il ritmo non è forsennato e penso che a questo giro mi sarei divertito davvero.
Vederla godersi il pompino in quel contesto di luci e musica è stato un buon inizio, d'altronde come si dice "non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione ".
;)
Dopo un po' che mi succhiava e si smanettava , mi spinge a sdraiarmi sul letto e parte un lunghissimo e profondo anal rimming.
Me lo godo tutto e poi invertiamo le posizioni con me che cercavo di afferrare tutto quel cazzone, lungo, largo e piacevolmente ricurvo verso dx, ma appena accennato, una vera bananona....questa sera l'alchimia era migliore del solito e tutto è venuto naturale.
Dopo essersi incappucciata ed avermi messo la cremina bene sul culetto , con calma cerca di entrare, senza forzare, sdraiandosi su di me e baciandomi a fondo.
Ogni tanto, da l'altro, fa colare un po' di saliva nella mia bocca.
Adesso entra (il mio culetto era già un po' allenato) con lei sopra di me alla missionaria, e decido di lasciarla fare.
Alterna ritmi spinti, ad affondi delicati, sempre facendolo scorrere tutto dentro.
Sto godendo a quella visione ed a quella sensazione , ma il mio culetto è ancora timido e chiede una tregua.
Esce e ci puliamo.
Ricomincio io un profondo bbj con lei che lo affonda in gola tenendomi la testa ferma.
Poi ci spostiamo con un 69 laterale, bello salivoso.
Dopodiché si incappuccia nuovamente con uno nuovo (ne userà sempre uno nuovo ad ogni penetrazione ed io venivo da una doccia anale, quindi pulizia ai massimi livelli) invitandomi a sedermi sopra di lei.
Qui la smorzacandela è potentissima, lei spinge, io saltello, lei mi abbraccia, io la bacio, le saliva si mischiano, io mi sento troia e non capisco più se le gambe che sto accarezzando sono le sue o le mie.
Nuova tregua.
Free Kiss.
Pulizie come sopra.
Nuovo bbj
Ora mi sdraia a pancia in giù e mi infila quel tubo di cazzo dritto nel culo, tenendomi fermo le gambe con il suo corpo....mi lecca l'orecchio destro, ansima, mi tappa il naso e la bocca, ma non parla, poi dice che le piace. In questa posizione mi costringe a starci un bel po', io chiedo pietà, ho il culo sfatto ormai, mai avevo preso un randello grosso e lungo così per così tanto tempo.
A questo punto mi fa alzare in piedi, davanti lo specchio e zac....di nuovo nel culo. Ora i colpi sono sempre più forti e lo sento rimbombare nelle budella.
Mi tira i capelli, mi fa inarcare la schiena, mi sculaccia e mi scopa come un toro mentre con una mano inizia a segarmi.
Non resisto molto così, allora decido di mia spontanea volontà di porgerle il mio buco, che ormai è un traforo, a pecorina bordo letto.
Lei si eccita e dopo averlo guardato per un po' mi infila come una maialino allo spiedo, sculacciandomi di gusto.
I colpi mi fanno scivolare pancia in giù sul letto, lei mi inarca con dei cuscini da sotto e, con me inerme, continua la sua opera di trivellazione.
Lo sento tutto che entra ed esce, percepisco un principio di prolasso, il mio culo ormai è un colabrodo ma lei non vuole fermarsi.
La convinco a diminuire il ritmo e dopo avermi infilzato ancora in po', questa volta di lato, si incappuccia e mi inonda di caldo seme prima la pancia, poi il petto, poi una guancia per completare l'opera nella mia bocca, la quale avida di latte, continua imperterrita a succhiare tutto dolcemente, facendo fuoriuscire un po' di quella cremina calda saporita.
Non sazia, adesso sono io a ricevere un condom con lei che si impala da sola con l'ausilio di una goccia di gel. Salta che ti risalta alla fine mi chiede di farcirle il culetto, con belle smorfie di piacere da parte sua e buona pace dei sensi da parte mia.

Salgo la rampa.di scale, uso il bagno a mio piacimento, saldo il regalino,, bacio ed alla prossima puntata.
Ora me ne vado a letto con il culo che fa più vento di una turbina e piacevolmente stanco.

Alla prossima .
Abatecruentoesaminatore.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 7.291
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511773929
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto il sogno: Grassina, Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: kiara Bardò
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta circa 1.75, carnagione olivastra, liscia, compatta, viso molto femminile e curato, capelli rossi tinti, seno proporzionato con il ventre piatto e le braccia esili. Un po' di tatuaggi ed un cazzo incredibile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: deludente
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 in su
Compenso concordato 70
Servizi offerti: attiva o passiva
Servizi usufruiti: attiva
Durata dell'incontro: 20' d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio nei pressi
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 scalino + 1 rampa di scale se si ha bisogno del bagno

Il mio sogno.

Ho sognato di scopare con Kiara Bardò. Nel sogno era un caldo bestiale, come quello di fine luglio/inizio agosto.
Comunque la chiamo (questi sogni sono davvero realistici) e lei si dice disponibile, partendo da 70 e con 100 una cosa tranquilla...
qui probabilmente c'è il mio errore: avendo un tempo limitato per me 70 andava bene, ma se avessi intuito tra le righe che
con il minimo sindacale il suo impegno sarebbe stato direttamente proporzionale, avrei agito in modo diverso.
In ogni caso arrivo e lei è davvero bellissima, nel sogno anche meglio che nei video e foto su PT. Un viso molto femminile, esotico,
che rivela vaghe origini maschili sono a un esame attento.
Fisicamente è una vera bomba: ha le forme di una donna, con la vita stretta e petto (ovviamente rifatto) e fianchi molto
invitanti.
Gentilissima mi fa accomodare e mi spoglio, consegnandole il dovuto.
Il sogno, da qui in poi tradisce le aspettive che le visioni oniriche mi avevano instillato.
Provo un timido accenno di FK e lei si ritira dicendo che per 70 non bacia... vabbè...
Inizia a farsi succhiare (coperto: apprezzo) e e le chiedo di filmare il tutto con il mio telefono, ma di nuovo, pare che alla tariffa minima non sia consentito (eppure la faccia era la mia...) tra l'altro, già durante il mio orale ha indossato un cock ring vibrante, come se le servisse
per avere il minimo di erezione necessaria... :(
Comincio a intuire che il sogno non sarà così soddisfacente come speravo: lei sempre gentile, ma si intuisce che non vede l'ora
che tolga il disturbo.
Per carità: non ha guardato l'orologio né risposto a chiamate (il telefono non ha mai squillato, comunque) però a pelle si percepiva
che non le piacevo e che i miei 70 eurini erano troppo pochi per scaldarla un minimo.
Un po' meglio la fase di trombo (ovviamente protetto) dove ha avuto un accenno di ardore in più, a quel punto però ero io ad aver perso entusiasmo per cui sono tornato alla fase orale (sempre io a lei...) menandomelo fino alla venuta.
In conclusione: lei è davvero stupenda e per il mio gusto incarna davvero la perfezione del terzo sesso. Per quanto la sua freddezza
abbia fatto sì che il mio sogno sia risultato deludente, non posso accusarla di essere stata maleducata o scorretta.
Al tempo stesso, però, avermi fatto percepire di non aver gradito la mia compagnia lo ritengo un aspetto non proprio
lusinghiero per chi fa questo mestiere.
Tirando le somme, o siete giovani e fighi e allora forse troverete meno paletti (io, ahimè, ormai sono negli anta) oppure partite dal presupposto di sborsare qualcosa in più per divertirvi...
Non so se dandole 100 le cose sarebbero andate diversamente, il fatto è che dopo aver fatto un sogno del genere, non credo che andrò
mai a trovarla... peccato!



Siccome ha cambiato il numero di telefono, metto qui i link alle precedente contrastanti recensioni (anche col vecchio nome di Kiara Cantarelly) altrimenti difficilmente rintracciabili:

Index vari: 35117739xx - 32027158xx - 32739648xx - 36621867xx - 32057496xx - 34789168xx
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
18
Località
Roma
Numero di telefono: 3511773929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Kiara Bardó
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da kiara in quel di grassina (firenze sud) qualche mese fa. Casa a solo con portone sulla strada. Lei molto carina e disponibile. Abbiamo fatto un po tutto, sia attivo che passivo. Lei un po freddina ma professionale, forse non è scattata la scintilla. Il pirulo è discreto, una L- ma bello tosto. L’incontro è durato una mezz’ora e ha offerto l’uso del bagno, abbastanza sporchino.
Nel complesso non male ma non ci tornerei sinceramente. Magari è dipeso da me.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47
Numero di telefono: 3511773929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kiara Roney AKA Kiara Bardò
Nazionalità: Brasile
Età: 25?
Altezza: sopra il metro e 80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Passavo da Firenze per lavoro, mi libero in anticipo e decido di guardare un po' che offre la zona. La contatto via whatsapp e già si vede che, diciamo, è molto consapevole della sua bellezza (=se la tira un po'), e mi dice una cosa come "MINIMO 100", in un modo proprio montato.

Attizzandomi troppo, decido di andare subito comunque.

Dietro la porta trovo una FIGA STRATOSFERICA in lingerie.

Praticamente una donna, con la vita stretta, i fianchi che si allargano, delle bele tette, un viso naturale. In poche parole: non fosse per l'enorme pacco davanti potresti pensare di essere di fronte a una bellissima ragazza mulatta.

Mi chiede subito il compenso, che le do subito, e pare veramente scocciata, mi tratta con sufficienza anche se sono educato, gentile e (dicono tutte) anche parecchio piacente.
Ci gommiamo subito entrambi e iniziamo un po' di succhiamenti reciproci. Il cazzo è veramente enorme, una circonferenza veramente veramente importante, saranno minimo 16cm (n.b. di circonferenza), tipo bottiglia di lacca della nonna. Lunghezza saremo sui 20.

Mi chiede se voglio essere attivo o passivo, che con 100 fa solo una cosa. Scelgo passivo. Mi volevo fare scopare a pancia in su, ma lei insiste per farlo a pecora. Inizialmente fa un po' la frettolosa, però quando vede che sento male si mette con più calma. Mi sbatte un po', poi voglio cambiare posizione ma ancora no, dice che ho sporcato (mi ero lavato bene, ma può capitare) e inizia a dirmi di segarmi e venire. Le chiedo di segarmi mentre mi scopa, ma ancora dice di no, che con 100 euro questo fa.

A quel punto le chiedo di finirmi a mano, e lo fa, proprio un compitino, scazzata. Social zero.

Sintesi: BENE: Bellissima, cazzo da paura, i dieci minuti che mi ha scopato mi ha scopato molto bene, facendomi praticamente zero male nonostante le dimensioni della fava. MALE: attitudine del cazzo, poco disponibile, scocciata. Chissà se ho avuto sfortuna io. Alla fine mi accontento, le doti fisiche paurose comunque si sono fatte apprezzare.
 
Commenta
Alto